Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Maometto Corano Un Dio Che Non Sono Io

Maometto Corano In Nome Di Un Dio Che Non Sono Io Messaggio Da Dio Padre
 
Maometto Corano Un Dio Che Non Sono Io : Anche questo dettato vi e' donato da Dio Padre che rivolge a voi un caloroso saluto d’amore.
 
Miei figlioli vi ho detto che presto potrete sentire le Mie parole che in questo momento sto’ dettando all’Angelo Samuele, l’Angelo Protettore della nostra Sara Luce, perche' fino a quando lei fumera' anche una sola sigaretta, la Mia voce non potra' sentire.
 
E’ questo l’accordo che le ho imposto con suo grande disappunto, per le ragioni che vi ho detto nel Mio precedente messaggio.
 
A questo proposito nel Mio precedente messaggio vi ho gia' detto che sarei venuto per aiutarvi con la mia consapevolezza e che vi avrei spiegato le Verita' Assolute di quello che vedono i Miei occhi, perche' figlioli miei e mie figliole, nel mondo ci sono tantissimi problemi e spesso, non ci sono dubbi, questi problemi non si vogliono affrontare.
 
Da adesso in poi di questi stessi problemi vi parlero' Io con tutto quello che conosco e tutto quello che vedo accadere dentro il cuore della gente come nel cuore dei figlioli che comandano i paesi in cui ci sono questi problemi.
 
Vi parlero' anche di quanto voi non potete vedere perche' i governi vi nascondono informazioni per interessi che non sono i vostri, figlioli.
 
Oggi vengo a parlarvi del Medio Oriente, perche' e' tragico tutto quanto sta’ succedendo tra bombe e gente che si riempie di esplosivi e semina la morte in nome di un Dio che non sono Io.
 
Per questo vi voglio rassicurare che mai Io ho chiesto ai miei figlioli di uccidere un altro mio figliolo, mai mai mai queste assurdita' sono state pronunciate dalla Mia voce o dettate ai miei figlioli.
 
Questo messaggio figlioli miei adorati e' la Assoluta Verita', vi assicuro che mai a nessun essere umano posso aver detto cose del genere.
 
Tutto questo e' incominciato quando qualcuno ha interpretato male alcune parole che sono state pronunciate da Maometto che un giorno, con le lacrime agli occhi per la morte di un suo fratello disse questa frase che si vede scritta in questo libro molto prezioso, il Corano, lui disse ‘Calma fratelli un giorno tutti i nostri fratelli saranno vendicati con la morte di altri fratelli per aver ucciso questi nostri fratelli’.
 
Questo messaggio non voleva certo dire che la violenza e la vendetta sono necessarie, quello che lui voleva intendere era che Dio Padre avrebbe sicuramente punito coloro che si macchiavano della morte di qualunque altro figliolo e per voi, fratello.
 
Questo fatto che vi ho spiegato e' cosi' radicato nel loro profondo essere, da aver portato sofferenza e morte in ogni paese dove vedete le stragi in nome della Fede Musulmana.
 
Purtroppo Io non posso impedire queste tragedie, perche' devo rispettare il vostro libero arbitrio, ma voi si che potete far conoscere questo messaggio ai fratelli musulmani che vivono nei vostri paesi e loro potranno farlo conoscere ai loro fratelli che sono in quei paesi in guerra.
 
Oggi miei figlioli vi ho raccontato come una lettura strumentale di alcune parole di un testo sacro, possano dare vita a queste abnormi situazioni e con queste Mie parole vi voglio invitare sempre a riflettere bene sulle conseguenze della trasformazione di una Verita', puo' creare fra i figlioli tutti che abitano sulla terra, enormi conseguenze ed e' per questo motivo che oggi ho deciso di venire a parlarvi di questo particolare aspetto del problema del Medio Oriente e delle guerre ‘sante’ in generale.
 
Questo e' solo l’inizio di quanto Io vi diro' se continuerete ad ascoltare le Mie parole e Io vi voglio salutare con una speranza di pace in piu' nel Mio cuore, spetta a voi tutti far conoscere questo messaggio a tutti i miei figlioli che sono musulmani, questo messaggio e' prima di tutto per loro, ma e' anche per voi che ascoltate le Mie parole e i Miei consigli, parole e consigli che Io vi daro' nel corso del tempo.
 
Vi lascio con questo compito da svolgere, fatelo con amore come con tutto il Mio amore Io ve l’ho dettato anche in queste condizioni particolari perche' la nostra Sara Luce e' cosi' provata dalle mie richieste che e' meno concentrata, ma spero che la prossima volta il suo cuore sara' piu' aperto di quanto non lo sia oggi.
 
Vi saluto miei figlioli con tutto il Mio grande amore Il Padre Vostro che e' nei Cieli e che vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace con il Mio Spirito
 
Amen
 
Portate questo messaggio ai fratelli musulmani e vedrete che in poco tempo cominceremo a vedere gli effetti di questo nostro impegno comune.
 
Messaggio trasmesso il 4.7.2003
 
Maometto Corano In Nome Di Un Dio Che Non Sono Io Messaggio Da Dio Padre
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email