Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Tanti auguri ad ogni papà per il 19 marzo

Tanti auguri ad ogni papà per il 19 marzo Festa del papà

Tanti auguri ad ogni papà per il 19 marzo : vorrei donare il mio augurio ad ognuno di voi che siete padre e il mio augurio a voi che aspettate vostro figlio nascere e ancora il mio augurio a quanti di voi nel corso del tempo hanno cresciuto un figlio accostandosi all’adozione, è per voi questa festa e con voi festeggiamo queste creature che hanno davanti agli occhi l’esempio che voi donate.

Gli occhi, lo sguardo, riflette l’Amore donato, il tempo trascorso insieme, il tempo passato a parlare, la comprensione, la compagnia, quanto è passato nel vostro tempo è riflesso in quegli occhi, guardateli, siete voi in quegli occhi.

Il passato tesoro è stato, inconsapevoli avete seminato ogni giorno per veder riflesso voi in quegli occhi e oggi quegli occhi accompagnano la vostra festa.

Gli occhi che stanno guardando contengono voi, in ogni situazione siete stati un esempio, in ogni contatto siete stati esempio, tutto quanto ha imparato guardandovi ora è dentro di sé e ha imparato così tanto da essere i vostri occhi, i vostri atteggiamenti e molti vostri pensieri.

Tutto quanto sta imparando anche quando i vostri occhi ad altro sono rivolti, siete suo padre e per un figlio che cresce insieme a voi siete esempio continuo.

Ed è così da sempre anche quando la maternità si è pensata prioritaria per la crescita il padre è sempre stato esempio per ogni creatura e ricordando il passato questa trasformazione nella cultura nasce dal riconoscimento dell’importanza del padre per un figlio.

A voi i miei complimenti per questo riconoscimento conquistato, forse maggiore di un tempo è il senso di ogni contributo donato per la crescita di un figlio, il senso di responsabilità per ogni contributo donato e anche il senso di guida che da voi promuove la crescita di ogni vostra creatura, ma oggi c’è anche più libertà di concedersi un abbraccio, per concedersi all’Amore, al gioco e alle risate, molta più libertà di essere così anche esempio d’Amore per un figlio.

Su andate, festeggiate, gioite del momento

Vi abbraccio con Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 19.03.2012

Tanti auguri ad ogni papà per il 19 marzo Festa del papà

Tanti auguri ad ogni papà per il 19 marzo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email