Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Negli Occhi E Amore Nel Cuore

Amore Negli Occhi E Amore Nel Cuore messaggi

 

Amore Negli Occhi E Amore Nel Cuore : miei cari fratelli e mie care sorelle, miei amati, il messaggio di oggi, come sempre, è davanti ai vostri sguardi per essere di aiuto in un momento così grave e mentre vi sto parlando il mio cuore è pieno di tristezza, quanti cuori stanno soffrendo, quanti cuori vittime della malvagità, una vita di bisogni che chiedono all'altro non trovando risposte; la vita non è che un passaggio ma è vita del cuore e il cuore cerca fratello nell'altro, il cuore ha bisogno di trovare fratello nell'altro perchè l'esistenza trabocchi di vita.

 

Quando l'esperienza nella vita è risposta, risponde il cuore con uno slancio che tutto colora, vedeste fratelli la vita negli occhi, la vita nelle membra, la gioia, l'ilarità e attraverso quel momento espressa la felicità.

 

La vita risponde attraverso di voi a quel cuore che chiede risposte e l'esperienza è per voi di presa di contatto con il cuore dell'altro a cui rispondere; nella vostra situazione il già prendere contatto con il cuore è già dare risposta, è riconoscere l'opportunità di farsi carico della necessità, è riconoscimento del valore espresso dall'altro, è Amore.

 

Quando incontriamo l'altro, incontriamo un valore, incontriamo i bisogni di chi sta attraversando la vita, ma incontriamo la vita in lui, lo stesso nostro valore che è nell'altro, la stessa voce d'aiuto che noi esprimiamo agli altri, la stessa voce che cerca fratello nell'altro, è lo stesso Amore che noi ricerchiamo nell'altro, ma oggi tocca a noi essere fratello a quegli occhi.

 

Con Amore vi abbraccio

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Amore Negli Occhi E Amore Nel Cuore è il Messaggio dettato il 01.02.2016

 

Amore Negli Occhi E Amore Nel Cuore messaggi

 

Amore Negli Occhi E Amore Nel Cuore

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email