Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vero Amore Concetto Di Vero Amore

Vero Amore Concetto Di Vero Amore Messaggi Da Gesù Amare Nel Modo Giusto
 
Vero Amore Concetto Di Vero Amore : Figli miei diletti, oggi sono venuta apposta da voi, per parlarvi, dopo tanto tempo, del concetto di vero amore.
 
La Madonna, questa piccola donna, che ama tutti i suoi figli, senza distinzione, e quanto ho gia' dettato per amore, giunge nel profondo dei vostri cuori, lo sentite? Come questo intervento di oggi, ecco che vi aiuto, viene mio Figlio in vostro aiuto, ecco il mio tesoro di madre, questo e' mio Figlio che viene a voi per aiutarvi
 
Voglio trasmettere al mondo le mie sante parole, tante folle ho gia' aiutato con tutto il mio profondo amore e perche' un altro incontro per l’umanita', dovrebbe aiutare meglio tanta gente, spero che da questo incontro, possa iniziare questa trasformazione del mondo intero e domani i miei fratelli potranno stare insieme nella pace e questo nostro aiuto, quello che stiamo donando a voi, verra' un santo giorno in cui tutto questo lavoro, che noi faremo con le parole del cielo, dara' i suoi fiori e dopo succosi frutti.
 
Oggi voglio parlarvi d’amore, perche' e' grazie all’amore che vi parliamo, non ci sono molte cose nuove da dire, pero' voglio solo ricordare a voi che amare in apparenza e' facile, ma amare nel modo giusto, in fondo e' molto piu' difficile.
 
Per prima cosa, cari fratelli ricordate che l’amore e' un dono meraviglioso che ci ha dato nostro Padre. Con il suo grande grande amore, il nostro Padre, molto tempo fa, un segreto ha messo nel cuore, nel cuore dei fratelli tutti, benedicendo tutti i fratelli, ha donato una piccola lucetta, una luce molto particolare, un fuoco, un sacro fuoco, per donare al mondo la possibilita' di incontrarlo, per dare il suo amore e tutto il suo affetto, per dare a loro proprio quel contatto e tutto il suo conforto e aiuto; la sua propensione ad amare non e' difficile da trovare, ma dovete proprio curare, miei fratelli, e dovete studiare ancora a lungo, l’amore per cio' che ha creato con la passione del suo amore.
 
Percio' fratelli inizio questo dettato, vengo incontro fratelli, per insegnarvi un poco alla volta, come poter trovare questa luce, quel fuoco, percio' state attenti, adesso vi diro' un aspetto su cui voi pero' dovete riflettere per bene.
 
Cominciamo allora a dire che col solo amore possiamo cambiare anche il piu' piccolo rapporto come anche un rapporto molto importante, tutto questo puo' cambiare con l’amore, non vi rassegnate mai perche' di fatto tutto potra' sempre cambiare, fino alla fine dovete sempre cercare di cambiare con l’amore, e' inevitabile che nel momento in cui mettete l’amore senza costrizioni, un rapporto quando nasce ha sempre questo punto di partenza, percio' fratelli non perdete tempo e cominciate a fare le cose giuste, sto cercando di trasmettervi che mettendo l’amore, quello vero, l’amore non e' egoismo e non e' chiedere contropartite, ma solo vero amore, il bene infinito, sarebbe un gran bell’inizio e tanto tanto amore ci sarebbe in terra fra tutti i fratelli e tutte le sorelle che si fermano ad ascoltare.
 
Questo e' il primo passo per arrivare insieme a me a trovare quella luce che il Padre vi ha donato, prima ci vuole il dare amore in modo che ad ogni fratello arrivi mirando al loro cuore e senza quegli aspetti che possiamo dire piu' legati agli egoismi, ma solo per il bene, per amore.
 
Fratelli lo so non e' sempre facile, ma e' il solo metodo per risolvere, con questo intervento, per voi che siete uomini, se siete buoni nel cuore, se siete come fratelli, allora solo il bene conta, cercate di fare solo il bene, operate per il bene e sara' inevitabile che ogni cosa che potrete fare per il bene accendera' la luce che e' dentro di voi, avrete dentro la sua pace e tutto il suo grande amore vi illuminera' sempre, con la forza dell’amore in ogni gesto, come ho insegnato ai miei fratelli, un mondo nuovo potrebbe risvegliarsi, un mondo di pace.
 
Cari fratelli, il bene si trasmette ad ogni incontro, non solo alle persone che si conoscono, ma a tutti quei fratelli che potete incontrare, dovete avere sempre nel cuore un unico valore: il bene comune.
 
Fate questo punto vostro, portate affetto e quella luce, che e' nel vostro cuore, vedete fratelli, si accendera' per l’amore che avete donato.
 
Purtroppo i miei fratelli non sono gia' tutti pronti, siete predisposti a fare il bene ma diventa una vostra scelta fare il bene sempre e comunque.
 
Il concetto di bene e' quello di rendere felici questi fratelli come voi vorreste essere, se ami tuo fratello aiuta quello stesso fratello sempre con amore, aiuta quella sorella sempre con lo stesso amore.
 
Dopo aver parlato a lungo, vi mando ancora una volta tutti i miei baci, sotto con lo studio, questo a tutti e' il mio consiglio, per il vostro bene, miei diletti fratelli.
 
Saluto i fratelli con tutto l’amore che ho in petto per voi e mi aspetto che leggendo, possiate davvero mettere in pratica questo mio insegnamento sull’amore vero, fate questo per amore e anche questo e' per amore e viene dal mio cuore.
 
Ripeto il concetto: dovete aiutare i vostri simili, dovete dare a loro speranza e tutto il vostro aiuto sempre, verro' ancora qui a parlare tante volte perche' voglio aiutarvi e dar consiglio con la mia voce, per riaccendere la luce che e' nel vostro cuore, questo vi insegnero', l’amore vi ho insegnato quand’ero in terra e adesso ve lo insegno dal cielo, con lo stesso trasporto di sempre.
 
Il vostro Gesù che viene sempre a voi con amore e questo intervento parla d’amore vero e sempre sempre sempre sempre saremo insieme a voi per tanto tempo per parlarvi del bene e certe volte se vi dovro' riprendere, sara' sempre per il grande amore che ho per ognuno di voi e ricordate che quello che vi dico e' sempre detto col cuore e solo per amore.
 
Gesù
 
Messaggio ricevuto il 15.06.2003
 
Vero Amore Concetto Di Vero Amore Messaggi Da Gesù Amare Nel Modo Giusto
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email