Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dolore Il Dolore Di Stare In Guerra

Dolore Il Dolore Di Stare Nel Mezzo Di Una Guerra Sopravvivenza
 
Dolore Il Dolore Di Stare In Guerra : Miei cari figlioli, oggi sono venuto a parlarvi attraverso l'Angelo della nostra amica Sara Luce perche' non manca molto tempo e anch'io potro' parlare con tutti voi al fianco di mio figlio Gesu' Cristo che sta dettando per voi questi meravigliosi messaggi.
 
Vedete miei figlioli la situazione e' sempre piu' grave per quei miei figlioli che sono nei territori in guerra perche' gli mancano le condizioni necessarie per poter sopravvivere, sapeste quanto dolore stanno sperimentando questi miei figli, sapeste cosa significa stare nel mezzo di una guerra, non sapere se potrete sopravvivere al domani e non poter proteggere tutte quante le persone che amate a cominciare dai vostri figli, non poter preoccuparsi delle tante cose di cui ci si preoccupa quando si vive in pace perche' la sopravvivenza e' il vero e unico problema che ci si pone.
 
Questi sono alcuni degli aspetti del loro dolore che Io accolgo quando si rivolgono a me con le preghiere e con le loro suppliche e questo loro grande dolore ho scelto oggi di condividerlo con tutti voi che state ascoltando queste parole.
 
Per questo miei figlioli continuate a fare quanto vi e' possibile per fermare questa guerra, questo non significa che non dobbiate prepararvi alle feste del santo Natale e del nuovo anno, ma cercate miei figlioli di avere sempre nei vostri buoni cuori un pensiero e un'azione d'amore per questi vostri fratelli che sono in un paese in guerra.
 
Per oggi vi saluto, questo messaggio e' molto breve ma e' denso di significato e per questo vi invito a rileggerlo e a sentire questo dolore dei vostri fratelli nel vostro stesso cuore perche' solo sentendolo potrete fare il possibile per aiutare a trovare una soluzione di Pace per quei fratelli che come voi, sono stati creati dal mio immenso Amore, un giorno, qui nel Cielo.
 
Vedrete che quando sarete tanti a volere veramente la Pace sul vostro pianeta allora anche i vostri governanti cambieranno la loro politica e la Pace potra' finalmente risplendere sul vostro pianeta terra.
 
Vi mando la mia benedizione e tutto il grande, grande Amore che ho nel mio cuore per tutti i miei figlioli; vi benedico nel nome del Padre, di questo vostro fratello Gesu' Cristo, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate nella mia Pace e con il nostro Spirito
 
il Padre vostro che e' nei Cieli e che vi vuole impegnati per aiutare i vostri fratelli che sono in guerra.
 
Messaggio dettato il 07.12.2003
 
Dolore Il Dolore Di Stare Nel Mezzo Di Una Guerra Sopravvivenza
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email