Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore e Consapevolezza

Amore e Consapevolezza Sulla Strada Della Consapevolezza
 
Amore e Consapevolezza : dolci figli amati, sono vostra Madre, mio figlio è qui al mio fianco e attende il dolce mio saluto a voi tutti prima di incominciare il suo discorso di oggi; poche parole per trasmettervi questo Amore grande che io porto ogni istante dentro il mio cuore per ognuno dei miei figli, le mie creature che oggi sono sulla terra e che domani saranno ancora al mio fianco; che la luce del mio grande Amore per voi e questo nostro aiuto vi guidi ad occuparvi dei fratelli del vostro mondo, così con Affetto come vi occupate di tutte le persone che amate e che vivono adesso al vostro fianco; che la mia luce illumini i vostri cuori e vi consenta di utilizzare tutto l'Amore che avete nei vostri cuori, che la dolce mia luce vi conforti in ogni momento di difficoltà, vi consoli e vi sia da stimolo per affrontare i problemi che state vivendo portando me e il mio Amore accanto a voi.
 
Il dolce mio figlio con tutto questo suo impegno è dimostrazione dell'Amore che noi dal Cielo ininterrottamente vi mandiamo ed è anche dimostrazione di quanto Amore ogni istante è accanto a voi.
 
Figli, l'Amore nostro è importante, sapete benissimo cosa sarebbe il vostro mondo senza le manifestazioni sia in forma di aiuto sia in forma d'Amore per tutti quanti i miei figli.
 
Noi continuiamo con Amore ad aiutarvi, ma figli perchè non aiutate voi stessi guardando il nostro Cielo e pensando a quanto dolcissimo Amore per tutti voi giunge da questo Cielo continuamente? L'aiuto più importante che potete donare a voi stessi è proprio questa consapevolezza di questo nostro meraviglioso e grande impegno per aiutarvi continuamente.
 
Guardate nelle difficoltà il vostro Cielo fisico e pensate che ogni nuvola o il sole stesso non è altro che l'espressione di tutto questo impegno al vostro fianco, l'Amore è sempre con voi; vi serve aiuto? guardate il Cielo, guardate il sole, in quel momento i vostri occhi chiederanno il nostro aiuto e subito, subito, subito, l'Amore scenderà per aiutarvi.
 
Adesso mio figlio è stanco di aspettare, il suo Amore è così grande che aspettare nel silenzio lo porta a desiderare con ancor più grande intensità il momento del contatto con voi tutti, questo è il Cielo, questo è l'Amore di noi tutti, non aspettiamo altra occasione che esprimere questo nostro Amore per voi.
 
Aspetta un momento ancora, il mio Amore, miei figli, vi accompagna sempre, sempre, siate consapevoli sempre, sempre, della mia dolce presenza accanto a voi tutti.
 
La Vergine Madre Maria
 
Mio figlio viene a voi
 
Quanto tempo ho aspettato di potervi parlare ancora e adesso ogni istante in cui non posso usare le parole mi sembra tantissimo.
 
È il mio Affetto e Amore che vi parla adesso e io sono felice di questo mio Affetto e grande Amore per voi; io sto provando una grande gioia fratelli, una grande gioia semplicemente, il mio Affetto, le mie parole, dolci consigli, l'aiuto, ogni mia manifestazione, ogni forma nei miei contatti, parla solo del mio Amore e questo nella sua semplicità mi rende gioioso.
 
Come voi provate molta gioia quando aiutate una persona, un fratello o una sorella, aiutate con tutto il vostro Amore, sentite quanta gioia immediatamente si gonfia nel cuore? Dolcemente sentite di aiutare col dolce vostro Amore e gradualmente sentite la gioia che invade sempre di più il vostro cuore, vi ricordate come vi sentite in quei momenti? Ecco per me questa gioia è costante perchè la mia missione è di aiutarvi continuamente e nell'aiutarvi con questo mio Amore, sento di aiutarvi col cuore e questa dolce gioia mi invade, come voi è anche questo cuore mio; come voi il mio Affetto può aiutare con Amore; come voi la consapevolezza di aver aiutato veramente con Amore mi riempie il cuore di gioia; come voi in questi momenti di gioia ringrazio il Padre nostro che mi ha donato l'Amore, il suo stesso Amore e questo sperimentarlo mi riempie di gioia e di tante emozioni che mi fanno sentire vivo e finalmente libero di sperimentare questo dono meraviglioso che Lui ci ha fatto a quel tempo.
 
Solo l'Amore poteva donare l'Amore e il Padre nel suo infinito Amore ci ha donato il significato della vita stessa, esistere nell'Amore, sperimentarsi nell'Amore, essere se stesso come il Padre nell'Amore.
 
Il Padre nostro ci ha donato la sua stessa essenza, per essere a nostra volta nella gioia come lo è Lui continuamente. Quale dono più prezioso poteva darci se non sperimentarci come Lui stesso?
 
Amore che si dona, che si frammenta per tutti i suoi figli, Amore che cresce attraverso tutti i suoi figli, Amore che si ricompone attraverso tutti i suoi figli, questo è il nostro Padre, questo è l'Amore del Padre e il nostro stesso Amore; ogni frammento è il Tutto e nel Padre si ricompone; ogni frammento è Amore e nel Padre si ricompone come Amore; ogni frammento sperimenta se stesso e si ricompone nel Padre per sperimentarsi in continuazione.
 
Ogni frammento, che siete voi fratelli, contiene il Padre, contiene il suo Affetto e il suo Amore, ogni singolo frammento contiene il Tutto.
 
Quanto, quanto Amore contiene il più piccolo frammento e per piccolo io intendo le persone che non hanno ancora consapevolezza di essere simili a nostro Padre; questo è un piccolo frammento, perfetto ma ancora non consapevole della perfezione che ha in sè.
 
Ma voi miei dolcissimi fratelli e dolcissime e care sorelle, siete sulla strada della consapevolezza; l'Amore è il fine anche del vostro percorso; riconoscersi nell'Amore, sperimentarsi come Amore, riconoscersi nell'Amore complessivo dei fratelli e nell'Amore uguale del Padre.
 
Questo lungo discorso di oggi miei fratelli per dirvi che vi siamo sempre accanto, perchè quando un singolo frammento ha raggiunto la consapevolezza di essere Amore non può che fare, che donare tutto se stesso per aiutare con Amore ogni singolo proprio fratello a riconoscersi nello stesso nostro Amore
 
Moltissime parole che ho dettato in questo messaggio cominciano proprio con la A grande, Amore, Affetto, questo è il principio la A di Affetto e di Amore, il principio e il fine, il principio di tutto e il fine di tutto, il principio del nostro percorso e il fine del nostro percorso.
 
E così miei fratelli nel salutarci quest'oggi, alzate i vostri dolci occhi, guardate il Cielo, guardate le nuvole e il sole, guarderete il nostro Affetto e Amore riconoscendo voi stessi nello stesso Affetto e nello stesso Amore nostro, consapevoli in un istante, miei fratelli, che è lo stesso frammento che anima il nostro dolce cuore e il vostro dolce cuore.
 
Restiamo così, consapevoli
 
Il vostro frammento d'Amore Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 17.07.2005
 
Amore e Consapevolezza Sulla Strada Della Consapevolezza
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email