Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi E Manifestazioni

Messaggi E Manifestazioni La Ricerca Continua Della Verità
 
Messaggi E Manifestazioni : adorati miei figli e mie figlie, oggi questo messaggio lo voglio donare io a voi tutti, come segno del mio continuo manifestarmi Amore verso tutti voi; è passato molto tempo ormai da quando é iniziata la nostra avventura e sono felice, io sono tanto felice dei progressi che moltissimi avete fatto; l'avventura, iniziando, spesso ricordate, vi aveva posto tantissime domande, adesso alla luce di questa esperienza continua moltissime domande hanno trovato risposta; ricordate le domande su come fosse possibile questo contatto, adesso che comprendete la portata della luce dell'Amore, comprendete che queste manifestazioni e le altre manifestazioni sono possibili proprio grazie all'Amore e alla luce d'Amore che noi emettiamo verso tutti voi adorati miei figli.
 
Adesso ripenso al passato, é passato molto tempo, eppure in mezzo a voi figli ho passato molto più tempo senza determinate manifestazioni, ma questi miei figli mi hanno incoraggiato a prendere atto della grande difficoltà che si ha vivendo sulla terra di ascoltarsi dentro i cuori e io ho accolto questa vostra esigenza, manifestando come oggi, col mio pensiero, questo mio grande Amore nei confronti vostri.
 
Certo come Padre avrei voluto accogliere i miei figli senza bisogno di messaggi e manifestazioni, ma adesso mi rendo conto che tante difficoltà nel contattarmi con il cuore vostro, sono il frutto di tanti lunghi anni lontani dal nostro Paradiso e sento il rispetto per voi figli, l'esigenza vostra, di contatto continuo, il più possibile con il Padre vostro e con l'Amore, per alimentare il vostro stesso grande Amore.
 
Questo messaggio miei figli é per accogliere ancora una volta l'esperienza di tanti miei figli quando ritornano qui accanto a me; adesso nei miei confronti, quando con i loro occhi possono vedermi, ho notato il risveglio di tutto il loro Amore nei confronti di noi tutti; questo mi spinge a ricordarvi adorati miei figli che spesso basta anche un piccolo fiore per ricordarmi e non c'é bisogno di manifestazioni molto evidenti quando basta un fiorellino a ricordarvi di me.
 
Miei cari, le manifestazioni, servono soprattutto a ricordarvi qual é la Verità perché sono talmente sicuro che oggi, oggi sulla terra, di verità si sta parlando molto di più che di compiere azioni alimentate dalla verità.
 
Voi siete tutti contemporaneamente nel mondo sottoposti a bugie e non a verità, le bugie sono tantissime, bugie dei vostri uomini di Stato, bugie nelle Chiese e nei luoghi di Culto, bugie così difficili da verificare, che qualche volta diventano purtroppo verità per molti miei figli.
 
Oggi sto parlando di tutto questo perché la verità é molto importante per costruire nel vostro mondo una civiltà espressione del vostro livello d'Amore che vi assicuro é molto più grande di quello che pensate guardandovi attorno; il risultato di queste bugie miei figli é quello di portarvi a credere che l'egoismo tra i fratelli tutti sia più grande di quello che realmente é esistente e questo alimenta solo nuove separazioni, altre bugie e tante emozioni che vi portano a dubitare dell'Amore che c'é nel cuore dei vostri fratelli.
 
Non é così miei cari, certi miei figli hanno interessi egoistici molto sviluppati, ma sono una piccola percentuale nei confronti di tutti voi.
 
É comprensibile questo sentimento di diffidenza e di allontanamento tra di voi, ma invertite questa tendenza, andando incontro, invece di allontanarvi, a tutti questi miei dolci figli, vi accorgerete che esiste l'Amore nei vostri fratelli, un Amore imprigionato che attende solo un'opportunità per esprimersi come il sole, accettate il mio consiglio, avvicinatevi con tutto il vostro affetto e Amore e scoprirete come quel cuore con tanto Amore reagirà al vostro Amore.
 
Per questo io sono venuto quest'oggi a parlare un po' con voi figli miei, per ricordarvi che questo immenso Amore che avete riscoperto quasi tutti costituente veramente del vostro proprio Essere Amore, questo Amore che non é espresso da altri vostri fratelli, é presente fortissimo dentro di loro.
 
Avvicinatevi miei figli, allontanate le bugie che distanze vi portano ad avere, avvicinatevi tra di voi figli e scoprirete insieme il dolce risultato del vostro avvicinarvi, scoprite, riconoscetevi nel vostro essere Esseri d'Amore.
 
Questo messaggio vi porti speranza e vi incoraggi ad avvicinarvi sempre di più a tutti i vostri fratelli.
 
La luce del Padre discenda su di voi, la mia luce vi protegga dalle falsità e metta in moto la ricerca continua della verità.
 
Un bacio immenso miei figli, immenso come immenso é l'Amore che ho per voi tutti
 
Il Padre da sempre e per sempre in contatto con il suo grande affetto e Amore al vostro bellissimo affetto e Amore.
 
Messaggio trasmesso il 13.11.2005
 
 
Messaggi E Manifestazioni La Ricerca Continua Della Verità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email