Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore soltanto Amore Messaggi da Gesù Cristo

Amore soltanto Amore Messaggi da Gesù Cristo

Amore soltanto Amore : miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, eccomi a voi per continuare a parlare dell'Amore; quando il Padre vi ha donato la scintilla d'Amore che ha trasformato un corpo di luce in un'Anima sua figlia, vi ha donato tutto quanto occorreva per permettervi di sperimentare in ogni sua parte l'Amore; dolcezza, comprensione, ascolto nel cuore dei messaggi d'Amore, vi hanno permesso fin dalla vostra nascita di sentirvi Amore circondati dall'Amore.

Quante emozioni un cuore sente nell'essere circondato d'Amore, sente questo Amore cosi' presente, cosi' intenso, da permettersi di esprimere in tutta la sua intensita' il proprio essere Amore. E' una conseguenza e una causa per gli altri.

Un'Anima immersa nell'Amore a sua volta nell'esprimersi sara' causa del sentirsi immerso nell'Amore per altre Anime. Questo e' conseguenza e causa.

Perche' tutti i fratelli possano esprimere il loro Amore e' necessario sentirsi amati di quell'Amore che rispecchia l'Amore del Padre; miei fratelli, ogni dolcezza che voi esprimete ad un fratello, e' riconoscimento dell'Amore del Padre in profondita' nel cuore del fratello e ogni gesto di gentilezza, di aiuto, di vicinanza, di sostegno, accende nella profondita' del cuore l'Amore del Padre che ogni dolce cuore da sempre conosce.

Queste emozioni sono cosi' intense proprio perche' ricordano al vostro cuore quell'Amore meraviglioso del Padre che sentite lontano nell'incarnazione fisica ma che si esprime anche in questi vostri ricordi nel cuore.

Abbracciati lo siete sempre e il Cielo da sempre si prodiga per abbracciarvi attraverso i vostri fratelli e attraverso il nostro parlarvi nel cuore. Abbracciati continuamente, immersi nell'Amore continuamente lo siete anche ora, ma consapevolezza e percezione fisica non sono concomitanti in questa vostra esperienza sulla terra.

Pero', miei cari, con il crescere della vostra consapevolezza, molti fratelli sentono il nostro impegno d'Amore, trasformare le vostre percezioni fino a percepire anche un leggero soffio come manifestazione che attraversa il corpo fisico della nostra presenza accanto a voi. E se nel corpo fisico queste percezioni necessitano di grande attenzione, miei fratelli, nell'ascolto del proprio cuore la consapevolezza maggiore permette di sentire con maggiore intensita' le manifestazioni d'Amore che riversiamo in voi.

Perche' non cominciate ad ascoltare con grande attenzione le dolci e innumerevoli nostre manifestazioni proprio dentro il vostro cuore per poi concentrarvi sulle percezioni che attraversano il vostro corpo fisico?

Voi impiegate il vostro corpo fisico per conoscere cio' che vi circonda da quando siete bambini e questa esperienza vi permette di differenziare forme e consistenze materiali e siete abituati ad impiegare il corpo nel discernimento, ma non siete abituati ad utilizzare il vostro cuore nel discernimento della verita' dell'esperienza che andate vivendo.

Molti di voi attraversano momenti difficili e con le difficolta', disabituati all'ascolto del cuore, prendete le distanze dalla fonte che piu' della materialita', puo' darvi risposte. Queste difficolta' vi portano a riprendere con le stesse modalita' il cammino che vi dava sicurezza nel discernimento di bambino, ma allontanandovi dal cuore, dalla fonte della verita', aspettate segnali e conferme che attraverso il corpo fisico vi portino alla certezza. Impossibile per le nostre vibrazioni aiutarvi nei modi che voi desiderate, impossibile per la maggior parte delle vostre richieste, ma possibile per le vostre vibrazioni, ascoltarci dentro al vostro cuore.

Se ritornate, anche nei momenti di difficolta', a interrogarvi, a chiedere a livello del vostro cuore e ad ascoltare le dolci impressioni che subentreranno in quel momento, non con gli occhi, ma con tutto voi stessi, potrete ascoltarci nel nostro essere veramente disponibili ad aiutavi ogni momento di bisogno, ogni momento in cui una preoccupazione necessita di una risposta, ogni momento in cui una vostra perplessita' cerca la migliore soluzione, ogni momento in cui la crescita porta nell'interrogarsi a una necessita' di ulteriore conoscenza.

Fratelli, e' ascoltando nel cuore che potrete anche nei momenti di difficolta', procedere nel vostro cammino e costruirvi una vita, un'esistenza, che sia continua nella crescita, continua nell'acquisizione della consapevolezza, continua nel riconoscimento della verita'.

Considerate il mio invito come il mio grande desiderio di esservi di aiuto proprio sempre, considerate il mio invito, come il bisogno di aiutarvi nella consapevolezza, considerate il mio invito come esigenza di esservi accanto per il vostro riconoscimento con questo mio Amore infinito

Tuo fratello Gesu' Cristo

 

Messaggio trasmesso il 05.07.2006

Amore soltanto Amore Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email