Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Riflessione il Prodotto della Riflessione Pace nell'Osservazione Ascoltare Motivare

Riflessione il Prodotto della Riflessione Pace nell'Osservazione Ascoltare Motivare
 
Miei dolci e amati figli, spesso nella vita situazioni improvvise vi porgono sconforto, preoccupazione, paura, perplessita', questi e molti sentimenti attraversano voi stessi e l'azione e' il risultato nella realta' dei sentimenti che si alternano.
 
Ho visto risultati diversi, alcuni di impulsivita', di reazione, ma ho visto anche risultati della riflessione.
 
Il mio aiuto vengo a darvi con le parole per permettervi il piu' possibile reazioni come prodotto della riflessione.
 
Con il cuore dovreste pensare immediatamente a quel cuore che ha originato la situazione. L'imprevisto e' stato originato da un cuore, qual' e' il suo scopo? conflitto, egoismo, disperazione, bisogno, bisogno di aiuto per se', per altri, confusione, fraintendimenti, che cosa puo' aver generato quell'esperienza improvvisa?
 
Dentro al cuore la pace nell'osservazione, c'e' bisogno di pace per capire, comprendere, che cosa in quel cuore ha generato quell'improvvisa situazione.
 
Concentrati su quanto state comprendendo, non giudicate cosa quel cuore ha prodotto, ma perche'.
 
Consapevoli di questi perche', ora interrogate voi stessi, com'e' possibile l'Amore in questo momento? e' possibile se dal cuore vostro risponderete all'esigenza di quel cuore e non al modo.
 
A questa domanda di quel cuore, risponde il vostro cuore.
 
L'Amore adesso vi aiutera'.
 
Vi ho insegnato a rispettare voi stessi e a rispettare tutti i vostri fratelli.
 
In questo momento il vostro interrogarvi, l'ascoltare il vostro cuore nelle sue risposte alle domande dei vostri fratelli, e' rispetto per voi stessi.
 
E' egoismo o bisogno, sono molte le risposte che il cuore puo' fornirvi e l'azione di voi tutti sta nascendo proprio in questo momento.
 
Se nel cuore l'aiuto e' vostra intenzione, prendetevi piena responsabilita' della scelta maturata nel cuore vostro e portate il vostro aiuto nel modo in cui possa esprimersi al meglio l'Amore che l'ha generata.
 
Anche se il cuore sceglie di non aiutare, portate quello stesso affetto per motivare il vostro non intervento.
 
Ci sono situazioni, lo stesso provocate da un singolo cuore, che coinvolgono molti piu' cuori dei vostri due cuori.
 
Attenzione a non reagire passando dall'ascolto di un cuore a quello di un altro, caricando di giudizio il vostro stesso cuore.
 
Ascoltate ma per mettervi in grado di valutare la situazione dal vostro cuore, le tante impressioni degli altri cuori mettono informazione per comprendere pienamente cosa ha generato quel cuore, il perche', necessario alla vostra riflessione.
 
E la vostra scelta portate alla riflessione degli altri cuori coinvolti dando voce all'Amore che in voi l'ha generata.
 
Ci sono tanti problemi che coinvolgono una moltitudine di fratelli che voi conoscete che si trovano nell'impossibilita' di una propria attivita', stanno subendo, sono nella condizione di subire, quello che un cuore ha procurato.
 
Questi cuori guardano a voi come a un cuore che puo' aiutarli in questa situazione.
 
Che grande responsabilita' conferma il cuore e questo e' il motivo per una riflessione importante nel cuore. In questa situazione che quel cuore ha generato, si e' prodotta ingiustizia, non rispetto, di molti cuori; durante la riflessione quanto e' grande il vostro desiderio di aiutare tutti questi cuori? Il desiderio, e' l'intensita' del desiderio che determinera' l'intensita' del vostro intervento, a una grande responsabilita' corrisponde intensita' d'Amore nel desiderio di aiutare in quella situazione. E se il vostro desiderio e' cosi' grande potete prendere responsabilita' dell'azione d'Amore che voi metterete in campo.
 
Dolci figli, la riflessione dentro ai cuori e' quella che permette di esprimere fuori di voi l'Amore che l'ha generata. In ogni vostro gesto o parola voi esprimerete l'Amore che ha generato la scelta, il vostro intervento, la vostra risposta all'evento prodotto da quel cuore. Ogni istante e' questo che esprimerete, l'Amore che ha generato la vostra azione.
 
Vi bacio con tutto il mio Amore
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 15.07.2007
 
Titolo Riflessione il Prodotto della Riflessione Pace nell'Osservazione Ascoltare Motivare
 
 

Stampa Email