Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Abbandono della Casa del Padre e Vita sulla Terra Progetto Sigillato nel Cuore Messaggio da Gesu'

Abbandono della Casa del Padre e Vita sulla Terra Progetto Sigillato nel Cuore Messaggio da Gesu'
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, quest’oggi voglio riprendere da quando avete lasciato questa Casa del Padre per venire sulla terra.
 
Vedendo questo Paradiso con i vostri occhi, vedendo l’Amore abbracciarvi, vedendo la gioia negli occhi di chi avete amato, salutarvi per quel momento che sarebbe stata la vostra vita sulla terra, in quegli occhi avete incontrato l’Amore completamente espresso da un cuore. Avete salutato l’Amore, era il tempo di nascere. Nei vostri occhi l’abbandono e tante speranze per cio’ che vi attendeva sulla terra.
 
Quel progetto che per voi avete pensato, nel cuore e’ stato sigillato, come sempre nel cuore e’ stato sigillato l’Amore del Padre per voi, le sue parole, la sua dolce speranza nell’accompagnarvi, in vostra compagnia il Padre sarebbe stato ogni momento in cui dal cuore avreste espresso il vostro Amore. E molto importanti sono state le sue parole in quel momento ‘Dolce cuore, ricordati che sono con te, il mio Amore nel tuo cuore, li dovrai cercarmi e il mio Amore unito al tuo operera’ insieme verso tutti. Mi sentirai parlare con te nel cuore, emozioni ti trasmettero’ e insieme a te io guidero’ il tuo Amore verso la piena realizzazione. Ricordami, io sono in te’.
 
E poi gli Angeli vi hanno portato a prendere possesso del corpo, un vagito e’ stato il vostro ingresso nella vita. E da quel momento la vita e’ stata sulla terra. Nel cuore il ricordo e piano piano nella mente avete costruito i vostri ricordi della vita sulla terra.
 
Dal primo momento avete anche incominciato a sperimentarvi col cuore. Avete amato e raccolto dagli altri il loro Amore. Che differenza, avete imparato, esiste tra di voi, condizioni fanno differenza, possibilita’ fanno differenza, contesto, cultura, fanno differenza, ma sono tutti cuori che si stanno sperimentando. E sono tutti dolci cuori come quelli incontrati nel Cielo. Ma la vita sulla terra non rende evidente il cuore e ognuno ricerca nella vita la stessa verita’, il suo essere cuore nella vita.
 
Molte possibilita’ nella vita per un cuore del suo scoprirsi, a volte nell’attivare l’Amore dolce sorpresa in se’ delle emozioni piu’ importanti, piu’ intense, piu’ rappresentanti di se’, piu’ vere per un cuore che si sta sperimentando. E sempre piu’ un cuore che rivolge alle emozioni tutta la sua attenzione, vorra’ sperimentare questo suo sentimento sempre di piu’.
 
Ed ecco che nel corso del tempo quel cercare le emozioni del cuore riesce ad aprire quel che nel cuore e’ stato sigillato e tutto questo Amore che da sempre e’ contenuto eccolo a disposizione per sperimentarlo sempre di piu’ e nello sperimentarlo ecco che si ritorna se stessi, quel cuore che in Cielo parlava, lo stesso cuore che piano piano riesce a parlare anche sulla terra.
 
Ed ecco che il cuore si scopre felicita’ nell’amare e vorrebbe amare tutti i fratelli che ha intorno, e scopre emozione dentro di se’, emozioni che il Padre trasmette a questo suo figlio per incoraggiarlo, per sostenerlo ed e’ il tempo della scoperta della presenza del Padre nel cuore. Dolcissima emozione, il Padre in noi, dolcissima emozione, e oggi e’ il Padre che vi prende per mano nella scoperta del vostro cuore e nell’incoraggiarvi nel sentimento vi trasmette quell’Amore grande che tutti potete attivare, vi stimola ad amare per sempre di piu’, con tutto il vostro cuore. E dolci parole cominciate a sentire, non all’orecchio ma proprio nel cuore e questa vita diventa dolce vita. Ecco che nel cercare nel sentimento avete trovato nella vita queste dolcissime parole promesse dal Padre e voi adesso le vivete.
 
Soltanto l’Amore puo’ permettere tutto questo e il permesso ha luogo nel cuore nella moltitudine di esperienze che un cuore incontra di attivare l’Amore. E’ un grande processo poter essere cuore sulla terra ed e’ in voi, basta sperimentarsi nel cuore, nel sentimento, in quanto si attiva nell’Amore.
 
La gioia e’ dentro di voi, nel cuore che ama, nel cuore che riceve Amore dal Padre. E’ tutto nel cuore. Il cuore e’ tutto nella vita
 
Vi abbraccio di Amore infinito
 
Vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 09.06.2008
 
Titolo Abbandono della Casa del Padre e Vita sulla Terra Progetto Sigillato nel Cuore Messaggio da Gesu'
 
 

Stampa Email