Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ogni cuore sulla terra – Messaggi all'umanità

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, continuo è il nostro Amore per voi e anche quest’oggi siamo ad aiutarvi come sempre perché l’essere cuore sulla terra sia la vostra conquista.

Mi rendo conto che non è facile anche il pensarsi cuore, intorno a voi tanta violenza, tanti episodi che colpiscono il cuore, fratelli che uccidono persone amate, fratelli che violentano i più deboli, e la violenza della guerra e tanti episodi di violenza ancora prodotti in abuso di alcool o droga. E tutta questa violenza mette in voi domande “ E’ questa terra nient’altro che violenza? dov’è l’Amore? assiste impotente o osserva senza intervenire? perché questo è permesso? perché non interviene l’Amore questa violenza ad evitare?” e queste alcune domande che pongono il dubbio su quanto diciamo essere il nostro Amore per voi.

E voglio spiegarvi. Questa è la terra di voi tutti e siete cuori che procedete su questo cammino, in questa esperienza e come cuori vi esprimete. Avete sentimento, sapete nel cuore cosa è giusto o sbagliato e avete libertà completa, completa indipendenza dalla visione del Cielo e completa libertà dalla visione di verità. Tutto questo siete voi. Cuori nella completa libertà. Se ascoltate il sentimento quell’Essere Amore viene spontaneo. Scegliere di Essere Amore viene del tutto naturale, ma è pur sempre una scelta. Ognuno di voi conosce cosa è interesse per sé e cos’è interesse per tutti e sceglie. Ognuno di voi sa cos’è donarsi o chiudersi all’altro e sceglie. Ognuno di voi sa amare e al benessere dell’amato guardare o al proprio benessere pensare e sceglie.

Scelta, è continua scelta la vita, col cuore o con egoismo, e sceglie istante per istante che cosa esprimere dal cuore. E questa violenza è scelta nell’egoismo manifestato tutto intorno a sé. Ogni atto di violenza riflette nell’errore tutto il contesto che ruota intorno. Capite perché la violenza si diffonde? perché gli altri cuori a loro volta non esprimono l’Amore completo che c’è in sé.

Lo so, vi domandate, “Ma la colpa è di quei fratelli …”, si la colpa della violenza è fuor di dubbio della scelta di quei fratelli, ma se la terra parlasse veramente il linguaggio d’Amore, voi siete convinti che la violenza che sta dilagando sarebbe possibile?

Lo sapete voi dal cuore l’esempio d’Amore vi ha sempre spinto a cercare l’Amore come stato per la vostra felicità; lo sapete dal cuore che da quando siete nati nel contatto con questi cuori conosciuti e amati sempre nell’Amore volevate proseguire la vostra esperienza; lo sapete dal cuore che nel momento in cui amate la vita si veste di possibilità di essere per sempre sentimento che in libertà si esprime; lo sapete dal cuore che l’Amore manifestato costruisce sentimento e armonia tutto intorno a sé; lo sapete dal cuore tutto questo e sapete dal cuore che tutto questo è nella vostra libertà di scelta.

Ed è proprio ai vostri cuori che si rivolge il nostro Amore, l’intervento di aiuto si rivolge ai vostri cuori perché tutti uniti possiate portare il linguaggio d’Amore sulla terra perché tutti quanti possano essere aiutati nel vostro esempio di essere cuori.

Comprendete il progetto del Cielo? Aiutarvi ad essere cuore per portare linguaggio d’Amore nell’aiuto agli altri che vivono grande difficoltà nella scelta del sentimento. E un giorno sulla terra la violenza non avrà più voce, saranno solo i cuori a costruire la felicità per tutti. E questo avverrà. Aiutate i cuori a risvegliarsi col vostro Amore; siete voi che determinate il tempo necessario a raggiungere la realizzazione di questo progetto. Tutto parte da ognuno di voi, dall’Amore, dall’ascolto del vostro sentimento e da come esprimete ciò che siete agli altri fratelli. Ogni cuore è prezioso, ogni cuore può portare nella scelta cambiamento. In ogni cuore la forza dell’Amore.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, l’Amore è su di voi e mentre vi abbraccio è tutto il mio cuore per voi

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.03.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email