Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all' umanità – Accordo nel cuore

Miei amati e dolci fratelli e mie amate e dolci sorelle, con tutto il mio cuore sono con voi, la mia luce mando su di voi, vi mando il mio Amore, tutto me stesso vi dono anche oggi. Io vi sto parlando e sento il mio cuore illuminarsi, il mio Amore raggiunge quei cuori che sono in ascolto ed esperienza di gioia è per me questo. E tutta la passione che sento vi voglio trasmettere nell’aiutarvi, me lo chiede il mio cuore di donarvi questa passione che sento per voi. Ecco, io ascolto il mio cuore, la passione che sento, l’Amore che sento, il desiderio del mio donarmi, questo è l’accordo che sento nel cuore, questa è la musica che sento nascere in me, queste note, questi accordi, ecco questo è il mio cuore per voi.

Io voglio solo amarvi, partecipare col mio aiuto alla vita, alla vostra vita sulla terra e con le mie parole insegnarvi ad essere sempre più Amore perché nei vostri cuori possiate sentire sempre più Amore manifestarsi e l’esperienza del donarsi. Davanti non ho altre prospettive che amarvi, non domando niente per me solo amarvi tutti quanti fratelli e sorelle.

Lo so che per voi che la vita conducete sulla terra ogni necessità genera tensione, le cose da fare, le molte richieste da accogliere, il piano della vita che avete programmato per la crescita, tutto questo genera tensione, ma interrogato il vostro cuore racconta che nel suo progetto ciò che sente dentro di sé è il desiderio di espandere il suo Amore, di illuminare con la sua luce, di essere esperienza d’Amore, di essere dono per gli amati, di essere questa esperienza ogni momento. L’Amore che è in voi interrogato vi da questa risposta. Notate le note dentro di voi, questa è la vostra musica. La vita può essere invasa di note, il vostro concerto suonate, dal momento in cui aprite gli occhi al mattino la vostra sinfonia si risveglia, pensate al giorno come opportunità di espandervi, di essere luce, di fare la propria esperienza dal cuore, di essere esperienza d’Amore.

Mettete il cuore prima di tutto, prima dell’impegno mettete l’impegno dal cuore, prima di ogni minuto mettete il minuto dal cuore, prima del fare e dello svolgere dell’esistenza mettete il fare dal cuore e l’esistenza dal cuore, prima dell’esperienza mettete l’esperienza dal cuore e prima del progetto che state realizzando mettete il prezioso progetto del vostro cuore.

E questo vostro messaggio di musica riempirà la vostra vita.

Con tutto il meraviglioso Amore vi accompagno

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.07.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email