Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Risposta nel cuore

Dolci e amati miei fratelli, dolci e amate mie sorelle, risposta nel cuore è ciò che voi sentite durante le interazioni provenire dal cuore con cui siete in contatto.

Comunicazione vi ho detto è principalmente attraverso le parole trasmissione dell’affetto di chi sta parlando. Attraverso la comunicazione delle parole ogni cuore trasmette il significato per sé delle parole che va impiegando, è così che la comunicazione dal cuore trasmette significato al cuore che sta ascoltando.

Di fronte al significato trasmesso dal cuore che sta comunicando sentite in voi a livello di emozioni il significato per voi di questa comunicazione.

Quando si accende qualche significato che in voi provoca dolore, all’istante voi contraete il vostro cuore col risultato della chiusura. Da questa chiusura rispondete mettendo distanze da quel cuore che sta comunicando; questa chiusura determina le distanze da quel momento in poi. Distanza che coinvolge non soltanto quel cuore che ha comunicato, ma il vostro atteggiamento si espande ad altri cuori. Ma quanta solitudine poi vi avvolge nel contrarre dentro di voi il cuore, il vostro Amore.

Sono tanti i fratelli che nel chiudersi pongono distanze sempre maggiori verso gli altri cuori e nel contrarsi mettono distanze in se stessi dal proprio Amore. Altri fratelli nel contrarsi reagiscono con rabbia e reagiscono con violenza a questa contrazione sentita nei loro cuori.

Il significato è stato il punto iniziale, il significato trasmesso attraverso le parole comunicate da quel cuore e il significato che si è acceso nel vostro cuore in risposta al significato trasmesso.

Il significato che è trasmesso parla a voi dell’evoluzione di quel cuore; il significato che sentite parla della vostra stessa evoluzione.

Se pensate che tanti atteggiamenti rappresentano in realtà il punto, il momento preciso di evoluzione di quel cuore, non sarà più necessario contrarsi nella reazione ma comprendere l’evoluzione e prendere consiglio su di sé in modo che dal vostro sentire possa nascere evoluzione per voi stessi.

Se accogliete quel cuore che sta parlando come simile a voi ma ancora all’oscuro del significato che sta trasmettendo, del dolore che sta provocando, riuscite a contenere quel dolore senza mettere distanze in voi. Con tutta la comprensione comunicate la vostra esperienza di dolore e il significato che quelle parole hanno acceso in voi. Il vostro significato è importante da essere comunicato per permettere un passo di evoluzione a chi vi sta comunicando.

Penso alle famiglie, alle relazioni di coppia, ai rapporti con tante creature che chiamate amicizia, penso ai rapporti tra parenti, dove comunicare è importante perché per affetto sono nati, di affetto sono esperienza e sempre nell’affetto i vostri cuori vogliono essere nell’esperienza. Soprattutto verso i cuori che amate ogni distanza crea nel cuore grave sofferenza. Comprendere e poi chiarire il significato vissuto è amare ancor più intensamente dal cuore. E nel significato compreso e comunicato siete voi che vi state evolvendo.

Io vi lascio al vostro impegno, evoluzione che parte da voi

Un immenso abbraccio

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 07.09.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email