Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Contatto ascolto e compassione messaggio

Contatto ascolto e compassione messaggio cambiamento possibilità

Contatto ascolto e compassione messaggio : miei amati fratelli e mie amate sorelle essere con voi è sempre occasione per dirvi quanto io vi amo, per raccogliere la vostra stanchezza, ogni sentimento negativo, ogni preoccupazione, ogni sentimento che vi pone nella vita con angoscia per la vita che vi sta aspettando, pongo tutto questo su di me e dal mio cuore ascolto per essere con voi quella luce che piccola risplende in voi, nei vostri cuori; quanti cambiamenti attraversate tutti nella vita, propositi che poi vengono abbandonati, progetti che esistono nell’arco di un tempo, questo cambiamento che accompagna la vita è un’esperienza che riempie sempre il cuore di angoscia e preoccupazione e sempre paura che il cambiamento non porti a voi null’altro che angoscia continua.

Attraverso i fratelli notate che il cambiamento li ha portati spesso a vivere nuove situazioni dove hanno incontrato la gioia, la scoperta, una nuova possibilità e questa esperienza continua e pone speranza in voi per un momento ma è per voi il passaggio ancora da scoprire e pensate che un colpo di fortuna giunga per pochi e il cuore si spegne ancora una volta.

Vedete, sono tante le occasioni che potete incontrare nella vita, non c’è solo per gli altri, c’è anche per voi, occorre ricercare ben sapendo che in un secondo questo cambiamento può incontrare la vostra possibilità e questo cambiamento da voi ricercato da quel momento darà inizio a una nuova vita per voi e ancora nuove possibilità.

Quando l’angoscia si allontana dal cuore che cerca si veste di possibilità il cuore, è in quel momento che la vita come occasione si pone di fronte, impegno che porta occasione, ricerca che porta occasione, essere fuori per cercare occasione e attesa di quel momento di incontro con l’occasione.

Attraverso il vostro cuore cercate quello che per voi potrebbe essere vita nel lavoro, nell’incontro con un altro cuore che potrebbe essere coppia per voi, scambio in ciò che pensate, gioia nell’incontrarvi, gioia da gustare nella vita.

Oggi saluto il cambiamento come opportunità, come momento che può aprirmi a una nuova esperienza importante per il mio Essere, un’occasione per sperimentare me stesso in un contesto diverso, per essere il mio Amore in un modo che non ho ancora sperimentato, oggi voglio sperimentarmi nel sentimento di possibilità, oggi desidero porre occasione alla mia vita.

Questo messaggio lo tengo stretto nel cuore, il mio cambiamento come mia possibilità.

Nel mio Amore vi avvolgo fratelli e sorelle amate

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 20.02.2012

Contatto ascolto e compassione messaggio cambiamento possibilità

Contatto ascolto e compassione messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email