Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi Dal Cielo Parole Nel Cuore

Messaggi Dal Cielo Parole Nel Cuore Dialogo Nelle Emozioni
 
Messaggi Dal Cielo Parole Nel Cuore : vi avvolgo nella mia luce amati miei fratelli e amate mie sorelle e possa questa mia luce raccogliere il vostro dolore su di me e lasciare al suo posto quell'Amore grande che sento per voi; nel sentimento, l'Amore che sto provando per voi è così grande che tutto colora il mio cuore e ogni sfumatura brilla e si propaga e viene verso di voi e di colore vi avvolge, è luce che porta a voi tutto l'Amore che provo e messaggio d'Amore pone in voi "la mia luce è su di voi e affianco a voi il mio impegno per voi miei fratelli e per voi mie sorelle, impegno per affrontare i momenti delle vostre preoccupazioni, i momenti del dolore, le ferite nel cuore, ogni turbamento, ogni conflitto, ogni incomprensione, avrà sempre mie parole nel cuore per te, Amore ascoltami e poi il mio aiuto"; sono dolci parole che mettono comprensione, che aggiungono elemento, che tolgono tensione, che aiutano in quel momento nel cuore a riflettere e ad affrontare il momento nel modo migliore che puoi.
 
Questo messaggio che io sto dettando con le parole è lo stesso che pronuncio in te attraverso la mia luce, io sono presente in te e ascolto le tue emozioni rispondendo in te con dolce emozione.
 
Dunque è dentro il tuo cuore questo dialogo tra noi e si svolge nelle emozioni, emozioni che in parole si trasformano prima nel cuore per poi nella mente sentirle, "Come ha fatto quel pensiero ad emergere in me in quel momento?" lo sai adesso, le mie parole dettate per te nel cuore.
 
Ricordi quei momenti, quando ti sentivi in conflitto e con Amore ti ho invitato a prestare attenzione e ascoltare i perchè nel tuo cuore? perfino quella volta che eri pieno di rabbia e con Amore ti ho invitato ad accogliere la rabbia e a comprendere il perchè ti sentissi ferito dentro di te, era la mia voce in te, e quella contraddizione nel tuo atteggiamento che avevo visto in te e ti ho invitato a dare vera voce a ciò che sei, anche quella era la mia voce in te.
 
Sono momenti, momenti in cui hai portato la tua attenzione sull'ascolto nel mondo delle emozioni che si muovevano in te e accanto alle tue emozioni hai colto le mie emozioni comunicarti e hai colto noi uniti nell'affrontare quel preciso momento e hai accolto la mia voce, il mio impegno al tuo fianco per te.
 
Mio fratello, mia sorella, Amore è felicità quando questo impegno viene accolto e aiuta a rimettere serenità nel tuo cuore. L'intenzione, come ricordavo, è mettere voi in continuo contatto con il mondo del cuore, li è la vostra essenza, ciò che voi veramente siete, in quel corpo voi siete Anima che si sta sperimentando in ciò che si è nella verità; è il cuore, l'Anima, il vostro centro.
 
Con Amore vi abbraccio nel cuore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 26.01.2013
 
Messaggi Dal Cielo Parole Nel Cuore Dialogo Nelle Emozioni
 
Messaggi Dal Cielo Parole Nel Cuore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email