Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Elezione Di Papa Francesco Cuore All'Impegno

Elezione Di Papa Francesco Dal Cuore All'Impegno Messaggio Del Fratello Gesù
 
Elezione Di Papa Francesco Cuore All'Impegno : è avvenuta l'elezione del nuovo Papa, l'elezione del Pontefice di Roma e adesso i vostri occhi sono su un fratello che ha scelto di essere al servizio di tutti quanti voi sulla terra; si è commosso e con un grande sorriso vi ha detto le sue prime parole "arrivo da lontano con sentimento di carità e mentre un'ovazione mi accoglie penso all'impegno che ho preso con voi miei fratelli e mie sorelle".
 
Questa dichiarazione dell'impegno è rivolta a voi, ma è anche impegno che vi chiede di rivolgere dal cuore ai vostri fratelli.
 
Se notate nel suo commento ha chiesto a voi di aiutarlo con la preghiera ma intende con gli atti miei fratelli, vi sta cercando di coinvolgere come un padre nei confronti dei suoi figli, come un padre con molta responsabilità che si rivolge ad ogni figlio chiedendo di essere di aiuto a sua volta verso i propri fratelli.
 
Anche a voi sta chiedendo di fare una scelta: essere tutti uniti nel prendere responsabilità di ogni creatura oggi presente sulla terra.
 
Questo nelle parole che lui vi ha rivolto, che pensate? di aiutarlo?
 
Questa è la forza che lo illumina, il pensiero che voi facciate la scelta di essere al suo fianco nel grande impegno che sta iniziando con il Pontificato.
 
Fratelli, sorelle, l'impegno non può essere solo di uno, per quanto il potere gli conceda, quest'ovazione che dal vostro cuore gli è giunta si trasformi per ognuno di voi in aiuto per i propri fratelli.
 
Questo è il messaggio che quel cuore vi ha trasferito, questo prezioso messaggio che da dentro al cuore vi chiama all'impegno.
 
Ecco, vi ho messo in parole quello che quel cuore ha detto a voi e adesso uniti per mano camminando comincia la strada del vostro impegno.
 
Io vi abbraccio, per sempre con voi
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dal Cielo 15.03.2013
 
 
Elezione Di Papa Francesco Dal Cuore All'Impegno Messaggio Del Fratello Gesù
 
Elezione Di Papa Francesco Cuore All'Impegno
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email