Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

I Messaggi Di Gesù L'Esplosione Dell'Amore

I Messaggi Di Gesù L'Esplosione Dell'Amore Gesù con noi

 

I Messaggi Di Gesù L'Esplosione Dell'Amore : con voi, io con voi, con questo immenso mio Amore, Amore per voi, per voi, Amore che sento dentro il cuore per tutto e per tutti, per ogni creatura, per tutto ciò che circonda, per ciò che è inanimato e per ogni dolce Anima in cui l'Amore si esprime perchè ogni cosa del creato è espressione del suo Creatore, è espressione del suo Amore infinito per noi; quegli alberi sono stati creati per noi, quel corso d'acqua ci ha donato con Amore, le vette, le montagne, per noi, tutto, tutto, tutto, per noi.

 

Miei fratelli e mie sorelle comprendete quanto grande è il suo Amore? nel suo impegno Amore, nel suo ideare Amore, nel dare forma Amore, nel dare movimento Amore, tutto il creare Amore. Amore che ha donato ad ognuno di noi, è per noi l'esperienza che lui ha creato, noi suoi figli di un Padre innamorato, noi così fragili nel nostro cammino attraverso le cose create da lui ma forti del suo Amore, noi così perplessi davanti agli ostacoli ma forti del dolce suo Amore, noi nel dolore in tanti momenti ma forti del suo grande Amore.

 

La vita, l'emozione, tutto ciò che parla dentro di noi, il cuore, è il più grande regalo, è un frammento del suo stesso Amore, pensate, lui si è donato ad ogni suo figlio e attraverso ogni suo figlio attende che sia l'Amore a parlare, a ideare, a creare da dentro di lui o da dentro di lei.

 

Quando questo Amore si esprime, la gioia che provate torna al Padre, quando questa emozione che provate torna al Padre la luce si espande nel creato e in mezzo a voi, è come un raggio che comincia da voi e si espande fino al Cielo ed è questa luce di quel frammento che porta messaggio d'Amore al Padre, "Io amo" e l'Amore risponde con gioia a quel "Io amo" riempiendo d'Amore il cuore di suo Padre.

 

Quello che per voi è un momento di gioia è emozione per il vostro Creatore, è luce che genera luce, è affetto che genera affetto, è Amore che riaccende Amore.

 

Così come il Padre da sempre ha creduto in voi, accostatevi al cuore, sentite nell'emozione, amate e sentitevi mentre amate, aiutate e sentitevi mentre aiutate, partecipate ai momenti degli altri e sentitevi nelle emozioni, fatevi guidare dall'Amore verso gli altri e sentitevi in quanto provate, emozioni d'Amore la vostra ricchezza.

 

Vi amo

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

I Messaggi Di Gesù L'Esplosione Dell'Amore è I messaggi di Gesù 21.10.2013

 

I Messaggi Di Gesù L'Esplosione Dell'Amore Gesù con noi

 

I Messaggi Di Gesù L'Esplosione Dell'Amore

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email