Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio Del Padre Del Cielo Per Le Donne

Messaggio Del Padre Del Cielo Per Le Donne contro il femminicidio

 

Messaggio Del Padre Del Cielo Per Le Donne : mie care, mie amate figlie, con voi le mie parole piene d'Amore, le mie parole che sto dettando per voi, parole dette per voi dal cuore, giunge l'Amore a parlare col vostro cuore, un Amore infinito sento per voi mie amate, il mio Amore, il mio Amore che vorrebbe circondarvi e avvolgervi con la mia passione dolce, di Padre, e prendere le vostre mani e avvolgerle con dolcezza dalle mie, come vorrei tanto avvolgere con questo mio cuore il cuore di voi tutte e riempire d'affetto all'istante quel cuore che cerca l'Amore.

 

Molte di voi che ricercano l'affetto sulla terra incontrano Amore che Amore non è, incontrano Amore che è apparenza d'Amore, incontrano sole che invece è tempesta, incontrano segni d'Amore che poi è violenza; quante volte davanti a voi quel volto vi ha detto cose e poi tormentato e allungando le mani vi ha maltrattato e fingendosi in colpa vi ha chiesto di amarlo ancora; tormento per voi il vostro pensare che un vostro atteggiamento potesse essere la causa, tormento per voi il vostro sentirvi causa e il vostro cuore da vittima a responsabile. Ai miei occhi avete fatto il possibile per permettere l'Amore, per permettere l'armonia, per permettere a due adulti di vivere una relazione d'Amore ma nel tempo nessun cambiamento mostra a voi che non c'è la volontà, l'impegno, la responsabilità, di darsi a voi come l'Amore vorrebbe e Amore è donarsi all'altro, è mettere se stessi in secondo piano, è aiutare l'altro a crescere, è continuo interesse per il benessere dell'altro; come sono dolci queste immagini, immagini a voi sconosciute, questa è la realtà mie amate figlie, immagini a voi sconosciute, immagini che non potete costruire con questi vostri compagni perchè non c'è Amore.

 

Quel tempo che ancora donate è tempo per mettere voi stesse nella considerazione del vostro effettivo valore, il tempo per riacquisire il rispetto in voi stesse che avete smarrito ed è il tempo per voi di cercare l'Amore da un'altra parte, Amore di me per voi figlie, Amore di un mio figlio che vi possa rendere felici.

 

Per tutte voi il mio Amore che tutto comprende degli eventi della terra, siete cuori in evoluzione ed è attraverso gli sbagli che poi si raggiunge l'evoluzione ed anche amarvi è un aspetto della crescita.

 

Vi amo dal cuore

 

Per voi, vostro Padre del Cielo

 

Messaggio Del Padre Del Cielo Per Le Donne è il Messaggio del Padre del Cielo 25.11.2013

 

 

Giornata Mondiale Contro Il Femminicidio

 

Messaggio Del Padre Del Cielo Per Le Donne

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email