Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Religioni Perchè Le Religioni Portano Guerre

Religioni Perchè Le Religioni Portano Guerre E Non Pace? Domande Riflessioni Di Gesù
 
Religioni Perchè Le Religioni Portano Guerre : oggi miei cari fratelli e mie care sorelle questo messaggio vi verra' donato dal Padre nostro come atto dell'Amore immenso che il Padre ha per tutti i suoi figli.
 
Mie care figliole e miei amati figlioli, oggi sono venuto tra di voi per parlarvi di queste brutte cose come la guerra, che vi turbano anche perchè' i conflitti avvengono in terre non molto lontane dalla vostra Italia.
 
Miei cari figlioli, mio Figlio ha dettato pochi giorni fa un messaggio che ha intitolato 'Peccatori per la pace', era molto difficile che molti di voi lo accettassero cosi' semplicemente, ma si sbagliava perchè una sola e' stata una lettera di protesta che ha ricevuto la nostra amica Sara Luce; a questa lettera ha risposto mio Figlio di persona, ma nonostante questo non e' stato creduto da quest'uomo, ma lui ci ha anche detto che ingenera confusione ricevere questi nostri messaggi e altri non nostri che invece sono stati scelti con amore verso di voi, dalla Sara Luce; cosi' abbiamo pensato che sia molto meglio che la Sara Luce trasmetta a voi tutti, solo i nostri santi messaggi, risponda alle vostre lettere, segnali solo quello che da noi puo' provenire, allo scopo di evitare qualsiasi tipo di confusione.
 
La Sara Luce e' informata in questo stesso momento in cui lo siete voi.
 
Ma riprendiamo il messaggio di oggi.
 
Questa premessa e' necessaria per comunicarvi queste nostre parole: da oggi, quando sara' necessario, detteremo noi alla Sara Luce, le risposte alle vostre lettere cosi' potrete sentirci ancora piu' vicini, ancora piu' accanto ad ognuno di voi. Questo e' il nostro immenso aiuto nei vostri confronti miei cari figlioli che ascoltate tutti questi messaggi.
 
Siete contenti figlioli?
 
Questo e' il frutto del mio Amore grande, del mio Amore immenso per ognuno di voi che siete i miei adorati figli, so che ogni bacio che vi porgo arriva nel vostro buon cuore, ma ho scelto di esservi piu' vicino perchè questi tempi sono troppo bui per mandarvi tanti miei baci quando avete bisogno anche delle mie parole di conforto, di speranza, di sostegno e di aiuto a volte proprio diretto.
 
Per questo motivo abbiamo pensato di fare questa scelta, essere vicini a voi tutti ancora di piu'.
 
Voglio dare ora a mio Figlio la parola perchè vi possa trasmettere un nuovo messaggio che vi aiuti a crescere un po' di piu' anche oggi
 
Arrivederci dolci miei figli
 
Vi mando un bacio grande, grande e ricordate le sante mie promesse.
 
Il Padre vostro qui nei Cieli
 
L'Amore di Dio vi accompagna sempre.
 
Cari fratelli eccomi qui nuovamente per parlare un po' con voi di queste guerre che insanguinano il vostro pianeta.
 
Quanto dolore vedo nel cuore dei miei fratelli che vivono in quei territori martoriati dalle guerre; religioni che dovrebbero portare tra le genti, fra le persone, messaggi di pace, di uguaglianza di tutti gli esseri viventi, messaggi di vera giustizia, messaggi di rispetto fra tutte le persone, messaggi di aiuto reciproco, messaggi di Dio o di suo Figlio e della Madre di voi tutti, espressi nelle diverse religioni con nomi differenti, eppure miei cari fratelli le religioni sono usate per difendere territori o aggredire altri territori, seminare guerre fratricide, seminare lutto e disperazione; questo punto fratelli e' importante da analizzare.
 
Perchè le religioni portano guerre e non pace?
 
Le religioni costituiscono il punto d'aggregazione di tante persone che riconoscono nello Spirito la loro vera natura; siamo tutti esseri spirituali prima che esseri fisici e questo e' perfettamente la verita'; in secondo luogo, la religione mantiene uniti gruppi di persone che si riconoscono in quel credo anche se possono essere in territori molto lontani dai loro luoghi d'origine; la religione quindi serve anche come collante tra persone molto lontane tra di loro; la religione fornisce anche una serie di regole che scandiscono i vari momenti dell'anno, della settimana e per alcuni anche del giorno e per questo la religione e' vista come organizzatore della propria vita spirituale su questa terra; inoltre la religione ha contribuito ad unificare le persone all'interno di un gruppo ben riconoscibile, e' questo importante aspetto a costituire un senso di identita' molto importante perchè si riconosce il proprio Spirito collegato a quello di tutti gli altri fratelli che si riconoscono in quella fede, in quel credo.
 
Questa e' la religione, qualunque religione ha queste funzioni importanti per la sua collettivita'.
 
Fratelli, ma c'e' una cosa importante che le religioni non fanno e che dovrebbero invece fare e cioe' dialogare tra di loro; come e' possibile sentirsi fratelli nello Spirito e non sentirsi ugualmente fratelli nello Spirito con i fratelli di altre religioni? Questo io mi domando, siamo tutti fratelli nello Spirito anche se apparteniamo a religioni differenti, a culture diverse, a nazioni diverse, a economie differenti, fratelli, noi siamo tutti uguali nello Spirito.
 
Questa e' la verita', siamo tutti fratelli nello Spirito.
 
Perche' allora le religioni non dialogano tra di loro? Perchè non vediamo tutti gli altri fratelli, pur nella differenza, proprio come sono e cioe' come fratelli nello Spirito?
 
Il quesito impone delle importanti riflessioni.
 
Procediamo.
 
Se io sono un fratello e faccio parte di un gruppo religioso, perchè dovrei temere un altro fratello che professa una fede diversa dalla mia? Perchè dovrei sentirmi minacciato dal credo di un altro mio fratello, non credo forse in cio' che credo? Perchè dovrei minacciare un mio fratello affermando che in nome del mio credo, gli altri fratelli sono lontani dalla verita' e cercare di imporre il mio credo con qualunque mezzo?
 
La verita' miei amati fratelli e' che nessuno pensa di sapere la verita', ogni vostra religione contiene delle verita' e delle menzogne dettate dagli esseri umani per ragioni di appartenenza culturale, etnica, compromessi col potere, ragioni militari, ragioni economiche e ragioni di convenienza di questo o quella persona, di questo o quel momento storico o politico.
 
Questo ha creato una trasformazione graduale, nei tempi, delle lezioni effettivamente date agli uomini legate alle vere verita'.
 
E questo ogni persona che si avvicina o che frequenta un certo credo lo sente perchè dentro il suo buon cuore conosce le verita' e quindi non riconosce tante cose che le religioni professano come verita'.
 
Questo e' il motivo per cui tutti, in tutte le parti del mondo, professano di credere ma dentro il loro buon cuore non credono a tutto quello che e' stato detto loro proprio perchè non lo riconoscono come verita'.
 
Questo messaggio mio di oggi vi vuole insegnare ad uscire da questi dubbi dando pieno valore a quello che dentro il vostro buon cuore riconoscete come verita'; lasciate perdere quello che non riconoscete e agite in base a cio' che riconoscete come verita' nei vostri buoni cuori.
 
E una verita' e' certamente che siete tutti fratelli nello Spirito e che siete tutti uguali, anche se diversi; la verita' e' che siete nati per crescere nell'Amore e per aiutare tutti gli altri fratelli del mondo a crescere nell'Amore.
 
Questa e' la verita' e per oggi finisco qui questo mio messaggio per darvi il tempo di riflettere e di riconoscere quanto vi ho detto dentro i vostri buoni cuori.
 
Riprenderemo questo discorso da dove l'ho interrotto nel prossimo messaggio di Domenica.
 
Vi mando un bacio forte forte e tutto il mio grande affetto e amore e vi benedico nel nome del Padre, di questo suo figlio Gesù Cristo, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo.
 
Iniziate a riflettere su queste parole che vi ho dettato e ricordate le parole che vi ha detto il Padre nostro all'inizio di questo messaggio.
 
Vi saluto anche in suo nome
 
Il vostro fratello Gesù Cristo che e' con voi per aiutarvi a crescere nell'Amore.
 
Piccolo messaggio per tutti
 
Quando volete parlare con noi, figli, basta scrivere come se ci voleste indirizzare una lettera. Non e' difficile, basta mettere Caro Gesù o Caro Padre o Cara Madre e noi vi risponderemo dettando le nostre sante parole alla Sara Luce.
 
Cara Sara, e' aumentato l'impegno, ma e' importante per tutti i tuoi amati fratelli. Stai tranquilla ti aiuteremo come sempre a sentire bene i nostri messaggi. Devi solo pensare che ti siamo accanto per nostro preciso intento.
 
Un saluto a voi tutti
 
Il Padre vostro che e' nei Cieli.
 
Messaggio dettato il 24.03.2004
 
Religioni Perchè Le Religioni Portano Guerre E Non Pace? Domande Riflessioni Di Gesù
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email