Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fatti A Immagine E Somiglianza Del Padre

Fatti A Immagine E Somiglianza Dell'Amore Del Padre Nostro Messaggi All'Umanità
 
Fatti A Immagine E Somiglianza Del Padre : miei cari fratelli e mie amate sorelle, so che questa esperienza meravigliosa che stiamo vivendo attraverso questi nostri messaggi e attraverso le molte letterine alle quali abbiamo gia' risposto, e' meraviglioso, cosi' meraviglioso che a volte io vedo resistenza a credere, eppure miei fratelli e mie sorelle amate, questo e' proprio quello che sta succedendo.
 
Questo impegno meraviglioso che e' quasi un anno che ci coinvolge e' il frutto dell'Amore immenso che il Padre e Noi tutti proviamo nei nostri buoni cuori per ognuno dei fratelli e delle sorelle che abitano temporaneamente sul vostro e nostro meraviglioso pianeta terra.
 
Sapeste la gioia che noi proviamo nel vedervi attendere questi nostri messaggi o le vostre risposte; sono emozioni meravigliose vedere come vi illuminate quando nell'oggetto della lettera leggete 'Dal Padre', 'Da Gesu'', 'Dalla Vergine Maria', c'e' sempre un momento in cui i vostri cuori hanno un sobbalzo e poi vi illuminate come stelle e cominciate a leggere questi nostri messaggi e tante volte quando finite di leggere gia' vorreste un'altra nostra lettera per sentirci cosi' vicini come lo siamo sempre stati ma nel silenzio.
 
Alle volte vediamo tutto l'impegno d'Amore che noi mettiamo, essere accolto completamente, altre volte la rilettura del messaggio vi permette di cogliere ogni singola parola d'Amore dettata per voi, altre volte c'e' il rifiuto ma come vi abbiamo sempre detto, testuali parole, nessuna parola sara' mai persa, verra' il tempo in cui queste parole che voi o Noi doniamo a quei fratelli, tornera' loro nella mente e in quel preciso momento verra' ascoltata e dara' inizio al cambiamento; per questo miei fratelli, l'ascolto dei vostri buoni cuori c'e' sempre, e' spesso solo nella mente che queste parole vengono bloccate ma con il tempo queste parole saranno sicuramente ascoltate con attenzione.
 
Miei cari e amati fratelli, mie care ed amate sorelle, questo grande impegno veramente meraviglioso, vi accompagnera' per sempre, bastera' una piccola ricerca e le nostre parole potrebbero essere a disposizione di tutti gli amati fratelli del mondo intero; per oggi siete ancora in pochi anche se siete in tanti ma pochi rispetto ai fratelli del mondo intero, ma questo nostro grande impegno vuole veramente arrivare a tutti quanti perche' quando queste nostre parole saranno patrimonio di tutta l'Umanita' allora avremo gia' costruito il Paradiso sulla vostra amata terra. Ma ci vuole tempo e grande impegno; noi ci metteremo veramente tutto il nostro grande Amore, ma anche voi fate la vostra parte e la vita sulla terra piano piano diventera' piu' facile, piano piano la Fratellanza si sostituira' all'egoismo, l'Amore all'odio, la Pace alla violenza, la vera Giustizia alla vendetta.
 
Fratelli e mie sorelle oggi questo messaggio che vi ho dettato ha lo scopo di aiutarvi ad accettare dentro i vostri buoni cuori meravigliosi, la magnificenza di questa nostra esperienza insieme a voi. Accettate dentro i vostri buoni cuori, che questa esperienza cosi' straordinaria e' realta' e anche una magnifica realta'.
 
So che quello che vi rende difficoltoso accettare questo nostro grande impegno d'Amore e' proprio l'assenza di insegnamenti sull'Amore da parte delle vostre religioni. Vi e' stato insegnato a temere il castigo del Padre, vi e' stato insegnato tutto sull'inferno e niente sul Paradiso, vi e' stato insegnato ad avere paura delle conseguenze dei vostri atti ma non vi e' stato insegnato il senso di responsabilita' verso voi stessi e verso tutti quanti gli altri vostri fratelli, vi e' stato insegnato che siete fondamentalmente cattivi e violenti, noi vi stiamo insegnando a ricordare che siete stati fatti a immagine e somiglianza dell'Amore del Padre nostro e che l'Amore e' il vero sentimento che avete sempre avuto dentro i vostri buoni cuori.
 
Questi e altri errati insegnamenti vi rendono oggi difficile accettare tutto il grande Amore che vi giunge da questa Casa di Dio Padre, ma il tempo, anche in questo caso, vi aiutera' a ricordare le Verita' che da sempre sono custodite dentro ai vostri buoni cuori e sarete proprio voi a rimuovere, a eliminare, le tante false idee che le religioni e l'educazione religiosa alla quale, anche se non credete, appartenete, questo con il tempo accadra' sicuramente.
 
Per oggi miei fratelli e amate sorelle vi saluto, vi saluto e vi bacio con tutto l'Amore che ho per ognuno di voi, oggi dobbiamo rispondere a tante letterine e questo impegno e quello della Sara Luce, e' un grande impegno d'Amore proprio per aiutarvi a crescere sulla strada dell'Amore e dell'Armonia.
 
Vi bacio ancora una volta, a presto miei amati fratelli e mie amate sorelle.
 
Questo vostro fratello Gesu' sempre con voi, come sempre con voi e' l'Amore del Padre vostro e della Vergine Maria.
 
Messaggio dettato il 21.04.2004
 
Fatti A Immagine E Somiglianza Dell'Amore Del Padre Nostro Messaggi All'Umanità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email