Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Contatti Con Il Cielo Non Ci Sono Barriere

Contatti Con Il Cielo Non Ci Sono Barriere Che L'Amore Non Possa Superare
 
Contatti Con Il Cielo Non Ci Sono Barriere : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi vorremmo parlarvi di queste letterine che riceviamo da voi.
 
Tutto sommato e' poco tempo che vi abbiamo dato questa possibilita' di scriverci contattandoci direttamente; nonostante il nostro invito, non sono state moltissime le lettere rispetto alle persone che oggi seguono questi nostri dettati. Nonostante l'impegno Nostro e della Sara Luce sia quasi quotidiano, ci siamo chiesti perche' non abbiamo ricevuto lettere da tanti piu' fratelli e sorelle.
 
Questo ci siamo domandati.
 
Ho guardato nei vostri cuori e mi sono accorto che molte sono le motivazioni di questa difficolta' a parlarci direttamente.
 
Ci sono persone che non credono che Noi possiamo parlarvi cosi' direttamente e temono che sia opera del maligno; ci sono persone che non credono che Noi possiamo comprendere questa vostra vita perche' ormai viviamo in una Dimensione dove e' l'Amore che regola ogni rapporto; ci sono persone che non credono nella reale esistenza di una personalita' come puo' essere questo stesso fratello Gesu' o la Vergine Maria, ma solo un Padre o come dicono alcuni, esiste solo il Tutto che tutto racchiude e quindi non ci possono essere personalita' separate; poi ci sono persone che mettono in dubbio questi insegnamenti perche' sono diversi da quelli dettati a suo tempo e riportati nei vari testi sacri che sono diventati i libri delle varie religioni; poi ci sono persone che vorrebbero scriverci ma pensano 'Adesso lo faccio' e poi non lo fanno mai; poi ci sono persone che non scrivono perche' hanno timore di qualche rimprovero perche' sanno di ombre vissute in questo loro cammino; poi ci sono persone che invece di scrivere leggono i nostri messaggi sperando di trovarvi qualche risposta ai loro propri problemi; poi ci sono persone che hanno fatto un percorso e hanno imparato a comunicare con Entita' della Dimensione e hanno fiducia solo in quello che queste Entita' possono comunicare loro; poi ci sono persone che leggono i nostri messaggi cosi' velocemente che non sanno neanche della possibilita' di scriverci; poi ci sono persone che si rifanno alla Chiesa Cattolica e sono abituate a dubitare di questi contatti tra Cielo e terra e anche se apprezzano questi insegnamenti pensano sempre che ci sia del marcio dietro e quindi non si fidano poi tanto; poi ci sono persone che Ci mettono alla prova, vogliono precise informazioni altrimenti non raccolgono quanto detto nei vari messaggi; poi ci sono persone che mettono in dubbio ogni comunicazione rivolta a loro solo perche' non hanno prove, miracoli, che possano levare loro ogni dubbio; poi ci sono persone che prendono la scusa di parlare con la nostra Sara Luce per non prendersi la responsabilita' di scriverci e di chiedere direttamente a Noi.
 
Tutte le altre persone invece ci seguono con molta attenzione, con molto affetto, con grande e affettuosa attesa aspettano ogni nostra comunicazione, seguono i nostri messaggi, li ascoltano col cuore e mettono i nostri insegnamenti nelle loro azioni, nei loro atti, nei loro pensieri e questo ci stimola a continuare questo importante impegno d'Amore per tutti quanti i fratelli e le sorelle del mondo.
 
Quella che vi ho descritto e' la realta' nella quale Noi vi parliamo e rispecchia la vostra realta' terrena nei suoi aspetti principali.
 
Opinioni dominanti, lezioni da maestri imperfetti, reazioni di attacco di fronte ad ogni cosa nuova, attacco verso tutto cio' che non si conosce, imprinting religioso e rigidita' mentale, attacco alla diversita', paura di aver imparato cose inesatte, attese irrealistiche e adesione passiva alle opinioni degli altri.
 
Tutto questo miei fratelli e sorelle, potete vederlo nel vostro mondo manifestarsi in continuazione e questi aspetti ovviamente li manifestate anche nei Nostri confronti.
 
Se sapeste invece con quanto quanto Amore noi veniamo per aiutarvi, ogni attimo che la Sara Luce puo' essere disponibile per questo impegno, noi siamo immediatamente disponibili; parliamo con tutto il nostro grande Amore, vi mettiamo in contatto con questi vostri cari che sono qui con Noi oggi; ogni parola e' detta al vostro buon cuore e per questo motivo ogni messaggio, per chi lo sa ascoltare, trabocca d'Amore perche' l'Amore e' quello che ci porta a parlarvi.
 
Non ci sono barriere tra voi e Noi che l'Amore non possa superare, ricordate queste sante parole perche' e' la verita'.
 
Come e' possibile non riconoscere il Nostro Amore, come puo' un cuore buono non riconoscere la voce del Padre o di questo suo Figlio o della Vergine Madre Maria, sembrerebbe impossibile se dimentichiamo che la vostra mente e' diventata il vero filtro tra voi e la vita stessa.
 
Cosi' ci ritroviamo a parlare al vostro buon cuore e ci risponde una mente preoccupata e spaventata che non puo' capire, troppo angosciata da questi problemi di cui vi ho parlato prima.
 
Ma, miei fratelli e mie sorelle, reimparare ad ascoltare con il cuore, reimparare a vivere con l'Amore e questi dubbi, tutte queste domande, avranno risposte e vedrete, tanti problemi si scioglieranno quando sara' il vostro cuore a governare la vostra vita e non la vostra mente e le vostre paure.
 
Questo messaggio di oggi e' il mio aiuto per tutti quanti voi che avete bisogno di aprirvi alla Verita' perche' nei vostri cuori c'e' in fondo lo stesso desiderio di ogni cuore: conoscere la Verita' e vivere nella Verita'.
 
Vi saluto fratelli amati e mie amate sorelle, sono stato contento di parlare con voi oggi piu' che coi fratelli che gia' ascoltano le Nostre parole con la dovuta attenzione e sono tanto felice perche' oggi ho provato ad aiutarvi ad affrontare i dubbi e le paure perche' il mio desiderio e' che tutti insieme possiate crescere nell'Amore e nutrirvi dell'Amore immenso che il Padre nostro vi dona incessantemente.
 
Questo vostro fratello Gesu' Cristo vi Ama e vi saluta con tutto il suo Affetto.
 
Messaggio dettato il 19.05.2004
 
Contatti Con Il Cielo Non Ci Sono Barriere Che L'Amore Non Possa Superare
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email