Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Realtà Consapevoli Della Realtà

Realtà Consapevoli Della Realtà Amore E Non Amore Messaggi All'Umanità
 
Realtà Consapevoli Della Realtà : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi voglio parlarvi dal mio cuore perche' mi accorgo che spesso la vostra vita e' cosi' povera d'Amore da farvi desiderare di essere gia' in questa nostra Casa prima del tempo, solo per ristorarvi, solo per vivere finalmente nell'Amore, solo per non assistere a tante cose negative che vi circondano in continuazione, ma questo miei fratelli e mie sorelle non e' la cosa giusta per i vostri progetti, dovete ancora imparare tante cose prima di essere pronti per il ritorno a questa Casa di Dio Padre.
 
Per venirvi incontro, oggi voglio parlarvi dal mio cuore e voglio parlarvi del mio grande Amore per tutti quanti voi che state sperimentando questa esistenza terrena.
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, questo che voi state vivendo sono esperienze in un mondo che sembra non riconoscere profondamente il principio universale dell'Amore.
 
Apparentemente tutti parlano dell'Amore perche' in effetti tutti hanno rapporti con la famiglia, con gli amici, con i fidanzati, con i compagni della vita e con i propri figli. Questi affetti portano molti, tutti, a parlare dell'Amore, ma quanti hanno veramente un grande Amore, un grande affetto, un grande rispetto e una grande cura per i propri affetti?
 
Questo e' il problema con cui voi fate i conti quotidianamente.
 
Quante storie ascoltate, quante esperienze vissute da voi e da altri fratelli parlano di questo non-Amore e questo ha sempre un effetto negativo su di ognuno di voi; a volte sentendo queste storie potete anche ridere, ma dentro il vostro cuore provate tristezza, sfiducia, amarezza, delusione e tante emozioni che vi fanno credere di esistere in un mondo di non-Amore.
 
Quando ascoltate invece storie bellissime, storie che parlano di rispetto profondo per l'altro o le altre persone, che parlano di aiuto agli altri, che parlano di rinunce a favore dell'altro, che parlano di gioia nell'incontro con l'altro, di gioia nell'incontro con i figli, allora il vostro buon cuore sperimenta emozioni d'Amore, di affetto, di bellezza per chi racconta, di gioia, di fiducia e quando vi raccontano queste esperienze immediatamente vi sentite di vivere in un mondo ricco di Amore e siete molto felici perche' vivere in un mondo d'affetti, d'Amore, e' quello che ogni buon cuore desidera per essere sempre felice.
 
Questo discorso vi vuole far comprendere che sono sempre le vostre emozioni che vi fanno concepire un mondo ostile, dove regna il non-Amore o all'opposto un mondo felice dove regna l'Amore e la gioia.
 
Nella verita' non esiste un mondo se non un mondo dove tutti stanno facendo esperienza e possono essere esperienze che parlano del non-Amore come possono parlare invece d'Amore.
 
Cari fratelli e mie care sorelle, capisco questa sofferenza perche' condivido con voi questo dolore per i fratelli che non amano e che con il loro non-Amore procurano sofferenza agli altri fratelli e sorelle, ma miei amati, ognuno ha il suo tempo per imparare, per sperimentare, per accorgersi della sofferenza propria e degli altri e per cambiare e vivere nuove esperienze dove sara' messo l'Amore al primo posto, ma ogni fratello ed ogni sorella deve capirlo attraverso un suo percorso perche' solo quando impariamo direttamente, sulla nostra pelle, possiamo comprendere veramente e decidere di cambiare.
 
Fratelli e mie sorelle, guardate con questi occhi i fratelli e le sorelle che stanno sbagliando dal vostro punto di vista, guardate a questi fratelli come delle persone che stanno sperimentando e che impareranno e poi quando finalmente avranno messo per sempre l'Amore nelle loro vite, soffriranno a loro volta di fronte ad esperienze di non-Amore.
 
Questo percorso e' stato il percorso di tutti noi figli, abbiamo sperimentato tutti esperienze di non-affetto, di non-rispetto, di non-Amore e adesso che abbiamo dunque imparato, soffriamo nel vedere quel fratello o quella sorella che ancora non ha completato questo percorso, ma ricordate, come noi abbiamo fatto, anche lui o lei arrivera' a comprendere che l'Amore e' il vero nutrimento per la nostra Anima, per il nostro buon cuore.
 
Abbiate speranza nei vostri cuori e guardate sempre al movimento di quell'Anima perche' ogni sperimentazione e' movimento e ogni movimento porta alla comprensione e ogni comprensione porta al cambiamento.
 
Questo e' un aspetto molto importante per i vostri stessi cuori perche' al posto della sofferenza e a volte del giudizio, potete mettere questa consapevolezza che stimolera' a livello di sentimenti, speranza e fiducia nel cammino anche di quel fratello o di quella sorella.
 
Ma contemporaneamente, voi che avete imparato o state imparando a mettere l'Amore sempre al primo posto nella vostra vita, illuminate con questo vostro affetto, con questo vostro Amore la vostra vita e quella di tutte le persone che vi sono accanto e facendo leva su queste vostre esperienze e sulla ricchezza che vivete nel vostro cuore, molti fratelli e sorelle saranno stimolati a sperimentare mettendo un po' piu' Amore nelle loro vite e tutti crescerete e tutti comprenderete e tutti cambierete e l'Amore finalmente sara' una realtà comune sul vostro splendido pianeta.
 
Oggi con questo discorso spero di avervi aiutato ad essere nuovamente consapevoli della vostra realtà; la vostra vita ha questo di significato: sperimentare vivendo, imparare vivendo, cambiare vivendo, essere consapevoli vivendo.
 
Con queste ultime parole miei amati fratelli e mie amate sorelle, anche per oggi vi saluto.
 
Certo sarebbe bello che gia' tutti questi fratelli e sorelle del mondo intero fossero gia' consapevoli e vivessero consapevolmente questo Amore, ma fratelli non ci sarebbero messaggi dal Cielo perche' non sarebbero piu' necessari e tutti insieme noi vivremmo, ma stiamo lavorando con tanto impegno, con l'impegno dell'Amore perche' il nostro aiuto possa giungere ad ognuno di voi e possa aiutarvi a crescere verso questa importante consapevolezza.
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vi bacio uno ad uno con tanto tanto Amore, perche' io vi Amo tanto tanto e sono qui con voi proprio per aiutarvi a mettere questo meraviglioso sentimento dell'Amore al centro del vostro buon cuore e di conseguenza al centro della vita sul vostro bellissimo pianeta, la terra.
 
Questo vostro fratello Gesu' Cristo vi lascia, ma sono sempre accanto ad ognuno di voi fratelli per aiutarvi con tutto questo mio grande grande Amore.
 
Messaggio dettato il 26.05.2004
 
Realtà Consapevoli Della Realtà Amore E Non Amore Messaggi All'Umanità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email