Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Sesso E Amore Problemi Legati Al Sesso

Sesso E Amore Problemi Legati Al Sesso Messaggio Da Dio Padre

 

Sesso E Amore Problemi Legati Al Sesso : miei cari figlioli, oggi sono venuto per parlarvi dell'Amore dei vostri corpi, per usare un vostro termine, oggi parleremo di sesso.

 

Questo messaggio è in risposta non a una letterina, ma ad una richiesta della nostra Sara Luce che vede intorno a sè tanta sofferenza, tanti sensi di colpa, tante problematiche legate appunto a questi vostri corpi e all'Amore fisico che tramite esso si esprime.

 

Questo che vi sto per comunicare è veramente il Nostro santo pensiero e vi prego di accettarlo perchè per Noi questa è Verità.

 

Quando vi ho creato non sapevo che sarebbero sorti tutti questi problemi legati al sesso; quello che io volevo creare erano corpi che proprio nell'atto della creazione di un figlio, potessero trasmettersi tanto tanto Amore. Questo io pensavo, all'Amore nella creazione di un figlio, come io vi avevo creato con tutto il mio grande Amore, così voi avreste creato con altrettanto Amore le vostre creature.

 

Da quando siete venuti sulla terra, questo modo di trasmettervi l'Amore è diventato un modo magnifico per stare insieme perchè attraverso la sessualità è proprio l'Amore il sentimento che trasmettete uno all'altro. Certo, alcuni figlioli usano la sessualità per puro piacere sessuale o per sperimentare questa dimensione corpo, ma questo non trasmette Amore, è un uso egocentrico del proprio corpo. Ma tanti altri miei figli, scambiandosi attenzioni tramite il corpo fisico e le sensazioni che da esso nascono e crescono, si scambiano in realtà proprio l'Amore e dove c'è Amore, per quanto Ci riguarda, non c'è peccato, al contrario, c'è il sentimento più nobile che possiate sperimentare.

 

Nel tempo molti di voi hanno scoperto metodi contraccettivi per evitare la creazione di un figlio, ma questa contraccezione serve proprio a comprendere che ogni figlio è importante e deve essere amato dal concepimento e aiutato lungo il percorso del suo cammino e aiutato a realizzare il proprio progetto e per fare questo nel modo migliore è necessario che questo figlio sia voluto, desiderato, amato con tutto se stessi perchè sapete quanto tempo e quanta energia e quante difficoltà si incontrano per ogni vostro figlio.

 

Miei cari figlioli, oggi come oggi, è ancora più difficile crescere, allevare, ogni vostro singolo figlio ma questo dipende dalle condizioni economiche e anche se non avete problemi economici, ci sono tanti dubbi sul futuro del mondo che lo accoglierà. E allora? Non dovreste più fare l'Amore solo perchè non volete dunque creare un figlio?

 

Io quando guardo all'Amore fisico, quello espresso dai vostri corpi, io vedo solo l'Amore che voi vi scambiate proprio attraverso il corpo fisico e quello che vedono i miei occhi non è solo l'Amore del corpo fisico perchè nello scambiarsi Amore col corpo fisico, anche tutta la vostra Anima partecipa a questa condivisione, a questo scambio d'Amore e veramente per Noi non è importante se lo fate solo per scambiarvi Amore o per procreare perchè anche scambiarsi Amore fisico è scambiarsi, prima di tutto, Amore; lo scambio d'Amore fisico è solo un altro modo per trasmettervi Amore e sperimentare Amore.

 

Per cui figlioli, io non sono contrario alla contraccezione, io sono contrario all'uso egoistico del corpo proprio e dell'altro, ma dove c'è Amore, vi ribadisco, per me tutto è a posto, tutto è sacro perchè proprio l'Amore è il sentimento più sacro, più elevato, più nobile che possiate sperimentare.

 

Con queste mie parole per oggi miei cari figlioli vi saluto, se avete bisogno di altre mie parole su questo argomento, sarò felice di parlarne ancora. Questo vostro Padre ha nel suo grande cuore solo la vostra felicità e se questa felicità può essere raggiunta anche nell'ascoltare queste mie parole, allora sarò il Padre più felice perchè vi avrò aiutato come un Padre aiuta i propri figli e questa vostra felicità sarà la mia stessa felicità.

 

Vi Amo tanto, tanto, tanto, tanto e adesso vi saluto e ritorno ad occuparmi di questi miei figlioli che mi chiedono aiuto.

 

Il Padre vostro che è nell'alto dei Cieli

 

Sesso E Amore Problemi Legati Al Sesso Messaggio Da Dio Padre è il Messaggio dettato il 08.06.2004

 

 

 

Sesso E Amore Problemi Legati Al Sesso Messaggio Da Dio Padre

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email