Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Fisico Al Di Fuori Del Matrimonio

Amore Fisico Al Di Fuori Del Matrimonio Il Pensiero Dell'Amore Messaggi Da Dio Padre
 
Amore Fisico Al Di Fuori Del Matrimonio : miei cari figlioli in questi giorni una cara figliola di nome Katia, mi ha rivolto un'altra domanda sull'Amore fisico.
 
Con questa domanda mi ha chiesto quale fosse il mio pensiero sull'Amore fisico al di fuori del matrimonio tra fratelli.
 
Cosi' oggi, proprio perche' la Sara Luce mi ha detto che questo argomento potrebbe interessarvi tutti, ho deciso di dettarvi il santo pensiero dell'Amore su questo argomento.
 
Vedete miei figlioli, sono un po' preoccupato per quello che sto per dirvi perche' alcune cose potrebbero scombussolarvi un po', ma quello che vi sto per dire e' il pensiero dell'Amore ed e' pensiero di Verita' assoluta. Quando leggerete queste mie parole, riflettete attentamente perche' dovete pensare che queste parole hanno un senso all'interno del concetto dell' Amore che da oggi in poi conoscerete nelle sue sfaccettature; anche per questo da oggi quando leggerete i messaggi che Noi dettiamo dal Cielo, ricordate sempre che e' l'Amore che vi parla. Con queste raccomandazioni mi appropinquo al discorso di oggi.
 
Miei amati figlioli, quando siete venuti sulla terra, questo Amore fisico ha assunto un significato molto diverso da quello della creazione per cui io l'avevo concepito, ma osservando il vostro comportamento mi sono reso conto che questo Amore fisico, davvero avrebbe potuto aiutarvi a donarvi questo sentimento, l'Amore, cosi' importante per la vostra ricerca e per la vostra evoluzione.
 
Per questo miei amati figlioli e amate figliole, io ho cambiato opinione e oggi sono d'accordo su questo scambio d'Amore attraverso l'Amore fisico.
 
Nel tempo pero' ho anche notato che molti figlioli hanno attribuito a questo incontro d'Amore, un significato diverso da quello dello scambio d'Amore fra i due partner e questo non mi trova d'accordo.
 
D'accordo certo che far bene l'Amore aumenta il trasporto dell'Amore stesso, ma ho visto che molti di voi non pensano piu' allo scambio d'Amore quanto all'Amore fisico in se'.
 
Tante volte mi accorgo di figlioli che mettono l'accordo sessuale invece dell'Amore al primo posto delle loro vite eppure ci sono misure mediche per permettere a tutti di vivere con piacere la propria sessualita', ma senza l'Amore che senso ha questo accavallarsi di corpi?
 
Questo e' il mio pensiero, dovete figli miei mettere sempre l'Amore al primo posto delle vostre vite e questo atto fisico avra' un significato sacro per il vostro Amore.
 
Con questo vi ho spiegato il mio punto di vista, il punto di vista dell'Amore che io rappresento, passiamo adesso a rispondere alla nostra amica Katia e a voi tutti.
 
Da quello che vi ho detto poc'anzi, dovreste avere gia' un'idea di quello che diro' sull'Amore fisico all'interno e fuori dal matrimonio.
 
Mi dispiace figlioli dirvi che per Noi non e' importante che questo Amore fisico sia vissuto all'interno del matrimonio. Vedo coppie che convivono o che si amano semplicemente scambiarsi l'Amore attraverso l'Amore fisico e questo per Noi e' perfetto; vedo molte coppie sposate, unite dal sacramento, non scambiarsi Amore attraverso l'Amore fisico e questo per Noi non ha significato perche' l'Amore e scambiarsi l'Amore e' quello che conta; vedo tante coppie tradire per questa ricerca di piacere sessuale e questo per Noi non ha senso; vedo figlioli piccolini fare esperienze d'Amore fisico senza comprendere che e' Amore quello che si scambia per davvero e anche questo per Noi non ha significato e potrei parlarvi per ore dell'Amore fisico che per Noi non ha significato ma invece preferisco parlarvi dell'Amore fisico che per Noi ha significato.
 
Quando un corpo incontra l'altro corpo e il sentimento d'Amore e' il principio di questo incontro, allora, se voi poteste vedervi, le vostre Anime all'unisono partecipano a questo incontro; poteste vedervi con i miei occhi, le vostre Anime si illuminano di forti colori e vibrano e si sommano in uno spettacolo di luce e di colori; questo spettacolo e' meraviglioso e le vostre Anime si alimentano dei vostri colori e della vostra luce, e' stupendo, vi vedeste, meraviglioso, questo e' quello che accade nel vostro incontro d'Amore fisico quando vi scambiate l'Amore.
 
Proprio in questo momento alcuni figlioli ricordano di quando hanno fatto l'Amore fisico scambiandosi Amore e i loro occhi e i loro cuori ricordano quelle emozioni e tutte quelle sensazioni cosi' speciali che avevano provato non solo nel corpo fisico ma nell'Anima stessa, nel cuore, ricordate quanto quanto Amore avevate provato l'uno per l'altro dopo aver fatto l'Amore fisico mettendo l'Amore?
 
Ecco, tutto questo non e' svanito, tutto questo potete riprovarlo proprio rimettendo l'Amore al primo posto nel contatto fisico. Non usate questo contatto cosi' sacro solo per sfogare l'istinto o per provare nuove posizioni o per garantirvi la serenita' dopo una giornata di impegno lavorativo, fate l'Amore fisico solo quando e' veramente Amore quello che vi volete scambiare e queste sensazioni e tutte queste emozioni saranno nuovamente sperimentate dalle vostre Anime e dai vostri cuori.
 
L'abitudine che tante coppie porta a soffrire dipende solo da questo aspetto: avete tolto lo scambio d'Amore dall'Amore fisico.
 
Questo discorso e' stato abbastanza esauriente mi sembra, mi ha fatto molto piacere parlare di questo con tutti voi miei amati figlioli. Se avete domande sono sempre disponibile ad ascoltarvi e a rispondervi perche' questi discorsi sono tutti quanti molto importanti e non esistono discorsi piu' importanti di altri, ogni vostra domanda e' sempre importante.
 
Adesso vi saluto, reimparare a mettere l'Amore nell'Amore fisico e vedrete come sara' diversa la vostra esistenza.
 
Io vi benedico nel mio santo nome, nel nome di mio figlio Gesu' Cristo, vi benedico nel nome della Vergine Maria e nel nome dello Spirito Santo
 
Amen
 
Andate con il mio Spirito
 
Questo Padre vostro dall'alto dei Cieli
 
Messaggio dettato il 11.06.2004
 
Amore Fisico Al Di Fuori Del Matrimonio Il Pensiero Dell'Amore Messaggi Da Dio Padre
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email