Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Gli Occhi Dell'Amore Gli Occhi Dell Anima

Gli Occhi Dell'Amore Gli Occhi Della Vostra Anima Gli Occhi Delle Emozioni
 
Gli Occhi Dell'Amore Gli Occhi Dell Anima : miei cari fratelli e mie care sorelle oggi sono venuto qui tra voi fratelli per parlarvi, per insegnarvi a guardare con gli occhi dell'Amore tutti i vostri fratelli.
 
I vostri occhi normali percepiscono alcune gamme di colori, percepiscono questa realta' fisica che vi circonda, percepiscono sagome e contorni di cio' che vi circonda, percepiscono dettagli altrettanto fisici delle tante persone, dei fratelli che vi circondano tutto il giorno.
 
Gli occhi dell'Amore, sono quelli che percepiscono la vostra realta' attraverso gli affetti, attraverso i sentimenti che provate per tutti i fratelli che attraversano la vostra vita su questa terra.
 
Gli occhi della Giustizia, gli occhi dell'Aiuto, gli occhi della Compassione, gli occhi della Pace, gli occhi del Sostegno a tutti quanti i vostri fratelli, nascono dalle emozioni che provate dentro i vostri buoni cuori e sono gli occhi della vostra Anima.
 
Nessuno vi aveva detto prima che i vostri occhi potessero contemporaneamente guardare alla vostra realta' secondo tutti questi modi differenti.
 
Ognuno di voi ha avuto esperienze alle volte molto differenti tra un fratello ed un altro e anche i vostri occhi oggi guardano la stessa realta' su questa base di diversita' di esperienza.
 
I vostri occhi del cuore rispecchiano le vostre differenze e possono farvi percepire la realta' come fondamentalmente diversa gli uni dagli altri e questa realta' vista con occhi o con altri occhi condiziona di conseguenza il singolo cammino.
 
Facciamo un esempio cosi' mi capite meglio.
 
Prendiamo il caso di un fratello che ha conosciuto ben poco Amore nella sua vita, per tanti e tali motivi che non sto qui a descrivervi, questo fratello portera' dentro il suo cuore questa emozione negativa di mancanza, di impossibilita' a sentirsi veramente Amato, di impossibilita' a sentirsi aiutato da qualcuno grazie all'Amore e tutta la sua esistenza potrebbe portarlo a sentirsi abbandonato, triste e solo, come se questa esperienza venisse risperimentata anche in tanti altri momenti. Mentre gli occhi della sua Anima potrebbero guardare all'altro con tanto tanto Amore, gli occhi delle emozioni potrebbero guardare all'altro come al solito fratello o sorella nei cui confronti lui sa che mai giungera' Amore nei confronti di se stesso e anzi prova una sorta di soggezione nel rapportarsi all'altra persona perche' ha negli occhi delle emozioni la certezza che verra' deluso nuovamente.
 
Fratelli, questo e' un esempio per spiegarvi come gli occhi delle emozioni possono mettere veramente al buio gli occhi piu' importanti, gli occhi della vostra meravigliosa Anima, gli occhi dell'Amore che vi porterebbero ad aiutarvi, a sostenervi, in una parola, ad Amarvi reciprocamente e a concepire una realta' oltre che fisica, anche dell'Anima vostra perche' sperimentando tutti insieme cio' che vi proviene e che proviene da tutti in quanto Amore, farebbe percepirvi la realta' dell'Anima esattamente allo stesso livello della realta' fisica; non serve essere un corpo di luce per riconoscersi come Anima, perche' e' l'Anima stessa che parla a voi in ogni istante se vi degnate di ascoltare.
 
Ognuno di voi fratelli avete le prove dentro di voi, ascoltate questo vostro Amore e saprete dell'esistenza della vostra Anima meravigliosa perche' questo grande grande Amore non e' spiegabile come prodotto delle vostre esperienze terrene, ma come prodotto dell'Amore donato a voi tutti da nostro Padre nell'atto della nostra creazione.
 
L'Amore vostro e' piu' grande di quanto possiate pensare sulla base delle vostre esperienze perche' questo Amore e' patrimonio della vostra Anima che conosce perfettamente l'Amore immenso che l'ha generato e questo punto e' molto importante per quello che adesso io sto per dirvi.
 
Con gli occhi fisici potete guardare alla realta' fisica; con gli occhi delle emozioni potete guardare alle vostre paure e alle vostre fragilita'; con gli occhi della vostra Anima potete guardare agli altri fratelli partendo dall'Amore.
 
Sono gli occhi dell'Amore quelli che possono arricchirvi proprio d'Amore, che possono permettere alla vostra ragione di mettere la vostra stessa ragione al servizio del vostro grande Amore, che possono permettere di costruire questi meravigliosi rapporti tra tutti voi fratelli, quei rapporti che tra di noi, in questa benedetta Casa di Dio Padre, gia' esistono ed esistono da subito, appena arrivate in questo meraviglioso luogo che voi chiamate Paradiso; ma voi siete gli stessi di sempre solo che sulla terra gli occhi della vostra Anima non sono ascoltati; questa e' l'unica sostanziale differenza tra questi nostri due mondi, differenza che puo' essere superata imparando ad ascoltare la vostra Anima ancora prima di questa trasformazione scaturita dalla morte fisica.
 
Come si accendono gli occhi dell'Amore appena giunti al nostro cospetto, possono accendersi in ogni istante anche durante questa vostra vita terrena.
 
Come accendere gli occhi dell'Amore e' un discorso molto lungo che per ora non posso fare perche' la Sara Luce e' gia' stanca.
 
Riprenderemo questo discorso mercoledi', nel frattempo imparate ad ascoltarvi e a riflettere su tutte quante le condizioni che vivete e che vi spingono a riflettere su come, sulla base del vostro grande Amore potrebbero essere vissute, forse diversamente.
 
Vi saluto e vi guardo con gli occhi del mio Amore e vi bacio con tutto questo Amore che provo per ognuno di voi miei amati fratelli e mie amate sorelle, guardo dentro ai vostri buoni cuori e vedo il vostro desiderio di mettere fin da ora gli occhi dell'Amore al posto degli occhi delle emozioni e degli occhi fisici, nella vostra meravigliosa esistenza.
 
Vi insegnero' mercoledi', pochi giorni e poi potreste cambiare visione del mondo che vi circonda.
 
Il vostro fratello Gesu' Cristo vi saluta un'altra volta, fratelli riflettete nel contempo su quanto vi ho dettato quest'oggi e vedrete che sara' piu' semplice ascoltarmi al nostro prossimo incontro.
 
Messaggio dettato il 11.07.2004
 
Gli Occhi Dell'Amore Gli Occhi Della Vostra Anima Gli Occhi Delle Emozioni
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email