Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Pace Si Costruisce Ogni Giorno

La Pace Si Costruisce Ogni Giorno Speranza E Amore Al Primo Posto
 
La Pace Si Costruisce Ogni Giorno : miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, oggi sono venuto a parlarvi di questo mio grande affetto, di questo mio grande Amore per tutti i fratelli e le dolci sorelle che mi ascoltano attraverso questi messaggi.
 
Oggi sono consapevole che non e' facile seguirmi, ma riflettete sugli ultimi miei messaggi, vi hanno trasmesso le nostre sacre presenze? Vi hanno trasmesso molti, moltissimi nostri insegnamenti? Vi hanno rassicurato sul nostro costante aiuto attraverso la Sara Luce? Vi hanno confortato e vi hanno dato la sicurezza che insieme voi e noi possiamo trasformare questo pianeta in un mondo migliore?
 
Questo vi chiedo e su questo vi invito a riflettere e vi stimolo a mettere ancora, con ancora piu' forza, il vostro grande Amore in ogni contatto, in ogni momento di questa vostra esistenza.
 
So che non e' facile in questo momento, vedo nei vostri buoni cuori tanta sofferenza, ma fratelli la Pace si costruisce ogni giorno sia se siete allegri, disponibili, aperti all'altro, sia se siete sofferenti, ripiegati su voi stessi e chiusi nei vostri contatti.
 
Anche le mie giornate, per fare un paragone con le vostre proprie esistenze, sono costellate di gioie e di sofferenze eppure sempre io metto la mia grande Speranza e questo mi aiuta a mettere sempre il mio Amore al primo posto in ogni istante di questa stessa mia esistenza.
 
Quanti dolori voi fratelli non conoscete perche' tutto non conoscete, ma anche quanta gioia voi non conoscete perche' tutto non conoscete.
 
La Speranza e' l'emozione che mi permette di affrontare ogni istante e questo mio Amore e' il sentimento che mi permette di parlare anche adesso con tutti quanti voi fratelli e sorelle che mi state ascoltando.
 
Quello che vi voglio insegnare quest'oggi e' di mettere la Speranza nel miglioramento delle vostre esistenze personali e collettive; sempre, sempre mettete la Speranza e osservate come il vostro proprio mondo cambiera' quando liberamente sceglierete di mettere il vostro grande Amore nel mondo stesso.
 
Avete tutti esempi di come l'Amore vostro ha cambiato tante situazioni, perche' pensate che non possa cambiare il mondo intero?
 
Vi sentite troppo piccoli rispetto al vostro mondo?
 
E' illusione, voi, come gocce di un grande oceano siete fondamentali per questo oceano e accanto ad ogni goccia ci sono tante di quelle gocce che vi e' difficile saperlo ma e' questa la verita', ogni goccia, un fratello, una sorella, ha contatti diretti e spesso indiretti con tantissime gocce ed e' questo che portera' a diffondere molto rapidamente l'Amore tra di voi, gocce di questo oceano chiamato umanita'.
 
Questa e' la lezione, l'insegnamento di oggi, consideratevi importanti, fondamentali per trasmettere il vostro Amore a tutti quanti i fratelli e le sorelle che costituiscono l'umanita', per quanto piccoli vi possiate sentire o essere, siete grandi e il vostro Amore e' importante quanto quello mio anche perche' senza il vostro aiuto d'Amore verso i vostri propri fratelli e sorelle, anche questo mio aiuto puo' non essere sufficiente a questa trasformazione nonostante tutto il mio grande impegno e nonostante tutto il mio grande Amore.
 
Concludiamo questo messaggio di oggi facendo tanti auguri ai fratelli che professano la religione ebraica, uniti miei fratelli e mie sorelle porteremo il vostro mondo verso la trasformazione delle tante regole che voi osservate e che parlano anche dell'Amore che vostro Padre ha nei vostri propri confronti. La terra promessa non e' un luogo fisico, la terra promessa e' ogni luogo in cui sia l'Amore a governare e ogni luogo in cui i fratelli hanno il culto del Rispetto di ogni singolo fratello o sorella. Questa e' la terra promessa, il vostro Paradiso: tutta la terra.
 
Fratelli vi abbraccio con infinito Amore, portate la Speranza e l'Amore a tutta l'umanita'.
 
Questo vostro fratello Gesu' Cristo
 
Messaggio dettato il 26.09.2004
 
La Pace Si Costruisce Ogni Giorno Speranza E Amore Al Primo Posto
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email