Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ascoltate il vostro Signore Svegliatevi

Ascoltate il vostro Signore Svegliatevi E' Tempo di Crescita Messaggio della Vergine Maria e Gesu'
 
Ascoltate il vostro Signore Svegliatevi : 'Figli miei diletti, sono venuta a chiedere il vostro aiuto per il mondo intero, per realizzare questo dovete ricordare che il vostro impegno era di aiutare qualcun altro come un amico.
 
Cari fratelli, certamente quell’insegnamento non e' stato d’aiuto, il sentimento dentro di voi e' buono ma svegliatevi perche' tanti fratelli stanno vivendo momenti difficili, figli basterebbe che tutti quanti faceste qualcosa per asciugare quelle lacrime, se vedete un fratello che ha bisogno, dategli il sostegno e l’amore e tutta la grazia che vi ho donato e l’aiuto che ho dato per tutti, come me vi voglio vedere sempre.
 
E’ tempo della crescita e cosi' potete crescere nello spirito'
 
Avevo anch’io qualcosa mio da dire
 
'L’intervento di Lui, l’intervento che mio figlio e' venuto a dare, viene a voi mio figlio'
 
Per cambiare tante e tante situazioni e' sufficiente che continuate a dare amore anche a quel fratello che tante volte stava all’incrocio della via, dare i soldi per la vita non risolve un bel bel niente, ma se il vostro aiuto per questi fratelli e' guidato dall’amore, allora quell’amore basterebbe per essere proprio di aiuto a loro, non e' l’opposto, ma il vostro aiuto e' fondamentale, date questo tesoro, dovete farlo sempre, meglio di un santo rosario nella vita, certo e' importante e anche piu' bello, pero' portate il segno dell’aiuto diretto, io m’auguro tanto aiuto vostro, percio' scuotetevi e portate il mio amore con voi.
 
Va bene fratelli, vi benedico uno ad uno nella Fede e portate il mio aiuto nel mondo intero e vi abbracciamo e spero sara' di aiuto a tutti voi che leggete le parole sante che vi ho donato, cio' e' sempre per amore.
 
Presto un’altra volta parlero' con voi perche' per me i fratelli, tutti uguali in tutto il mondo, hanno bisogno delle mie parole e della mia comprensione, percio' lasciate l’ombra sempre per affrettare il vostro cammino.
 
Mi devo far da parte, io vi saluto con tutto l’amore, saluto ma di voi parlero' al Padre, oggi sara' contento
 
'Vive per voi il Padre nostro'
 
vi ha dato quel corpo per amare i fratelli della terra.
 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
'Figli miei siete sempre in tempo per l’amore'
 
Vergine Maria e Gesu'
 
Messaggio ricevuto il 30.05.2003
 
Ascoltate il vostro Signore Svegliatevi E' Tempo di Crescita Messaggio della Vergine Maria e Gesu'
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email