Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Essere Vicini alle Anime Parole Amore Impegno

Essere Vicini alle Anime Parole Amore Impegno Computer Messaggio
 
Essere Vicini alle Anime Parole Amore Impegno : 'Cari miei figli, sono venuta a parlarvi dei problemi che avete voi rispetto a quanto dettato, siete paurosi li', avevamo gia' messo in conto che la prima risposta sarebbe stata di paura alle parole che ho detto – che in altre parole raccogliete perche' gia' conosciute - , ma vi devo dire, per la gioia vi ho detto, e' con amore fratelli che parlo con voi e se proprio per voi sono qui, e' perche' sto' accanto a voi fratelli, si fratelli, la mia voce e' per tutte quelle anime, perche' vedo loro che camminano ed e' importante dare aiuto a loro, il mio piccolo grosso aiuto, io sono sempre qui che aiuto e il mio aiuto sta' mostrando a voi, con tutto questo mio lavoro, la risposta; basta avere il coraggio delle scelte
 
In modo semplice, cio' che e' diverso e' il modo in cui impartisco, anche se voglio che siate consapevoli dell’aiuto che dal cielo sempre verra' dato, figlioli meditate e vi ripeto il consiglio: chiedete a noi sempre e vi daremo tutte le risposte.
 
Il computer e' solo un modo che ho scelto per essere vicini a voi, perche' oltretutto li avete tutti quanti in casa e io proprio volevo che vi arrivasse nelle case, perche' proprio sui muri delle case, c’e' sempre un’immagine che mi riprende.
 
Alle domande che voi mi farete, puntualmente ma sempre in ritardo avrete la risposta, perche' un dettato richiede tempo e chi si prende l’impegno non e' sempre al mio cospetto e io voglio dare il meglio ai miei cari e dolci figli.
 
Che bello ancora dirvi ‘i miei occhi negli occhi vostri fissare’ e tramite gli occhi io vi daro' il mio amore e tutta quella gioia che porto dentro il mio cuore, vi ho detto ‘sempre sempre tra di voi’ e sempre insieme a voi per sempre io ci saro'.
 
Vi saluto tutti con amore
 
Vergine Maria'
 
Messaggio ricevuto il 02.06.2003
 
Essere Vicini alle Anime Parole Amore Impegno Computer Messaggio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email