Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Paradiso La Vita Oltre La Morte Fisica

Paradiso La Vita Oltre La Morte Fisica Sovrano E' L'Amore
 
Paradiso La Vita Oltre La Morte Fisica : Fratelli miei udite, oggi vi parlero' del Paradiso per aiutarvi a rendervi conto della nostra vita oltre la morte fisica e perche' ci crediate voglio darvi prove di questo nostro esistere, se ogni sera guardate il cielo, fra un po’ di tempo, io vi mandero' una grande grande prova per i fratelli che hanno dei dubbi, sara' una cometa di luce cosi' tutti i fratelli potranno, vedendola, correggere ogni loro dubbio, questo e' necessario per riflettere e aiutarvi a comprendere che la terra non e' l’unico luogo in cui c’e' la vita.
 
Ad ogni buon conto ho voglia di illustrarvi come questo luogo non lontano dalla terra, quasi avvolge la terra completamente, questo posto e' il Paradiso.
 
Qui da noi i problemi non esistono come sulla terra, tutto scorre senza i vostri problemi, perche' tra noi fratelli sovrano e' l’amore e i fratelli sono molto buoni gli uni con gli altri e sempre si aiutano se qualcuno ha bisogno di qualcosa.
 
Ci sono tante cose poi che posso dirvi per esempio anche qua ci stanno le piante e tanti fiori che hanno mille colori e hanno intensi profumi, poi ci sono alberi secolari che danno sempre ombra e non sai dove finisce, c’e' sempre un sole tiepido e non fa troppo caldo, c’e' ogni tipo di uccelli che cantano in continuazione ma non danno mai fastidio, ci sono anche animali ma non sono mai feroci, ci sono anche da noi le case ma sono tutte ville, hanno tutte un po’ di terra cosi' si puo' piantare anche frutta e verdura o mettere le piante ornamentali, anche noi mangiamo sempre ma solo cose genuine, per questo miei fratelli, come vi ho detto in quel mio dettato, e' importante che ogni tipo di cibo sia sano e grazie a quei fratelli che faranno del biologico una scelta di vita, anche per voi fratelli fara' bene mangiarla.
 
Poi ci sono tante e tante cose che se me le ricordo ve le ripeto tutte ma e' poco il tempo a disposizione, anch’io mi sento forte adesso perche' dopo la mia morte, ho visto quella luce che mi accoglieva dentro questa Casa del Padre, mi sono sentito subito forte e amato di un amore che io non avevo conosciuto sulla terra, un’emozione dolce mi ha coccolato e insegnato senza le parole quanto grande e' l’amore del Padre, e' cosi' grande che non servono parole, basta che Lui ti prende per mano e questo bene grande ti invade tutto il corpo, il tuo corpo di luce che e' tanto espanso e brilla come una fonte di luce pero' non emana calore, la luce e' molto veloce e se guardi il resto che hai intorno vedi dei colori che non si possono spiegare ma vanno visti, questi colori qua sono veramente molto belli e cosi' ogni cosa ha dei colori impossibili da descrivere a voi.
 
Per esempio, in questo momento io vedo l’acqua del mare che ha milioni di colori mentre invece voi percepite una dozzina di colori puri e sapeste quanto e' bello osservare questo spettacolo, ma ci sono tante di quelle cose che e' impossibile essere sintetico, di tutte queste cose forse quella piu' importante per voi e' che noi vi raggiungiamo in ogni momento che riteniamo importante per voi fratelli e il nostro aiuto veniamo a dare, veniamo ad aiutare i vostri Angeli che sono sempre al vostro fianco per aiutarvi con tutto il loro amore e consigliarvi cosa bisogna fare nelle varie occasioni, e noi sempre veniamo per aiutarvi e darvi consiglio, per aiutarvi nel vostro progetto di vita e proteggervi dai pericoli e dalle mille tentazioni che ognuno puo' incontrare sul suo percorso, anch’io mi ricordo le tentazioni ma ho sempre cercato di fare la cosa giusta per me e per i miei fratelli, anzi se ben mi ricordo ho fatto sempre quel che era giusto per me e per i miei fratelli, sto’ ridendo mi credete? perche' qua si ride di tutto e le cose che vede tutti coinvolti insieme ci fanno ridere tutti con molta ilarita', ad esempio queste nostre battute sull’amore per i fratelli o per il tempo che e' passato quando qui non esiste il tempo o per tante questioni ma qui non ci sono piu' problemi, ma vedo che e' l’ora di chiudere questo messaggio perche' ci vuole tempo per trascriverlo al computer e la nostra Sara vive nel tempo e dobbiamo rispettare sempre il vostro tempo.
 
Ciao tesoro, saluto la nostra amica che viene sempre qui a chiedere messaggi per voi fratelli e nei vostri confronti ha un grande amore e impegna tanto del suo tempo per darvi una risposta e una parola di conforto che noi da questo luogo, solo col pensiero potremmo trasmettere a voi.
 
Vi ho fatto un po’ il quadro della situazione?
 
Gradite tutto il mio amore e un ultimo messaggio, domani faro' un nuovo impegno con questa amica, fratelli per voi voglio dettare alcuni consigli sulla salute sia fisica che mentale, come sempre questo impegno sara' per voi fratelli e se li seguirete dovreste in poco tempo imparare forse a vivere meglio.
 
Ora vi prometto che questo impegno sara' l’ultimo dei miei messaggi, l’aiuto per i miei fratelli termina qui, col tempo verro' di nuovo, ogni volta che sara' necessaria la mia presenza, cioe' tutte quelle volte che riterro' necessario un mio intervento.
 
Ora dovete mettere in pratica tutto quello che vi ho insegnato nei messaggi, cosi' quando io tornero' a parlarvi, sarete piu' cresciuti e potro' guidarvi meglio.
 
Sapete mi dispiace salutarvi ma e' necessario che imparate a muovervi con le vostre gambe, io vi bacio con il mio amore e vi saluto con tutto il bene che ho per voi, domani c’e' l’ultimo appuntamento e cerchero' di aiutarvi con questo impegno, dunque a domani miei fratelli.
 
Vi saluta il vostro Gesu', domani tanto tempo dettero' per voi fratelli, per tutti gli uomini che vogliono la pace e che vogliono la vita degli uomini per sempre cambiare.
 
Vi bacio forte forte
 
Il vostro Gesu'
 
Messaggio ricevuto il 28.06.2003
 
Paradiso La Vita Oltre La Morte Fisica Sovrano E' L'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email