Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Parole Di Un Angelo Custode Amore

Parole Di Un Angelo Custode Amore in Ogni Azione Cambiare Con Amore
 
Parole Di Un Angelo Custode Amore in Ogni Azione : Io mi presento sono l’Angelo Samuele, l’Angelo Custode della mia Sara, sono sempre stato con lei e con lei condivido in questo momento questo dettato, voglio dedicarlo a chi mi ascolta e anche a chi non mi ascolta ma mi legge soltanto, io sono un Angelo Custode e vorrei aiutarvi a comprendere un aspetto importante degli insegnamenti che Gesu' vi ha dato in questi ultimi giorni.
 
Voglio aiutarvi a capire che per ogni progresso e' necessario l’amore come primo passo per arrivare alla trasformazione del mondo nel mondo nuovo che insieme stiamo costruendo. Il primo passo importante per raggiungere questo traguardo e' mettere l’amore in ogni azione che vi apprestate a fare.
 
Questo primo passo e' fondamentale perche' solo l’amore puo' produrre quegli effetti che potranno permettervi in poco tempo di trasformare il vostro pianeta in un mondo dove regni la luce e l’amore fra tutti i suoi abitanti.
 
Questo dovete fare per prima cosa, ogni vostro gesto deve essere riempito d’amore, ogni vostra azione deve rispettare i diritti e i doveri verso tutti i vostri fratelli e sorelle e ogni vostro fare deve essere improntato all’amore verso voi stessi e verso gli altri fratelli tutti, senza distinzione di razze, di fede religiosa, di differenza sessuale, di condizione economica, di cultura, se mi ascoltate vedrete che in poco tempo tutto comincera' a cambiare per il meglio e anche voi vi sentirete immersi in un mondo assai migliore.
 
Per questo sono venuto a parlarvi, perche' ho gia' visto che tanti di voi si stanno gia' dando tanto da fare, mentre il punto fondamentale e' che questo progetto di trasformazione, prima di tutto nasce dall’amore che voi gia' avete nei vostri cuori e che dovete soltanto mobilitare e mettere in ogni atto che fate, come in ogni azione e anche nei vostri pensieri. Solo l’amore puo' cambiare questo mondo e solo con l’azione amorevole tutto questo potra' diventare la realta'.
 
Queste mie parole mi sono state dettate da Colui che sempre vi vuole essere accanto con tutto il suo amore, per aiutarvi e che vuole aiutarvi anche tramite le mie parole d’amore per voi. Vi saluto con tutto il cuore
 
L’Angelo Samuele
 
Messaggio trasmesso l' 1.7.2003
 
Parole Di Un Angelo Custode Amore in Ogni Azione Cambiare Con Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email