Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Atteggiamento Di Superiorità E Amorevolezza

Atteggiamento Di Superiorità E Modello Di Amorevolezza Messaggio Del Padre
 
Atteggiamento Di Superiorità E Amorevolezza : Questo messaggio arriva direttamente da Dio Padre per aiutare suo Figlio Gesu' ed aiutare voi tutti figlioli miei e mie figliole.
 
Questo messaggio e' stato dettato alla nostra Sara Luce perche' col suo lavoro sempre preciso e perfetto e con tutto il suo amore e il suo desiderio di aiutarvi, vi ha guidato verso il nostro grande amore per voi tutti, figlioli e figliole.
 
Con questo suo impegno che vi assicuro e' molto faticoso, si e' pero' meritata un altro regalo.
 
So che qualcuno di voi forse e' piu' avanti della nostra Sara Luce nel cammino spirituale e che forse meriterebbe di avere questo regalo al posto della nostra Sara Luce, ma vedete quello che i miei occhi possono vedere nel cuore di Sara Luce i vostri sensi non possono percepire e neanche gli occhi vedere; nel cuore di Sara Luce c’e' un amore che e' cosi' grande sia verso di voi figlioli e figliole, sia verso di Noi e vi assicuro che il Potere non e' certo presente nel suo cuore molto chiaro.
 
Alcuni di voi figlioli e figliole hanno verso i fratelli che li circondano un atteggiamento di superiorità che Io non condivido, figlioli smettete di sentirvi diversi dai vostri fratelli e sorelle tutti, la luce che io ho donato e che ho posto dentro il vostro cuore e' uguale per tutti, capite questo concetto d’amore? E questo e' il motivo per cui Io ho scelto di parlare tramite questa mia figliola di nome Sara Luce, perche' corrisponde a quel modello di amorevolezza che io vi ho donato da quel tempo.
 
I miei occhi vi assicuro vedono molto bene, vedono nei cuori come vedono cio' che accade nel mondo e come vedono che disastro sta’ succedendo in Palestina, cosi' possono vedere anche il cuore della nostra Sara Luce.
 
Con questo messaggio io vi voglio anticipare che presto riceverete anche il Mio aiuto insieme a quello della Vergine Maria e di Mio Figlio Gesu'.
 
Oggi sono molto contento anche perche' la Sara Luce ha accettato di servirmi anche se questo le costera' delle rinunce, ma sono necessarie perche' nessuno abbia a dirle qualcosa che la possa discriminare sull’onda del pregiudizio. Chissa' cosa state pensando in questo preciso istante, ho chiesto io a Sara Luce di smettere di fumare e di smettere di bere del vino, anche se non esagera, ma e' meglio che nessuno abbia qualcosa da controbattere al suo grande e intenso amore per tutti voi e per tutti Noi.
 
Su coraggio miei figlioli, con questi miei interventi io vi insegnero' a guardare con i vostri occhi cio' che vedono i Miei occhi e sara' la Verita' Assoluta cio' che vi trasmettero' con le Mie parole.
 
Figlioli questo messaggio vi sorprendera', come sorpresa e' stata la nostra Sara Luce, ma visto che lei e' sempre disponibile, io ne approfitto con amore e vengo per aiutarvi anche con la Mia consapevolezza, cosi' tutti potrete vedere le cose che succedono nel mondo cosi' come veramente si verificano e senza che qualcuno vi faccia credere a tante bugie e tante fandonie che servono ad orientare i vostri pensieri e i vostri comportamenti.
 
Credo che ora possa salutarvi miei cari figlioli e mie care figliole, vi saluto con tutto il grandissimo Mio amore, conoscerete solo la Verita' dalle Mie sante parole, ve lo prometto.
 
Adesso vi saluto e voglio ringraziare la nostra amica perche' e' riuscita a capire tutte le mie sante parole, nonostante stessero facendo tanto chiasso intorno a lei.
 
Voglio donarvi il mio grande grande amore con tutto il mio cuore e donandovi il mio amore vi mando una breve lezione d’amore anche perche' so’ che per chi inizia non e' mai facile e richiede molto coraggio, e' questo coraggio che voi vi state apprestando a ricevere dal Mio amore per voi.
 
Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e anche della Vergine Maria e dello Spirito Santo, la luce si accenda nei vostri buoni cuori e risplenda sulla terra portando tutta questa Mia consapevolezza che vi donero' per aiutarvi a trasformare il mondo nel mondo nuovo che verra', un mondo dove i miei figlioli tutti si aiuteranno nell’amore reciproco. Il Padre Vostro che e' nei Cieli.
 
Messaggio trasmesso il 3.7.2003
 
Atteggiamento Di Superiorità E Modello Di Amorevolezza Messaggio Del Padre
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email