Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Libero Arbitrio Rispetto Del Libero Arbitrio

Libero Arbitrio Rispetto Del Libero Arbitrio Legge Impegno Per Risolvere I Problemi
 
Libero Arbitrio Rispetto Del Libero Arbitrio : Cari figlioli e care figliole, questo dettato vi giunga prima che la nostra amica Sara Luce parta per le sue meritate vacanze.
 
Io voglio parlarvi di quanto sia difficile osservare tutto quello che succede nel mondo, in ogni istante sulla vostra terra vedo tanti miei figlioli che soffrono e che sono tremendamente infelici. Sapeste quante volte io vorrei correre sulla terra per salvare uno ad uno tutti questi miei figlioli, ma quello che mi impedisce di farlo e' il rispetto del libero arbitrio.
 
Dovete sapere che questa legge e' stata creata proprio da me perche' voi avreste potuto agendo il libero arbitrio, scegliere in ogni vostro passo di muovervi nel bene, quanto di muovervi nel male, andando sia verso la luce, sia verso il buio piu' profondo, ma quando questa legge fu creata, voi eravate appena andati a vivere sulla terra e anche su altri pianeti, molto lontani gli uni dagli altri per non influenzarvi gli uni con gli altri.
 
Questa legge che avevo creato e resa obbligatoria per tutti compreso me stesso, nel tempo e' invece diventata una legge molto difficile da rispettare anche per noi che abbiamo tanto amore e anche tanto rispetto per tutti voi che siete i miei figlioli, fratelli e figli.
 
Da tanto tempo sento molti di voi che a gran voce mi invocate affinche' io venga ed intervenga per risanare tutte le situazioni tremende che vi affliggono, ma ancora io ho rispetto per questa legge che ho creato tanto tempo fa e anche se non posso intervenire con il mio fare, oggi intervengo con il mio discorso, questo passo posso farlo e lo voglio fare.
 
Non e' giusto miei amati figlioli che voi mi invochiate per chiedermi di tornare e raddrizzare tutte le cose che non vanno, vi comprendo ma vedete miei cari, voi avete creato queste situazioni e sarebbe meglio che voi stessi le riparaste. Figlioli se io venissi su questa vostra terra, sarebbe come dover ammettere che voi non siete stati capaci che di distruggere molte delle cose che io ho creato con tutto il mio amore per voi; per questo preferisco ancora per un po’ non intervenire perche' credo che voi possiate riparare molti di questi disastri senza bisogno di questo intervento mio diretto.
 
Io spero che le mie parole e tutto il mio incoraggiamento possano servire a sostenere le vostre azioni rivolte alla soluzione dei tanti problemi che esistono sulla vostra terra.
 
Questo mio messaggio vi giunge direttamente dalla mia bocca perche' e' talmente importante che ci tenevo a darlo a voi personalmente; figlioli vi prometto tutto il nostro aiuto e il nostro impegno giunge al vostro fianco con tutto l’amore che nutriamo per voi nei nostri cuori che battono sempre per voi.
 
Da ora mi aspetto che metterete tutto il vostro impegno per risolvere i tanti problemi di questa vostra terra, noi vi sosterremo sempre con tutto il nostro amore e sempre noi saremo accanto a voi per aiutarvi e per proteggervi, per il momento cercate di affrontare voi queste situazioni, io so’ che potrete fare tanto anche senza il mio intervento diretto. Adesso vi saluto con tutto il mio amore e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate con il mio Spirito
 
Il Padre Vostro che e' nei Cieli
 
Messaggio ricevuto il 13.07.2003
 
Libero Arbitrio Rispetto Del Libero Arbitrio Legge Impegno Per Risolvere I Problemi
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email