Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Vero Nella Coppia Donare Amore

Amore Vero Nella Coppia Donare Amore Impegno Intesa il Grande Amore
 
Amore Vero Nella Coppia Donare Amore : Oggi miei cari fratelli vi voglio parlare d’amore, quell’amore che dovete imparare a mettere nelle vostre azioni, come nei vostri pensieri, come anche nei vostri buoni cuori nei confronti dei vostri amati compagni d’amore.
 
Miei cari fratelli e sorelle voglio insegnarvi ad amare di quell’amore vero che vi ho insegnato in uno dei tanti messaggi che vi ho dettato in questo periodo.
 
Oggi il Padre nostro ha dettato alla Sara una lettera per una sua sofferente figliola ed io penso che sia importante che voi tutti ascoltiate le sante parole che le ha detto sull’amore vero in coppia.
 
Come ha detto il Padre nostro perche' ci sia amore vero e' necessario per prima cosa donare l’amore grande che e' nel vostro cuore.
 
Questo e' il primo passo ed e' molto importante se volete che il vostro rapporto vi porti a quella serenita', a quella gioia che tutti sognate di trovare ogni volta che pensate di aver incontrato la giusta Anima con cui passare la vita insieme legati da un vincolo d’amore che nulla possa spezzare.
 
Miei cari fratelli riflettete, prima di tutto dovete mettere tutto il vostro grande amore e il vostro rapporto dara' ad entrambi serenita', mettete un grande impegno e vivrete una grande intesa, non arrendetevi mai e il vostro rapporto durera' per sempre; vedete che impegno bisogna dare? ma e' l’unico modo per avere un grande amore perche' prima bisogna predisporsi a donare e poi ci si puo' predisporre a ricevere.
 
Queste parole le ha dette il Padre a quella ragazza ma io, suo Figlio, le dico a tutti voi perche' possiate imparare tutti insieme.
 
Miei cari fratelli e sorelle oggi sono venuto per portarvi le parole di nostro Padre che con amore ha parlato ad una sua figliola con tanto amore che anche per la nostra Sara e' stato emozionante come lo e' stato per noi tutti perche' grande e' il suo amore per ogni suo figlio.
 
Adesso vi saluto
 
Il vostro fratello Gesu' che sempre, sempre, sempre, vi ama e coglie ogni occasione che si presenta per insegnarvi con amore, l’amore.
 
Messaggio ricevuto il 16.07.2003
 
Amore Vero Nella Coppia Donare Amore Impegno Intesa il Grande Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email