Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi Dal Cielo Dubbi Sugli Insegnamenti

Messaggi Dal Cielo Dubbi Sugli Insegnamenti Amore Al Servizio
 
Messaggi Dal Cielo Dubbi Sugli Insegnamenti : In questi ultimi tempi vi abbiamo osservato e vorremmo riflettere su alcuni spunti che ci siamo accorti che attraggono la vostra attenzione. Questi spunti riguardano purtroppo ancora i molti dubbi che ancora esprimete di fronte ai nostri messaggi, cosi' oggi vi aiutiamo a mettere ordine nei vostri pensieri e questo per amore della verita' e della giustizia intesa come quella manifestazione che sempre dovrebbe aiutare il chiarimento dell’esperienza vissuta o trasmessa agli altri fratelli.
 
Per primo, voglio parlarvi della Chiesa Cattolica nata dai miei fratelli quando sono venuto sulla vostra terra; tante di quelle cose che vi ho detto in quel momento sono state riportate in modo piu' che perfetto, altre cose sono state riportate in modo assai carente perche' c’erano a quei tempi dei problemi che oggi non esistono piu' come il giudizio universale che oggi si e' trasformato, dopo la mia morte, in giudizio d’amore sulla vita e sull’intenzionalita' di ogni atto e di ogni comportamento e con questo voglio dire che sin da quando ho lasciato la vostra terra, parte del mio insegnamento avrebbe dovuto essere cambiato.
 
Quello che sorprende e' che invece nulla in tutti questi anni e' stato anche solo modificato, come e' possibile che nulla sia stato cambiato in 2000 anni terrestri? E’ possibile che anche la cosa piu' perfetta non subisca un miglioramento nel corso di due millenni? Perche' questo potrebbe solo significare che non c’e' stato alcun progresso e quindi anche nessun miglioramento, ma questo non e' quello che e' successo sul vostro pianeta.
 
Perche' allora vi stupite se siamo venuti a dettarvi le nostre parole, pensate davvero che nulla sia accaduto in queste centinaia di anni?
 
Di sicuro la Chiesa Cattolica non ha cambiato anche solo uno dei miei insegnamenti ma quello che non ha voluto e poteva farlo, era trasformare questi insegnamenti per adattarli a questi enormi cambiamenti che ci sono stati da quel periodo ad oggi.
 
Vedete fratelli, oggi al mio posto, ci sarebbe potuto essere un Angelo a trasmettere delle lezioni per aiutarvi a conoscere i miei insegnamenti, se non ci fosse veramente bisogno di queste mie parole, non ci troveremmo in questa situazione noi a parlarvi e voi a dubitare di tutti questi messaggi che piano piano vi stanno giungendo, senza nascondervi che anche per noi questo impegno a volte e' cosi' faticoso da farci spazientire ma sappiamo che prima o poi accoglierete queste nostre parole senza piu' mettere in dubbio ogni dettaglio o anche l’intero messaggio solo per il fatto di non provenire ufficialmente dalla Chiesa Cattolica.
 
Imparate ad ascoltare col vostro cuore e reimparate a ragionare con i vostri cervelli, ricominciate a pensare liberamente senza farvi guidare dai preconcetti e dai pregiudizi, del resto le parole che vi sto dettando sono parole che dovrebbero aiutarvi a trasformare il vostro mondo in un posto magnifico in cui vivere fianco a fianco ad ogni vostro fratello nella pace, nell’amore, nel rispetto e nell’armonia.
 
Ecco a che cosa servono le mie parole, servono ad aiutarvi in questo progetto e impegno e se non fossi Io a parlarvi ma anche solo un vostro fratello o una vostra sorella, credete che lo o la ascoltereste con tutta l’attenzione che sarebbe giusto prestare a questi discorsi?
 
Allora smettete di complicarvi il percorso, se sono Io o no che cosa cambia? Certo che sono proprio Io, ma sarebbe ugualmente valido se queste parole venissero anche solo da uno dei miei fratelli. Vi ho reso l’idea?
 
Dovete smettere di trastullarvi nell’indecisione e cominciate col mettere il vostro amore al servizio dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, cosi' come noi stiamo mettendo il nostro amore al vostro servizio con tutto quello che questo comporta.
 
Ecco, per oggi concludiamo questo messaggio, vi salutiamo con tutto l’amore e con tutto l’affetto che proviamo per tutti voi e con la certezza che queste parole, forse un po’ dure, sono state recepite dalle vostre dubbiose menti, eppure basterebbe che ascoltaste il vostro cuore per riconoscere gli autori di tutti questi dettati, ma ho speranza che comprenderete al piu' presto.
 
Vi saluto e vi benedico fratelli e sorelle miei adorati, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito
 
Gesu' Cristo che vive e regna accanto al Padre nell’alto dei Cieli
 
Amen
 
andate e portate le mie sante parole nei vostri cuori, nelle vostre azioni e nei vostri pensieri.
 
Messaggio dettato il 28.9.2003
 
Messaggi Dal Cielo Dubbi Sugli Insegnamenti Amore Al Servizio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email