Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Parole Del Padre Amore Del Padre Perfezione

Parole Del Padre Amore Del Padre Perfezione in Ogni Creatura Perfezione Parte Dell'Anima Da Sempre
 
Parole Del Padre Amore Del Padre Perfezione : Miei cari figlioli oggi sono venuto a trovarvi perche' avevo tanta voglia di stare un po’ con voi.
 
Dal momento che ci siamo separati perche' voi siete scesi sul pianeta terra, ogni nostro discorso e' stato interrotto, non nel senso che Io non comunico piu' con ognuno di voi figlioli, ma nel senso che voi comunicate con Me solo attraverso le preghiere e oggi approfitto di questa opportunita' dataci dalla Sara Luce per parlare direttamente con voi tutti, figlioli e figliole miei diletti.
 
Come sempre vorrei parlarvi dell’amore che ho per voi tutti, figlioli miei, un giorno quando tornerete al mio cospetto, sapete che saro' Io il primo ad abbracciarvi e a donarvi ancora una volta tutto l’amore che ho per voi.
 
Mio figlio vi ha raccontato cosa significa l’amore del Padre vostro nei vostri confronti, ma oggi voglio dirvelo con le mie parole.
 
In ogni creatura Io vedo me stesso ossia la perfezione, come vedo la bellezza del vostro buon cuore, come vedo la vostra crescita in ogni passaggio sulla terra, queste sono alcune delle cose che io accolgo quando tornate in questa mia Casa.
 
Certe volte vi vedo tristi perche' avreste voluto realizzare molte piu' esperienze di quelle che avete di fatto realizzate, molti soffrono perche' sono stati ingiusti con gli altri fratelli, molti soffrono perche' non hanno realizzato niente di importante per gli altri fratelli, e Io li accolgo tra le mie braccia e li consolo ‘Vedrai figliolo mio, la prossima volta ce la farai’, questo Io dico sempre.
 
Poi ci sono quei miei figlioli che tornano soddisfatti e li accolgo a braccia aperte e mi complimento con loro e come un buon Padre orgoglioso mentre li abbraccio dico loro ‘Figliolo mio, luce dei miei occhi, hai fatto proprio bene, sono orgoglioso di te e grazie per quello che hai fatto per i tuoi fratelli; la tua morte sara' allietata dalla soddisfazione di sapere di aver fatto tutto il possibile per aiutare te e i tuoi fratelli a crescere nel mio amore’, queste sono le parole con le quali vi accolgo in questa mia Casa e se ve le ho dette e' per aiutarvi da oggi e per sempre di questa vostra vita terrena, a comportarvi nel modo giusto per essere prima di tutto voi felici di cio' che avete realizzato.
 
Ma adesso vorrei parlarvi proprio del mio amore verso ognuno di voi figlioli.
 
Vi ho detto che dentro ai vostri occhi io vedo la perfezione, perche' siete perfetti ma ricordarlo e' il processo o il cammino che dovete intraprendere per arrivare a riconoscerlo; questa perfezione e' quella che vi rende degni di essere ascoltati da me e questa perfezione e' parte della vostra Anima da sempre.
 
Quanto vi ho detto e' per consentirvi di mettervi in contatto con me sapendovi sempre degni della mia attenzione e sempre degni del mio amore immenso.
 
Figlioli miei quanto quanto amore ho per ognuno di voi, per me siete come fratelli, siete come compagni, siete tutto per me.
 
Potessi dire le mille parole che ho dentro il mio buon cuore, riempirei tutte le pagine di questo quaderno di Sara Luce, ma e' possibile che neanche basterebbero, ma voglio dirvi alcune delle cose che piu' fanno capire il grande grande amore che ho per voi.
 
Quando sbagliate ricordate sempre che non saro' Io a punirvi perche' come vi ho detto, io vi consolero', perche' sarete voi i giudici dei vostri stessi atti, ma ricordate anche la gioia immensa che proverete sapendo di aver fatto le cose giuste nell’esperienza terrena.
 
Quando sbagliate potete sempre correggere ogni vostro atto, per cui niente vergogna e andate con coraggio a risistemare cio' che avete danneggiato e forse qualcuno non accettera' le vostre scuse ma se voi stessi vi perdonerete mettendo anche il proposito di non ripetere quell’errore, solo allora sarete cresciuti.
 
Quando vi ho detto che nei vostri occhi io vedo lo stesso mio amore e' perche' siete stati plasmati con tutto l’amore, l’amore immenso, che avevo dentro il mio cuore e questa sostanza e' l’essenza della vostra Anima, per questo nulla puo' essere diverso nel comportamento del comportamento perfetto dell’amore.
 
Sara non ha capito cosa io voglia dirvi percio' ve lo spieghero' con altre parole.
 
Quando guardo dentro ai vostri occhi io vedo solo l’amore con cui siete stati plasmati, lo stesso amore che ho messo Io nel crearvi; questo vedo nei vostri occhi, questo amore e questo mi porta a vedere ogni comportamento come perfetto per la perfezione a cui conduce nel tempo.
 
Ecco la Sara ha capito e spero che adesso sia chiaro anche a voi.
 
Quando vi ho detto che siete degni di entrare in contatto con me e' perche' e' questo che Io guardo nei vostri occhi e nei vostri buoni cuori, cercatemi, sono molte le strade che conducono a me, ne ho fatte tante perche' ognuno di voi trovasse la strada piu' congeniale alla sua ricerca, cercatemi, cercatemi nel vostro cuore, cercatemi nella natura, nelle tradizioni dei popoli, nelle Chiese del vostro pianeta, tanto Io ci saro' sempre ovunque mi cercherete, Io ci saro' per voi figlioli miei.
 
Questo messaggio mi appresto a concludere, ma tornero' quando la Sara avra' definitivamente smesso con quelle sigarette, certo che e' assurdo quanto si impiega a smettere di fumare, cercate anche voi di diminuire o meglio smettere, pensate a quanti vostri fratelli muoiono di cancro per un piacere del tutto indotto da chi le sigarette le produce.
 
Per il momento che spero molto breve vi saluto con tutto il mio amore miei figlioli e mie figliole, rileggete con calma questo mio messaggio, per conoscermi come io sono nella verita', sono un Padre premuroso e accogliente, non certo un padre che pretende ubbidienza e castiga i suoi figli; questo non e' un buon padre perche' cio' che differenzia sempre e dovunque e' l’amore con cui Io mi muovo nei vostri confronti e questo amore sara' sempre con tutti voi e questo sara' per sempre.
 
Un bacio grande grande alla Sara Luce e un bacio grande grande ad ognuno di voi miei figlioli
 
Il vostro Padre che vi benedice.
 
Messaggio dettato l' 8.10.2003
 
Parole Del Padre Amore Del Padre Perfezione in Ogni Creatura Perfezione Parte Dell'Anima Da Sempre
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email