Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Valori Giustizia Fratellanza Responsabilità

Valori Giustizia Fratellanza Responsabilità Coerenza Impegno Coraggio Messaggio
 
Valori Giustizia Fratellanza Responsabilità : Questo messaggio di oggi vi parlerà in particolare dei giusti valori che dovete mettere a disposizione dei vostri fratelli e delle vostre sorelle che abitano sul pianeta terra.
 
Non ci sono dei valori che contano piu' degli altri perche' ognuno di questi valori ha in se' tanto di quel valore che basterebbe anche seguirne uno solo per veder trasformare la vostra realta'; non vi e' quindi una scala di valore nei valori, ma ognuno di essi e' importantissimo.
 
Prendiamo per esempio il valore della giustizia, questo valore da solo basterebbe ad indirizzare il vostro comportamento in tante direzioni che sarebbero sufficienti a cambiare tante, tante cose.
 
Prendiamo per esempio il valore della fratellanza, il valore di aiutare i vostri fratelli e sorelle, anche in questo valore a ben guardare potrete trovare tante, tante di quelle implicazioni da bastare, se seguito, per una vita intera.
 
Ma il problema non e' tanto descrivervi questi valori, il problema risiede in quello che fate e in quello che vi accade quando seguite i vostri valori.
 
Per prima cosa e' fondamentale che ognuno di voi decida quali possono essere i suoi propri valori, quelli che ritiene utili al suo stare nel mondo, quelli che ritiene utili a quello che percepisce come il mondo, questo e' un passo importante perche' devono esserci i propri valori a guidare il comportamento di quella singola persona.
 
Una volta stabiliti quali sono i propri valori e' importante che ci si assuma la piena responsabilità di portarli nel mondo con coerenza e senza eccezioni o condizioni. Non ci possono essere condizioni nei propri valori perche' altrimenti che valore sarebbe mai un valore che puo' essere applicato a discrezione della singola occasione?
 
Per questo vi ho detto che bisogna sempre prendere la responsabilità di seguire in modo coerente i propri valori.
 
Questo aspetto gia' dovrebbe darvi un’idea del mio pensiero su questo discorso, ma comprendo che a volte non e' facile essere pienamente coerenti soprattutto quando le condizioni rendono assai difficile applicare questi valori. In quei momenti dovreste mettervi in contatto con Noi che vi potremmo inviare la nostra forza e la luce d’amore che vi possa sostenere e consentire di operare anche in condizioni un po’ difficili.
 
Quello che e' importante e' che voi non vi sentiate mai soli nell’affrontare i vostri impegni perche' soli non lo siete mai, forse non ne avete piena consapevolezza, ma io vi assicuro che in ogni situazione difficile avete anche me al vostro fianco, percio' quando agite in accordo con i vostri valori che sono i miei stessi valori, sappiate, cari fratelli e sorelle mie, che io saro' sempre al vostro fianco per aiutarvi a trasformare questo vostro pianeta perche' diventi quel luogo dove non sara' piu' necessario lottare per il rispetto dei valori, ma saranno intrinseci ad ogni essere vivente che abitera' su questo pianeta terra.
 
Questo vostro impegno puo' essere a volte anche molto difficile, a volte puo' far pagare dei prezzi anche assai salati, ma se avete scelto di mettervi al servizio dei vostri fratelli per aiutarli a conoscere e a migliorare le proprie condizioni di vita sul pianeta, allora e' importante che sappiate che grandi sono i premi per quella bella Anima, e non saranno solo i premi che potra' trovare al suo ritorno in questa Casa, ma saranno premi ogni manifestazione di affetto e di stima che potra' ricevere in tanti momenti di vita sulla terra stessa.
 
Abbiate sempre il coraggio di essere coerenti oltre che con voi stessi, anche con i vostri valori, non e' questa la vostra realta' di vita, voi siete scesi sulla terra per sperimentare le vostre attitudini, avete promesso a voi stessi di seguire sempre e mettere in pratica tutto quello che qui in Cielo potete solo conoscere dagli insegnamenti che noi vi dedichiamo, ma e' solo sulla terra che potete sperimentare le vostre conquiste spirituali e mettendole in pratica, sperimentate anche l’importanza della trasformazione di una situazione.
 
Anche questo siete venuti a sperimentare quando avete scelto di rinascere sulla terra e proprio questo noi vi aiutiamo a realizzare anche con queste nostre parole.
 
Questo messaggio mi appresto a concludere, ma non prima di avervi parlato dal mio cuore: fratelli e sorelle miei adorati, non abbiate mai dei dubbi sul nostro intervento a sostegno delle vostre azioni ispirate a realizzare qualunque cosa per amore dei vostri fratelli tutti; anche se le vostre percezioni non possono cogliere il nostro stesso impegno al vostro fianco, sappiate sempre che dove c'e' l’amore che muove comportamenti verso gli altri fratelli, sempre, sempre, sempre li accanto ci saremo anche noi con il nostro impegno d’amore. Siate forti di questa consapevolezza che vi abbiamo comunicato.
 
Vi saluto con tutto il mio buon cuore e con tutto l’amore che ho per ognuno di voi miei fratelli e mie sorelle amati di quell’immenso amore che ho nel cuore per voi.
 
Vi saluto ancora una volta, chiedetemi sempre dal vostro buon cuore e io saro' felice di accontentarvi e aiutarvi a ricordare tutto quello che la vostra Anima ha sempre saputo conoscendo da sempre la Verità Ultima
 
Il vostro fratello Gesu' che vi ama e che vi benedice nel nome del Padre, di suo Figlio, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate, andate in pace con il mio Spirito.
 
Messaggio dettato il 22.10.2003
 
Valori Giustizia Fratellanza Responsabilità Coerenza Impegno Coraggio Messaggio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email