Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore E Rispetto Delle Scelte

Amore E Rispetto Delle Scelte Messaggi All'Umanità
 
Amore E Rispetto Delle Scelte : Questo dettato di oggi riguarda l'affetto che vedo dentro i vostri occhi quando leggete questi miei messaggi pensati per voi miei fratelli e sorelle del mondo intero.
 
Attraverso i vostri occhi quello che leggo nei vostri buoni cuori e' l'affetto per noi che vi stiamo aiutando a prendere consapevolezza di tanti e importanti affetti che vi circondano.
 
L'amore nel quale siete immersi e' immenso e messaggio dopo messaggio ve ne state rendendo un po' piu' conto.
 
Proprio in questo momento i vostri occhi riflettono la vostra pace perche' queste parole che vi stiamo dettando stimolano in voi emozioni di pace e di serenita'.
 
Per questo fratelli e sorelle noi veniamo cosi' spesso a parlare con voi tutti, state crescendo e come ogni fratello piu' grande di voi a livello di consapevolezza, io voglio aiutarvi ancora di piu' perche' il vostro cammino sia sempre piu' facile e rapido rispetto a quanto sarebbe senza il nostro aiuto diretto.
 
Questo messaggio di oggi e' rivolto ai vostri buoni cuori perche' impariate sempre di piu' a donare il vostro amore e i vostri affetti agli altri fratelli che ne hanno un gran bisogno.
 
Vi devo confessare miei cari fratelli che vorrei essere li con voi in questo momento, accanto a voi per guidarvi con il mio esempio, ma quello che posso fare adesso e' guidarvi con le parole che vi doniamo in questi nostri messaggi .......... in questo momento comprendo che e' proprio questa possibilita' che mi rende orgoglioso di essere qui con voi, vi guido nel rispetto delle vostre scelte e forse e' l'aiuto piu' importante che io posso darvi, perche' questo aiuto e' di un livello ancora maggiore rispetto alla mia stessa presenza fisica accanto a voi. Avete capito miei fratelli quanto e' grande l'amore che vi circonda?
 
Vedete fratelli, quando l'amore incontra il rispetto delle scelte dei vostri fratelli, allora la qualita' di questo sentimento e' ancora piu' alta di quanto lo sia il semplice amare.
 
Grazie a voi, sto comprendendo questo nuovo amore, piu' ampio, piu' difficoltoso se volete, ma sara' certamente piu' ricco da sperimentare per il mio buon cuore.
 
Voi non avete nessun obbligo, nessuna motivazione negativa per seguire queste mie parole che vi dedico dal cuore, voi avete la liberta' assoluta di seguire le mie parole, i miei insegnamenti, o meno, voi siete in ogni istante consapevoli dei miei insegnamenti e potete scegliere ogni attimo se mettere il vostro amore e il vostro affetto nei vostri pensieri, nei vostri gesti e nei vostri comportamenti, o meno, e' una vostra scelta, io vi guido solamente ma siete proprio voi che scegliete di mettere quello che vi ho insegnato nella vostra vita o no; io vi sto guidando nella liberta' assoluta e questo compito mi rende orgoglioso di voi perche' ogni volta che vi osservo mettere il vostro amore e il vostro affetto nella vostra vita, significa che sono stato un Maestro molto bravo e questo mi riempie di orgoglio perche' vi ho aiutato davvero.
 
Questo messaggio di oggi piu' che un messaggio e' una riflessione per noi tutti, voi ed io.
 
Adesso vi saluto ma prima di salutarvi volevo dettare alla nostra amica Sara un altro messaggio indirizzato ad una persona che mi ha chiesto di rispondere ad una domanda: Perche' la vita a volte e' cosi' difficile e sembra che tutto si ripeta continuamente?
 
Mia cara, so che a volte l'esistenza e' molto complicata, capitano tanti avvenimenti che spesso si ha la sensazione di vivere sempre in lotta con il mondo intero.
 
Tante situazioni si ripetono continuamente, cambiano le persone, i luoghi, i momenti ma lo stesso problema sembrerebbe ripresentarsi ogni istante e questo da' la sensazione che non debba mai finire e che con questo problema ci troveremo a fare dei conti per la vita intera.
 
Tesoro, ascoltami, nella tua vita non capitano sempre le stesse cose negative, capitano anche tante cose positive, ma voi siete piu' abituati a guardare alle cose che non vanno piuttosto che a quelle che vanno per il verso giusto.
 
Anche le cose negative hanno sempre qualcosa da insegnare sull'esistenza e sono occasioni di crescita per la vostra Anima; ogni difficolta' racchiude un insegnamento che una volta compreso, interrompe quella catena di eventi che altrimenti tendono a ripresentarsi per darvi l'opportunita' di imparare.
 
Certo imparare dipende da voi, dovreste fermarvi e domandarvi quale cosa vi puo' insegnare quell'esperienza e far tesoro dell'insegnamento imparato.
 
Viceversa se voi continuate solo a risolvere quel problema sempre allo stesso modo, quel problema tendera' a ripresentarsi per mettervi nelle condizioni di essere affrontato in un modo nuovo, molto piu' utile alla vostra crescita.
 
Comprendi mia cara sorella quello che ti voglio comunicare?
 
Vedo che stai attraversando un nuovo momento di difficolta' e questa volta ti sei rivolta a me, a tuo fratello Gesu', ora io ti dico che il problema che ti assilla e' il problema del rispetto per le persone che sono accanto a te e anche il rispetto per te non e' molto elevato; cerca di non mancare di rispetto ai tuoi fratelli, il rispetto non lo devi conquistare con la violenza o con l'aggressivita', non e' lottando con i tuoi fratelli che li rispetti o che metti loro nelle condizioni di rispettare te, metti l'amore invece, cerca sempre di comprendere che mettendo l'amore e il rispetto tu per prima, i tuoi fratelli a loro volta si rivolgeranno a te con amore e con rispetto.
 
Questo e' il mio consiglio, quando tu parli troppo o non dai all'altro la possibilita' di esprimere i suoi pensieri, di darti il suo aiuto, manchi anche tu di rispetto agli altri tuoi fratelli, cerca di ascoltarli mentre parli con loro, ascoltali con attenzione e rifletti su quello che ti stanno comunicando e vedrai che il rispetto che tu metterai in queste relazioni sara' ripagato dallo stesso rispetto nei tuoi confronti.
 
Cerca anche di rispettare i tuoi stessi sentimenti, ascolta anche il tuo cuore, non solo le parole che pronunci con la tua bocca, cerca di essere consapevole di ogni affetto, di ogni emozione che si muove dentro il tuo buon cuore, in questo modo imparerai il rispetto per te stessa; il rispetto per gli altri sara' una conseguenza di quanto tu avrai imparato nel mettere il rispetto al centro del tuo buon cuore.
 
Ora ti saluto e vi saluto, ho parlato tanto anche oggi, ma sono cose importanti perche' vi possono insegnare a mettere l'amore nelle vostre vite in ogni situazione e in ogni condizione; anche quel messaggio per quella ragazza, non e' solo per lei perche' vedo molti di voi farsi le stesse domande e queste riflessioni sono importanti anche a questi fratelli e sono importanti per tutti perche' possiamo aiutare con queste consapevolezze anche gli altri fratelli e sorelle che hanno questi problemi.
 
Vi bacio miei fratelli e mie sorelle, vi benedico nel nome del Padre, di questo suo Figlio Santo Gesu', della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito
 
Il vostro Gesu' Cristo che vi ama, che vi e' sempre accanto, che vi insegna nella liberta' e che ascolta ogni vostra domanda pronunciata dal vostro buon cuore.
 
Messaggio dettato il 5.11.2003
 
Amore E Rispetto Delle Scelte Messaggi All'Umanità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email