Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pace Facciamo La Pace Desiderio Della Pace

Pace Facciamo La Pace Desiderio Della Pace A Favore Della Pace Sul Pianeta Pace Bene Prezioso
 
Pace Facciamo La Pace Desiderio Della Pace : Il messaggio di oggi e' indirizzato a tutte quelle persone che hanno dentro il loro amato buon cuore il desiderio della Pace; questo messaggio dovreste mandarlo a tutte le persone che conoscete affinche' possa essere letto e diffuso anche a loro volta; solo in questo nuovo modo le informazioni possono essere cosi' rapide da fermare il messaggio che si sta diffondendo nel cuore di tutti gli uomini sulla vostra terra e questo messaggio e': GUERRA.
 
Miei cari fratelli e mie care sorelle del mondo intero, oggi sono qui con voi tutti per parlare a favore della Pace sul vostro pianeta.
 
Vedete miei cari fratelli e mie care sorelle, deve essere la Pace il vostro piu' importante valore nella vita perche' e' solo tramite la Pace che potete crescere e svilupparvi e non e' certo stando dentro una guerra che voi potete raggiungere quegli obiettivi di crescita scelti quando eravate qui nella Casa del Padre vostro che e' Dio; questo e' il motivo per cui oggi sono venuto a parlarvi di Pace.
 
La Pace fratelli e' il bene piu' prezioso per tutti i vostri fratelli e per voi; come potreste imparare l'amore primo, il rispetto, la solidarieta', l'aiuto compassionevole, la vera giustizia, la fratellanza se le vostre esistenze sono in guerra o minacciate dalla guerra?
 
Sarebbe impossibile perche' i vostri buoni cuori sarebbero colmi di odio e di emozioni di vendetta e sarebbero completamente chiusi all'amore e ai sentimenti piu' nobili e piu' alti che sono quei sentimenti a cui vi spinge la vostra Anima amorevole e giusta.
 
In questo momento si sta preparando all'interno degli Stati e dei Servizi Segreti, la piu' grande guerra che potete immaginare, sono tutti impegnati a scovare dei nemici per giustificare le barbare azioni che stanno pianificando, questo e' purtroppo quello che sta accadendo. Nessuno ha rispetto proprio di nessuno. Non importa piu' proteggere e mettere in sicurezza, qui stanno lavorando per distruggere, per impossessarsi delle risorse di questi Paesi; questa e' la santa verita' che io sono venuto a portare oggi con questo messaggio.
 
Fratelli, fate tutto quanto e' possibile e provate a fare anche l'impossibile per fermare questa assurda guerra che potrebbe distruggere intere popolazioni della terra.
 
Con il cuore gonfio di pena, Io vi seguo in questo vostro fare, vi appoggio e vi sostengo e lotto anch'Io per la Pace al vostro fianco; Io faro' quello che mi e' possibile e chiedero' al Padre nostro anche l'impossibile per fermare questa guerra, e lo faro' per voi perche' voi siete i miei fratelli e le mie sorelle adorati ed e' uno strazio per i miei sentimenti, vedervi in guerra, fratelli contro fratelli, esseri umani contro esseri umani, percio' fratelli lavoriamo insieme voi e Noi qui dal Cielo di vostro Padre che e' Dio Padre Benedetto.
 
Questo messaggio vi vuole portare pero' anche speranza, sappiate fratelli che tutti insieme potremo raggiungere la Pace e raggiungere la Pace per sempre, perche' se lavoriamo con impegno e con tanto, tanto amore, riusciremo a creare quelle consapevolezze che nessuno piu' potra' sradicare dal profondo del vostro buon cuore.
 
Non c'e' tempo da perdere perche' ogni giorno sono sempre piu' preoccupanti gli scenari che si stanno con odio e violenza, preparando.
 
Io sono accanto a voi che avete il desiderio di Pace dentro il vostro cuore e non e' un semplice desiderio, ma la consapevolezza che la Pace sia l'optimum per crescere nella vita e avete capito veramente questo aspetto, Io la penso allo stesso modo, per questo ho donato il mio proprio corpo e il mio sangue per voi tutti.
 
Mi dispiace salutarvi, ma saro' dentro il vostro cuore per aiutarvi, per sostenervi, incoraggiarvi e per donarvi quel coraggio dell'amore che vi sara' necessario in questi tempi. Io saro' al vostro fianco anche se non potrete sentirmi come oggi mi sentite attraverso queste parole dettate alla Sara Luce per tutti voi, ma presto vedrete che insieme porteremo la Pace e la porteremo insieme a voi per sempre.
 
Vi bacio con tutto il mio affetto e con tutto il grande, grande, grande amore che ho nel mio cuore per tutti voi fratelli e sorelle del mondo intero
 
Il vostro fratello Gesu' Cristo che vi ha sempre amato e che sempre e per sempre vi amera' con tutto il suo grande, grande cuore.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 26.11.2003
 
Pace Facciamo La Pace Desiderio Della Pace A Favore Della Pace Sul Pianeta Pace Bene Prezioso
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email