Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Aiuto Un Aiuto Per I Fratelli In Guerra

Aiuto Un Aiuto Per I Fratelli In Guerra Richiesta Di Aiuto Da Gesù Cristo
 
Aiuto Un Aiuto Per I Fratelli In Guerra : Miei cari fratelli e mie care sorelle, fratelli tutti, oggi sono venuto a parlarvi ancora una volta di questa guerra che rischia di distruggere parte del vostro bellissimo pianeta, la terra.
 
Miei adorati fratelli, non c'e' tempo da perdere perche' la situazione e' sempre piu' grave giorno dopo giorno; i fratelli che vivono in quelle zone in guerra, sono sempre piu' affranti e scarseggiano anche le risorse primarie che garantiscono loro la sopravvivenza.
 
Fratelli fate il possibile per fermare questa assurda guerra prima che le persone muoiano come mosche, per usare un vostro modo di dire, una vostra esclamazione.
 
Mandate tutti gli aiuti, sanitari e alimentari, per aiutare questi vostri fratelli, non sprecate i vostri soldi per regali non necessari, mandate i vostri soldi, quelli che avete a disposizione, per aiutare i vostri fratelli che soffrono per la guerra.
 
Non vi chiudete nelle vostre comode case, molte addobbate per il prossimo Natale, ma donate aiuto e amore ai vostri fratelli che hanno cosi' poco e che rischiano la loro vita per l'assenza di quel cibo che serve per restare in vita.
 
Questi fratelli rappresentano me quando io vagavo da un paese all'altro con mio padre e con mia madre, in cerca di un luogo in cui fermarci e cercare di vivere e io crescere nella pace.
 
Anche in quel tempo c'erano molte guerre e so per esperienza diretta cosa significa avere paura di non sopravvivere per la guerra o per l'assenza di cibo o di un caldo rifugio.
 
Vi ricordate quanta strada abbiamo dovuto percorrere prima di trovare un luogo in cui farmi nascere e in cui provare a farmi diventare grande perche' io potessi trasmettere a tutti voi i miei insegnamenti?
 
Questi fratelli che sono in guerra vivono la stessa dolorosa esperienza che ho vissuto io stesso e la mia famiglia.
 
Anche per questo io vi esorto ad aiutare questi vostri fratelli, non sono molto diversi da voi tutti e soprattutto la loro Anima e' identica a quella di ognuno di voi, percio' fratelli aiutateli, aiutateli a sopravvivere e a ricostruire veramente il loro paese distrutto dal potere sbagliato in tutti i sensi e cioe' sia quello che c'era prima della guerra, sia quello che stanno imponendo con le armi nel corso di questa assurda guerra.
 
Questo messaggio e' una richiesta di aiuto per questi vostri fratelli perche' io vedo la loro sofferenza e ascolto le loro strazianti richieste del nostro aiuto.
 
Fratelli noi non possiamo mandare cibo e aiutare materialmente, ma voi si che potete farlo ed e' per questo che mi rivolgo a voi, perche' potete risolvere in parte questo loro dramma, il dramma di un'esistenza giunta al limite della possibilita' di sopravvivenza.
 
Vi ringrazio per tutto quello che farete da oggi in poi per questi fratelli.
 
Vi benedico nel nome di mio Padre, nel mio Santo Nome, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate per sempre nella mia Pace e siate di aiuto a tutti i vostri fratelli che soffrono
 
il vostro fratello Gesù Cristo che e' venuto per chiedervi di aiutarlo per aiutare i fratelli che sono in questa assurda guerra.
 
Messaggio dettato il 14.12.2003
 
Aiuto Un Aiuto Per I Fratelli In Guerra Richiesta Di Aiuto Da Gesù Cristo
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email