Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Odio Violenza Competizione Desiderio

Odio Violenza Competizione Desiderio Di Possedere Invidia Liberare I Cuori
 
Odio Violenza Competizione Desiderio : Miei cari fratelli e mie care sorelle oggi ancora una volta sono con voi.
 
Sono passati tanti giorni dal nostro ultimo contatto ma Io vi ho seguiti come sempre e vi ho visto darvi tanto da fare per aiutare le persone che vi sono state accanto.
 
Fratelli, sapeste quanto amore ho visto donare da voi tutti in questo periodo, avete aiutato, avete sostenuto, vi siete offerti per aiutare e tutto questo e' stato meraviglioso da vedere.
 
Vi benedico per il bene che avete fatto e vi ringrazio per quei fratelli che avete aiutato.
 
In questo periodo sono successe tante cose che hanno scosso i cuori di molti sul vostro pianeta, vi parlo del terremoto e di tutte quelle creature che hanno lasciato la vostra terra e adesso sono qui con noi, nella pace sono oggi, ma questi fratelli oggi vorrebbero che la loro vita, i loro valori, fossero stati diversi, oggi si rendono conto che l'odio che hanno provato per i loro fratelli compresi i fratelli americani, e' un odio che e' stato insegnato loro a cominciare dalle scuole e che e' stato alimentato durante il corso delle loro intere esistenze, ma questo odio, fratelli e mie sorelle, e' solo servito a rendere molto piu' difficile la loro stessa vita, soprattutto come esperienze per le loro Anime, e' di questa esperienza che loro avrebbero voluto fare a meno, perche' quando si vive nell'odio, tutti gli altri sentimenti legati all'amore non possono svilupparsi come sarebbe giusto, per questo fratelli imparate dalle loro esperienze e liberate i vostri cuori dall'odio, dalla violenza, dalla competizione, dal desiderio di possedere quanto possiede un vostro fratello, liberatevi dall'invidia e dal desiderio di possesso, lasciate che i vostri buoni cuori sperimentino soltanto l'amore in tutte quante le sue forme e vedrete che del cambiamento sarete voi fratelli i primi a beneficiare.
 
Oggi sono contento perche' vengo ancora da voi tutti a parlare e a portarvi i miei insegnamenti come vi avevo promesso sin dall'inizio di questa nostra esperienza.
 
Io vi ho visto crescere nel frattempo e mi auguro di aiutarvi a crescere ancora un po' di piu'. Ricordatevi sempre le mie sante parole quando incontrate quei vostri fratelli che attraversano le vostre vite, siate sempre amorevoli nei confronti di tutti i vostri fratelli, allontanate dai vostri buoni cuori tutti i sentimenti legati all'egoismo e cercate di vivere sempre nella luce dell'amore.
 
Vi lascio per oggi, tanto presto ritornero' a parlarvi nuovamente.
 
Per oggi vi saluto e vi bacio con tutto il grande amore che ho per tutti quanti i fratelli e le sorelle di questa amata terra
 
il vostro fratello Gesu' che sara' sempre con voi, fratelli e sorelle miei amati.
 
Messaggio dettato il 07.01.2004
 
Odio Violenza Competizione Desiderio Di Possedere Invidia Liberare I Cuori
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email