Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi Dal Cielo Ogni Giorno E' Importante

Messaggi Dal Cielo Ogni Giorno E' Importante Per Sperimentare L'Amore
 
Messaggi Dal Cielo Ogni Giorno E' Importante : miei fratelli amati e amate mie sorelle, oggi è un giorno importante perché anche oggi siamo accanto a voi per aiutarvi con tutto il nostro Amore; domani sarà un giorno importante perché noi saremo accanto a voi tutti con tutto il nostro grande Amore e per sempre saremo al vostro fianco con il nostro grande Amore per aiutarvi nel vostro percorso di crescita che condurrà voi e il vostro Amore a prendere coscienza di essere fatti della stessa sostanza del Padre, Maestro di Amore infinito.
 
Questa consapevolezza si conquista nel tempo, al vostro livello miei cari significa mobilitare tutto quanto il vostro Amore sia nei confronti dei vostri fratelli sia nei vostri propri confronti.
 
Non è certo un'impresa facile nel vostro mondo così ricco di contraddizioni, così avvolto dalla violenza di pochi che sconvolgono la vita di molti, così dominato dall'interesse economico e dall'egoismo di molti verso il resto dei fratelli.
 
Oggi comprendo le difficoltà della vita sulla terra, ma oggi dettando queste mie parole ho anche speranza che molte di queste contraddizioni possano essere risolte e superate.
 
Oggi è uno splendido giorno per cominciare dunque a cambiare, consapevoli dell'aiuto che dal Cielo giunge a voi.
 
Questo esercizio della durata di un giorno vi insegnerà a cominciare da oggi la nuova esperienza della vostra nuova vita.
 
Carta e penna sono con voi?
 
Guarda intorno a te, guarda alle persone che oggi sono intorno a te.
 
Puoi scrivere il loro nome sulla parte sinistra del foglio e poi rifletti: cosa posso donare a questa persona quest'oggi?
 
Puoi donare attenzione, puoi donare comprensione, puoi donare affetto, puoi donare consiglio, puoi donare impegno per risolvere un suo problema, puoi donare ogni sentimento che sai gradito a questa persona.
 
Fallo oggi stesso e poi rispondi a queste domande che adesso ti pongo:
 
Prendiamo il nostro elenco, fatto tutto?
 
Prima domanda: Vi dispiace notare di aver saltato qualche persona o siete orgogliosi di aver rispettato il vostro impegno?
 
Se siete orgogliosi, la vostra felicità vi ha permesso oggi di sperimentare, oggi è un giorno importante, l'Amore che avete nel vostro cuore.
 
Se non siete riusciti a rispettare il vostro impegno, oggi è un giorno importante anche per voi, perché potete sperimentare che l'orgoglio vostro, la vostra felicità, dipende dal vostro impegno e non da altri fattori, ma dipende solamente dall'abitudine a mettere il proprio affetto e il proprio Amore al primo posto delle vostre vite.
 
Seconda domanda: Oggi vi sentite di aver dato significato alla vostra giornata?
 
Sia che abbiate fatto tutto quello che vi eravate ripromessi, sia che ne abbiate fatto solo in parte, questa vostra giornata, oggi è un giorno importante, la vostra contentezza significa che nello svolgere il vostro impegno, avete dato significato all'Amore che è in voi e nel dare significato all'Amore avete dato significato alla vostra giornata. L'esperienza di Amore che avete fatto, vi ha portato a sperimentare il vostro Amore, siete più grandi rispetto a ieri e molto probabilmente sarete più piccoli rispetto a domani, domani è un giorno importante e forse sarà un giorno ancora più importante di oggi.
 
Terza domanda: Siete consapevoli che oggi avete costruito tramite l'Amore rapporti migliori con i vostri fratelli?
 
Malgrado i vostri rapporti possano essere conflittuali, oggi con il vostro Amore avete gettato le basi per riprendere su un terreno di pace proprio questi rapporti. Se il vostro rapporto con quella persona era già buono, allora state costruendo le basi perché il vostro rapporto sia magnifico.
 
Quarta domanda: Se siete consapevoli di questo cammino nell'Amore perché non provate domani ad aggiungere un'altra persona, a pensare a un altro dono per un'altra persona?
 
Oggi è un giorno importante, domani potrebbe essere un giorno ancora più importante.
 
Quinta domanda: Se siete consapevoli che ogni giorno è importante per sperimentare il vostro Amore, potete fare questo esercizio con impegno per dieci giorni? Vi è possibile?
 
Provate a fare un programma da oggi ai prossimi dieci giorni e non dimenticate di includere nel vostro impegno una persona sconosciuta, sperimentate il vostro Amore anche nei confronti di una persona sconosciuta.
 
Sesta domanda: Siete consapevoli che per voi oggi è stata una giornata importante, importantissima per il vostro progetto di crescita, siete consapevoli del nostro aiuto anche oggi, certo non avete ascoltato le nostre parole dettate per voi, ma vi siete resi conto della leggerezza del vostro grande impegno? vi abbiamo mandato leggerezza perché poteste sperimentare la nostra leggerezza nel fare con Amore. Ripensandoci vi accorgete che è vero, questo è stato il nostro aiuto di oggi.
 
Settima domanda: Siete consapevoli che oggi siete stati tantissimi a vivere questa giornata all'insegna dell'Amore e che tutti insieme oggi avete illuminato con lampi colorati di luce d'Amore il vostro pianeta e siete consapevoli che oggi tutti insieme avete seminato l'Amore sul vostro pianeta, fratelli, siete consapevoli che oggi, oggi, è proprio un giorno importante per ricostruire il vostro Paradiso sul pianeta terra?
 
Ottava domanda: Perché non aspettate dieci giorni per rispondere all'ottava domanda che sarà: Cosa è successo nel vostro mondo mettendo il vostro Amore al primo posto delle vostre vite?
 
Per oggi, oggi è stato veramente un giorno importantissimo, vi saluto con tutto il mio affetto, con tutto il mio Amore per voi.
 
Fra dieci giorni, metteremo l'Amore ancora di più nelle nostre vite, fratelli, vi guiderò, passo dopo passo, settimana dopo settimana, semplici consigli per permettere la vostra sperimentazione dell'Amore che è sempre stato dentro di voi e adesso è il tempo di investire con il vostro impegno e mettere il vostro Amore a disposizione del vostro mondo e della vostra crescita personale.
 
Vi saluto con grande Amore, questo mio impegno d'Amore per voi è costante e vi prometto molto più impegno al vostro fianco ogni giorno di più.
 
Fratelli, l'Amore che provo nel cuore per voi è immenso e il mio impegno con me stesso è quello di trasmettervi l'immenso Amore che ho per voi fratelli ogni giorno di più.
 
È una promessa, il mio proprio impegno con me stesso e con voi, uniti nel mettere tutto il nostro Amore per i fratelli.
 
Il vostro fratello Gesù Cristo oggi, domani e per sempre unito nell'Amore per i fratelli del mondo intero.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 20.02.2005
 
Messaggi Dal Cielo Ogni Giorno E' Importante Per Sperimentare L'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email