Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Elezione Di Papa Benedetto XVI

Elezione Di Papa Benedetto XVI Ripristinare La Fede
 
Elezione Di Papa Benedetto XVI : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, sono molto contento dell'elezione di un nuovo Papa; il Pontefice avrà un compito molto importante, ripristinare la Fede fra questa moltitudine di persone che vi siete accorti stanno davvero cercando la luce della Fede nei loro cuori; questo é il compito che Benedetto XVI sta iniziando a svolgere e il nostro prezioso aiuto sarà sempre al suo fianco; questo sarà oltremodo il compito più importante che lui intende svolgere e riflettendo comprenderete che questo é un compito molto molto difficile e in effetti il messaggio mio di oggi vi invita ad accendere a vostra volta la Fede nei vostri cuori.
 
Fratelli, moltissimi sono i messaggi miei che avete avuto l'occasione di leggere in questi due anni.
 
Abbiamo affrontato seriamente molti problemi e a moltissime domande abbiamo risposto alle volte confermando le nostre posizioni di sempre e alle volte cambiando le nostre posizioni, così come i pensieri sono evoluti in 2000 anni, così determinati nostri pensieri sono cambiati rispondendo al cambiamento all'interno delle vostre società.
 
É indubbio che molte posizioni sono rimaste inalterate perché l'Amore é lo stesso di sempre e interpreta sempre nell'identico modo le vostre quotidianità, ma é comprensibile che all'interno dell'Amore alcune questioni hanno una valutazione diversissima nell'oggi rispetto a ieri proprio perché sono profondamente cambiate le vostre condizioni quotidiane.
 
Questa esperienza che voi state vivendo e fuor di dubbio il contatto che abbiamo aperto tra noi tutti e voi, pur essendo a disposizione dei fratelli del mondo intero, é raggiunto oggi da un gruppo di persone molto numeroso ma pur sempre un gruppo.
 
Questo contatto che per noi é motivo di sostegno alla vostra propria Fede, al riconoscimento dell'Amore e del Padre, é mancante ai vostri fratelli.
 
Per questo molti cuori sono ancora alla ricerca della Fede, vogliono in questo momento un Papa che sappia accendere dentro i loro cuori, quelle certezze che sostengono il cammino sulla strada del cambiamento in nome dell'affetto e dell'Amore.
 
I nostri dolci Miracoli, hanno da sempre sostenuto la vostra Fede, nonostante gli scarsi riconoscimenti ufficiali, ma per quei fratelli coinvolti nei Miracoli sono bastati a constatare che la Fede é verità nell'esistenza del Padre e in universo d'Amore che esiste e che é a disposizione per aiutare molti fratelli che soffrono sul vostro pianeta.
 
Ad eccezione dei Miracoli, la Fede di moltissimi fratelli del mondo ha il Pontefice come punto di riferimento del sacro contatto con noi tutti. L'attenzione verso il Pontefice, dalle sue parole, ai comportamenti, é massima quasi potesse rappresentare, fosse la rappresentazione dell'Amore del Padre sulla terra.
 
Per questi fratelli la figura di un Pontefice buono, disponibile, che crede all'Amore del Padre e agisce nel rispetto degli insegnamenti dell'Amore, é importante perché questa identificazione del Padre-Pontefice, accende la propria Fede e illumina nell'identificazione il percorso verso l'Amore.
 
Fratelli, oggi per voi a insegnare é il nostro Amore direttamente, per questi molti vostri fratelli é l'esempio del Pontefice ad insegnare l'Amore; e in questo momento é importante, anzi molto importante che il Pontefice ponga la Fede al primo posto delle sue priorità, questo é il tempo per mettere la Fede al primo gradino di una scala che si andrà costruendo nel tempo.
 
Per questo vi ho detto, riflettete miei fratelli e mie sorelle, non giudicate solo dal vostro punto di vista, modernità o non modernità di questo Pontefice, osservate partecipativi al nuovo percorso che la Fede avrà nei cuori di tanti con questo aiuto nostro a Benedetto XVI.
 
Non aspettate grossi cambiamenti nella vostra quotidianità, ma osservate che cosa succederà nei cuori di molti vostri fratelli.
 
A questo punto fratelli, é molto importante che voi stessi vi trasformiate a vostra volta in messaggeri di Pace, di Speranza e di Fede; assumetevi la responsabilità di aiutare i cuori di molti vostri fratelli a trovare la strada dell'Amore e la Fede, la fiducia nell'Amore immenso del Padre, esploderà con gioia dentro i loro stessi cuori.
 
Adesso vi saluto, ho un altro progetto da discutere con la Sara, un nuovo aiuto a tutti voi fratelli, importante per riaccendere la Fede e l'Amore in molti moltissimi cuori.
 
Vi amo con tutto il mio cuore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 20.04.2005
 
Elezione Di Papa Benedetto XVI Ripristinare La Fede
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email