Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Bisogno E Difficoltà Ad Accettare La Verità

Bisogno E Difficoltà Ad Accettare La Verità I Messaggi Dal Cielo
 
Bisogno E Difficoltà Ad Accettare La Verità : miei amati figli, la Madre è qui con voi, oggi e sempre, sempre, sempre; dolci figli, abbiamo aspettato tanto per trovare una persona che fosse disponibile ad accettare i nostri messaggi e questa persona, Sara Luce, è sempre impegnata tantissimo con noi del Cielo e voi figli della terra; quello che mi dispiace è che qualche volta mia figlia abbia degli incontri con fratelli inconsapevoli delle dolci nostre parole e si aspettano da noi solo condanne e assoluzioni dai peccati; in questi momenti mi dispiace proprio tanto perchè è difficile il percorso che ha iniziato la Sara seguendo il nostro consiglio di trasmettere le nostre importanti parole ai miei figli e dolci fratelli e sorelle vostri. In questi momenti non posso che abbracciarla e infonderle nel cuore la speranza che quel figlio comprenda, forse non subito, ma nel tempo.
 
Quanto tempo abbiamo passato già insieme e ogni giorno siamo insieme, da quando è iniziato questo dolce impegno, milioni di parole sono state dettate a voi tutti per aiutarvi a comprendere il nostro Cielo e per aiutarvi a comprendere che lo scopo della vita dei miei figli sulla terra è proprio quello di sperimentarsi nel grande Amore che ognuno di voi ha dentro il suo meraviglioso cuore.
 
Oggi mio figlio ha deciso, data la situazione, di rispondere a una domanda della nostra Sara.
 
Sara Luce ci ha chiesto il perchè nei messaggi contemporanei che io trasmetto a voi figli nei tanti Santuari della terra, io stessa parlo di peccato e non solo di peccato ma anche di pentimento, di redenzione e la Sara mi chiede 'Sei sicura che anche quei messaggi non possano che alimentare il preciso concetto di un Dio vendicativo?'. Questa è la domanda della nostra Sara e so che per tutti i miei figli questa domanda è molto importante e adesso risponderemo.
 
Hai perfettamente ragione Sara, il problema ce lo poniamo anche noi, abbiamo fatto tanto in passato per modificare nel tempo questi nostri messaggi per dare a voi il contatto con l'Amore di vostro Padre e non con l'idea di inferno, di peccato, di pentimento e innanzi tutto abbiamo constatato che i nostri contatti avevano naturalmente grosse difficoltà al cambiamento, ad abbandonare all'interno di un messaggio pentimento e assoluzione, mi dispiace constatare che siete tutti molto legati all'idea del peccato e molti nostri contatti pensano così profondamente ai peccati da dubitare delle proprie percezioni della verità dei nostri messaggi se noi non facciamo più di un esplicito riferimento, dettati proprio su questi vostri peccati.
 
La dolce Sara sta comprendendo che anche lei a sua volta avrebbe difficoltà se cominciassimo a dettarle messaggi che parlano di colpe, messaggi che parlano di inferni, e questa comprensione della Sara Luce credo sia comprensione per tutti quanti voi figli.
 
Un'altra difficoltà che noi incontriamo con questi miei figli è che è difficile mettersi in contatto col cuore al nostro cuore, con l'Amore al nostro Amore, se questi dolci figli appartengono a ordini religiosi perchè continuamente si sentono di essere giudicati dai loro superiori che sostengono che il maligno potrebbe sempre insinuarsi nella trasmissione del messaggio, perciò comprendete tutti benissimo che sarebbe molto difficile per quei fratelli se noi dicessimo esplicitamente che l'inferno non esiste e che il demonio è solo creazione delle vostre paure e frutto delle fantasie terrificanti che esso possa esistere, come reagirebbe quel vostro fratello di fronte alla verità?, verrebbe additato e delle persone molto importanti per lui direbbero 'Ecco, ci siamo, questo è il demonio' e questo mio figlio, pensate che da quel giorno possa tranquillamente stabilire un contatto con il Cielo?
 
È assurdo, avete bisogno tantissimo della verità ma poi avete precise difficoltà ad accettare la verità.
 
In altre situazioni ci troviamo che anche solo una parola trasmessa potrebbe far propendere per l'idea del diavolo, le vostre aspettative miracolose riguardano quasi sempre la nostra manifestazione, non le parole 'Io ci sono' potrebbe essere sufficiente, ed è vero, se associata alla nostra immagine metteste il concetto di Amore e le tante parole che vi abbiamo dettato in questi dolci messaggi, dolci messaggi perchè è l'Amore che parla con voi, noi trasmettiamo Amore perchè siamo Amore e i nostri messaggi esprimono ciò che da sempre il Padre e dopo io e mio figlio siamo, siamo Amore e il Paradiso, miei dolcissimi figli, è luogo d'Amore e i peccati miei figli, è sempre utile ripeterlo, saranno tutti quanti perdonati, gli sbagli, i vostri peccati, nascono solo dalla vostra volontà di aver scelto in quelle occasioni di non aver messo tutto il vostro grande Amore, ma sbagliando si imparano le conseguenze e il percorso che voi fate, di mettere sempre più il vostro Amore nelle esperienze, come potrebbe procedere se le conseguenze non vi portassero a riflettere se quello che è successo può dipendere dall'Amore vostro o dal vostro non-Amore?
 
Noi vi aiutiamo, ma spesse volte prendete decisioni diverse dai nostri suggerimenti ed è vostra responsabilità assumervi le vostre responsabilità e cambiare mettendo il vostro Amore e il progresso, a sua volta, è opera della vostra scelta di mettere Amore.
 
Ma ritorniamo ancora un attimo a queste difficoltà che incontriamo con molti vostri fratelli.
 
Alle volte l'annuncio del peccato serve a richiamare l'attenzione dei vostri fratelli su determinati atti che possono essere cancellati e vi possono portare al nostro Paradiso; beh, i peccati per questi fratelli, rappresentano l'occasione di confrontarsi con il proprio Amore, non tutti miei figli siete così attenti al vostro Amore e disponibili ad assumervi le vostre responsabilità e il perdono per questi vostri fratelli rappresenta prima di tutto la possibilità di ricongiungersi con l'Amore al nostro stesso Amore e nel perdono questi vostri fratelli ritrovano l'Amore nostro e la loro stessa pace.
 
Concludendo, io mi impegno cara Sara Luce a portare a tutti i tuoi fratelli le parole d'Amore, le stesse parole d'Amore che dettiamo a te per tutti quanti voi, tu ti impegni però a rispettare i miei tempi e a rispettare soprattutto tutti i tempi di questi miei amati figli.
 
Le parole che noi ti dettiamo corrispondono alla verità, cercavi verità e hai trovato verità, molte persone, tuoi fratelli, cercano assoluzione e troveranno assoluzione.
 
Il problema Sara Luce è il tempo necessario per compiere tutto questo cambiamento e la tua vita nel corpo non sarà certo sufficiente, ma le tante persone che seguiranno questi nostri messaggi dettati a te mia cara, se aiuteranno gli altri a riflettere e ad accettare le nostre verità d'Amore, riusciranno a portare più rapidamente le parole d'Amore al mondo intero.
 
La prossima volta che nel percorso incontrerai un altro fratello che ha bisogno di parole sul peccato e sull'assoluzione indirizzalo alle parole che io sto dettando dai molti Santuari, così insieme, sempre insieme, lavoreremo per aiutare i tuoi fratelli.
 
Uno di questi è Medjugorje, la mi ascoltano e poi ti metterò in contatto con altri Santuari dove indirizzare l'ascolto dei tanti fratelli.
 
Con questo miei figli vi saluto anche quest'oggi, abbiate cura del vostro Amore, siete tutti luminosi in questo momento, bellissimi miei figli, vi abbraccio e vi trasmetto l'Amore grande che provo dentro il mio cuore per tutti voi.
 
La Vergine Santa Madre Maria
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 22.05.2005
 
Bisogno E Difficoltà Ad Accettare La Verità I Messaggi Dal Cielo
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email