Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Libero Arbitrio Libertà Del Libero Arbitrio

Libero Arbitrio Libertà Del Libero Arbitrio E Libertà Dell'Amore
 
Libero Arbitrio Libertà Del Libero Arbitrio : qualche giorno fa miei amati fratelli, il Padre ha dettato quel messaggio sugli Angeli Custodi, sul perché della loro creazione e sul perché gli occhi fisici non possano vedere la luminosa presenza dei vostri Angeli accanto, al vostro fianco; il Padre vi ha parlato di scelta della vostra libertà di crescere sempre di più nell'Amore senza che questa luminosa presenza costituisse uno stimolo evidente, percettibile; questa libertà è stata la sua scelta e per questo il Padre nostro che vi ha donato libertà, mi ha rivolto la richiesta di parlarvi ancora una volta del libero arbitrio perché si accorge che spesso fate confusione fra la libertà del libero arbitrio e libertà dell'Amore.
 
Il libero arbitrio ricordate, è la libertà di fare le vostre scelte in tutta autonomia.
 
Il libero arbitrio, la libertà, dell'Amore è libertà di esprimere tutto il vostro Amore e la completa libertà di esprimere nei confronti vostri il nostro stesso Amore se richiesto.
 
Questi concetti sono diversi ma conducibili entrambi all'Amore del Padre.
 
Come figli abbiamo la libertà di fare scelte in autonomia e anche di chiedere aiuto all'Amore che grazie al Padre autorizza l'invio dell'aiuto, del soccorso, di ogni manifestazione del suo Amore verso voi tutti.
 
Questa libertà di autorizzare il Padre ad aiutarvi è anche questa vostra libertà.
 
Non confondete la libertà del Padre come risposta a una vostra richiesta di aiuto con quanto il Padre nella sua autonomia può fare.
 
Quando il Padre si muove in autonomia il risultato è una manifestazione del suo Amore che coinvolge tutti quanti questi suoi figli, può ad esempio permettere le apparizioni di tutti noi a tutti voi fratelli con l'intento di guidarvi a prendere sempre più coscienza del vostro essere Spirito; queste apparizioni in autonomia del Padre servono a mettervi in condizione di riflettere sull'esistenza non solo della realtà fisica che vi circonda, ma anche sull'esistenza di una realtà spirituale che contemporaneamente vi avvolge.
 
In questo il libero arbitrio del Padre si manifesta, libero arbitrio sempre mosso dal Padre per Amore di tutti questi suoi figli. Questa è l'autonomia del Padre, questo il suo modo nell'autonomia di aiutarvi tutti fratelli miei e mie sorelle.
 
Ogni altra manifestazione che giunge dal Cielo è in risposta alla libertà del vostro libero arbitrio di chiedere aiuto.
 
Per questo fratelli, in molte situazioni pensate che il Padre mandi su di voi qualcosa che non sia Amore, se alimentate la confusione tra il vostro libero arbitrio e il libero arbitrio del Padre, dell'Amore, confusione necessariamente ci sarà.
 
Questa confusione vostro Padre mi ha chiesto di spiegarvi con l'intento da una parte di rendervi consapevoli che vostro Padre, come Amore, solo Amore dona a voi tutti e poi in secondo luogo rendervi consapevoli che l'aiuto da tutto il nostro Cielo giunge come Amore sempre, in risposta alle vostre proprie richieste, le richieste del cuore però.
 
Tanta confusione anche su questo aspetto delle richieste di aiuto.
 
Con Amore affrontiamo anche questo punto.
 
Facciamo chiarezza così sempre di più potrete sperimentare in tutto il libero arbitrio vostro la verità.
 
Ci sono richieste mentali e richieste del cuore e a differenza delle richieste mentali di cui siete consapevoli, abbastanza consapevoli, miei cari le vostre richieste mentali a volte non coincidono con le richieste del vostro cuore, dell'Amore vostro.
 
Esiste certo il libero arbitrio ma esiste contemporaneamente il progetto di vita, il vostro progetto di crescita che avete deciso insieme a noi, in questo Paradiso, di affrontare nel corso della vostra incarnazione per sperimentare quanto avete imparato in Amore in questo Cielo e per mettervi sempre più in grado di specializzarvi, di essere, di riconoscervi come Amore.
 
Questi progetti, tutti i vostri progetti, vengono conservati dentro i vostri cuori e nonostante il cuore sia sempre aperto a sperimentarvi via via sempre più Amore, il progetto, il vostro proprio progetto non può essere modificato durante la vostra vita a meno che non inseriate con il vostro stesso Amore una variazione che può nascere dall'accorgersi che parte del progetto non è funzionale più alla vostra crescita.
 
Queste condizioni sono possibili perché quando voi progettate il vostro percorso, a volte sulla terra vi accorgete di non riuscire per responsabilità dei vostri fratelli che hanno cambiato con il loro libero arbitrio le condizioni originali sulle quali avevate studiato il vostro progetto di crescita.
 
Queste condizioni sono modificate ed è impossibile per voi rispettare il progetto iniziale e con il nostro aiuto, a richiesta vostra, creiamo un nuovo progetto sempre che corrisponda all'Amore e alla vostra sperimentazione.
 
Dunque fratelli, riflettete con molta attenzione su quanto vi ho dettato quest'oggi, le vostre riflessioni e di conseguenza le nuove consapevolezze, ponetele nei vostri cuori e lasciatevi guidare da questa conoscenza di verità.
 
In questo momento io ho consapevolezza del mio libero arbitrio e del libero arbitrio del Padre, dell'Amore e mi lascerò finalmente guidare da questa verità, da questa chiarezza, da oggi in poi in questo mio cammino di crescita.
 
Verità è consapevolezza nel cuore, questa è verità, il riconoscimento nel cuore delle vere parole del Padre.
 
Adesso finalmente vi posso abbracciare mostrando a tutti voi il mio grande Amore e il Padre può finalmente abbracciarvi nella Luce di questo suo immenso, bellissimo, grandissimo Amore.
 
Il Padre che accoglie tutti i suoi figli felice di donare a tutti quanti i suoi figli Amore, soltanto il suo meraviglioso e grandissimo Amore.
 
E come voi, anche questo suo figlio Gesù, è accolto dalla sua Luce, grazie Padre, benedicili tutti
 
Figli adorati, la mia benedizione discenda su di voi e porti il vostro Amore a mostrarsi sempre più al mondo. Io vi benedico nel nome del Padre, nel nome di mio figlio Gesù, nel nome della Vergine Madre Maria e dello Spirito Santo
 
Discenda la mia Pace su di voi figli, l'Amore di vostro Padre vi accompagnerà per sempre
 
Per ultimo Padre benedici questo tuo figlio, che si chiama Gesù, benedicimi Padre con tutto il tuo Amore
 
Possa il tuo Amore e quello dei tuoi fratelli veleggiare come una nave nella tempesta e possa trovare la Pace nella tempesta.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 05.10.2005
 
Libero Arbitrio Libertà Del Libero Arbitrio E Libertà Dell'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email