Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Anima Le Scelte Dell'Anima Incarnazione

Anima Le Scelte Dell'Anima Incarnazione E Progetto I Tempi Delle Incarnazioni
 
Anima Le Scelte Dell'Anima Incarnazione : miei adoratissimi fratelli e adoratissime mie sorelle, continuiamo anche quest'oggi parlando delle scelte che come Anime voi compite prima dell'incarnazione per il vostro progetto di sperimentazione dell'Amore vostro sulla terra; molto tempo é passato fra un'incarnazione e l'altra, fratelli, ho bisogno di spiegarvi dei tempi fra un'incarnazione e l'altra; molte religioni pensano di aver trovato un tempo prestabilito tra un'incarnazione e l'altra; mi é difficile spiegarvi cosa ha portato a stabilire quel determinato tempo, ma é la verità che l'incarnazione tra una vita e l'altra, che é sempre esistita, non risponde a tempi determinati; ci sono situazioni in cui é concesso all'Anima di incarnarsi dopo poco tempo, ad esempio quando sulla terra quest'Anima ha costruito tante cose importanti per voi e desidera riprendere mediante l'incarnazione, il suo progetto come Anima che contempla un progetto che é impossibile poter realizzare in una sola incarnazione, ma non sono molte quelle Anime che hanno un profilo così orientato al vostro aiuto da far sì che scelga progetti che hanno bisogno di molto più tempo e quindi di determinate incarnazioni per svolgere il tutto.
 
Per le Anime in generale, passa molto tempo tra un'incarnazione e l'altra e questo tempo a volte é impiegato per conoscere con i nostri occhi, con gli occhi dello Spirito, le condizioni, le conseguenze che oggi guardando i fratelli che stanno sperimentando sulla terra, sono conseguenza delle esperienze vissute e di tante, tante emozioni sperimentate dai fratelli e tante, tante condizioni sperimentate nel cuore a livello d'affetto.
 
Per questo ogni vostro progetto si arricchisce progetto dopo progetto, fratelli sperimentate direttamente nel corso della vita terrena e oggi i vostri occhi vi permettono di sperimentare attraverso i fratelli che sono ancora impegnati nella loro sperimentazione.
 
Quando é tempo, miei adorati fratelli, cominciate a programmare la vostra prossima vita, quel progetto, quella sperimentazione da svolgere nella prossima vita.
 
Quando é tempo noi veniamo accanto a voi per illustrarvi quello che per noi dovrebbe essere sperimentato per arricchirvi ulteriormente. Questi assolutamente sono consigli, non obblighi, ma spesso ascoltando concordate con noi sui principi della futura sperimentazione.
 
Come esempio, adesso stiamo consigliando ad un'Anima di mettere questo suo Amore a disposizione di un fratello che ha bisogno di aiuto per attuare il suo progetto. Questa persona ha deciso di sperimentarsi con gli occhi dello Spirito fino a quando un giorno non vedrà con gli occhi fisici e quel fratello ha bisogno che gli altri fratelli lo aiutino a riprendere questo contatto con gli occhi dell'Amore quando sarà disperato per questa limitazione degli occhi fisici.
 
Questo secondo fratello avrà il compito di aiutarlo con la vista dello Spirito e di guidarlo verso la guarigione fisica.
 
Questo esempio illustra benissimo come scegliete tutti i vostri progetti. Un fratello sperimenterà una condizione molto difficile, un altro fratello sarà al suo fianco quando la difficoltà sarà insormontabile e il progetto rischierà di naufragare.
 
Anche questo secondo fratello nel frattempo avrà il suo programma da svolgere e a sua volta stringerà con molte altre Anime accordi di soccorsi per aiutarlo.
 
Miei fratelli questa situazione che é sotto gli occhi di tutti voi vi spiega già un concetto importante: ognuno di voi fratelli ha allacciato accordi con altri suoi fratelli sia nel dare che nel ricevere.
 
Miei amati fratelli questi stessi accordi precedenti verranno dimenticati, ma a un certo punto dell'incarnazione quel determinato fratello sarà davanti a voi per quel determinato progetto; se aiuterete o meno sarà deciso dalla vostra libertà, sempre e solo dalla vostra libertà.
 
Ritorniamo a quell'esempio, avete tutti notato che questi accordi riguardano quei momenti in cui determinati progetti potrebbero naufragare e questi determinati accordi assolvono allo scopo di continuare nell'impegno di realizzare quel determinato progetto. Questa é libertà vostra essere d'aiuto.
 
Il vostro progetto si svolge su due piani: essere di aiuto e ricevere dagli altri aiuto.
 
Questa é sperimentazione dell'Amore; nell'aiuto voi esprimete i vostri affetti e allo stesso modo voi sperimentate Amore nella situazione in cui siete voi a ricevere aiuto.
 
Non serve spiegarvi un'altra volta ancora che l'Amore ha questi due campi fondamentali di sperimentazione : verso i fratelli e da i fratelli.
 
Per questo ogni sperimentazione ha i suoi progetti verso gli altri e ha progetti di risposta dagli altri.
 
Ad ogni modo, un progetto riguarda l'Amore in tutte le sue componenti dalla giustizia dal cuore, alla libertà dal cuore, alla condivisione dal cuore, alla conoscenza delle verità dal cuore, alla creazione dal cuore fino allo sperimentarsi da dentro al cuore dell'Amore che é stato donato dal Padre.
 
Ogni progetto contiene questi elementi anche se c'é una priorità su un aspetto della sperimentazione dell'Amore.
 
Possiamo programmare progetti che abbracciano sperimentazioni varie o concentrarci su una determinata sperimentazione.
 
Queste sperimentazioni sono scelte sulle necessità specifiche di crescita di ogni singola Anima.
 
Ricordate quando vi ho accennato che quasi tutti fratelli pur aiutati, avete un'alta tendenza a sfidare voi stessi nei progetti?
 
Il vostro livello di evoluzione ancora con difficoltà vi porta ad ascoltarci quando vi proponiamo una dolce sperimentazione; vi ricordate quando ve l'ho detto?
 
Perché? Vi siete chiesti; Perché noi scegliamo di sfidarci al posto di abbracciare una dolce sperimentazione?
 
Ci sono tante spiegazioni per aiutarvi a comprendere questo; la più importante spiegazione miei fratelli é questa: quando non si é consapevoli di un determinato aspetto di sé, si tende a provocare se stessi perché davanti agli occhi nostri oltre ogni ragionevole dubbio quell'aspetto sia affermato.
 
Un esempio, agli occhi nostri già siete Amore, agli occhi vostri guardate a voi come a creature ancora inconsapevoli di Essere puro Amore e sfidarvi é spesso il modo che mettete nel progetto perché agli occhi vostri e dei fratelli venga affermato il vostro Amore, il vostro Essere Amore.
 
Questa é la spiegazione; chi non sa, chi non ha consapevolezza tramite la sfida vuole vedere con i suoi occhi determinati costituenti di se stesso per riconoscersi in quei determinati costituenti.
 
Il discorso é ancora molto lungo, miei fratelli lo riprenderemo la prossima volta.
 
Adesso rileggete tutto quello che vi ho dettato e con il prossimo mio aiuto, il significato dell'esistenza, della libertà nei progetti, della sperimentazione che state conducendo, della vita che state vivendo, vi sembrerà più comprensibile; agli occhi dello Spirito questo progetto, delle tappe, delle varie esperienze, é molto chiaro; con questo aiuto significativo per la vostra mente, anche gli occhi del corpo guarderanno con gli occhi dello Spirito.
 
Miei fratelli, noi vi guardiamo con gli occhi dello Spirito, perché la luce illumini i vostri stessi occhi, gli occhi del vostro Spirito hanno necessità miei fratelli che la conoscenza dell'Amore raggiunga le vostre menti.
 
Come sempre io vi abbraccio con tutto questo immenso Amore che ho negli occhi del mio Spirito e che ho avuto nei miei occhi fisici a quel tempo ogni volta che guardo a voi miei fratelli adorati, mie sorelle adorate
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 18.12.2005
 
 
Anima Le Scelte Dell'Anima Incarnazione E Progetto I Tempi Delle Incarnazioni
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email