Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Reincarnazione Perché La Reincarnazione

Reincarnazione Perché La Reincarnazione Concetto Di Reincarnazione
 
Reincarnazione Perché La Reincarnazione : auguri e ancora tantissimi auguri per l'anno nuovo che sta per iniziare; quest'anno, ogni giorno, fratelli adorati e adorate mie sorelle, sarete consapevoli sempre di più del vostro Essere Amore; sperimentando occasioni, consapevoli diventate nel vostro riconoscimento dello splendido Amore che é in voi; consapevoli sperimentate occasioni per provare a voi stessi questo dolce Amore, questo grande Amore; accettate ogni situazione del percorso che inizierà nel nuovo anno consapevoli che ogni situazione può permettervi di sperimentarvi, di essere Amore e di ricevere Amore; questa importante consapevolezza, che noi con Amore sosterremo, vi guidi attraverso il dolce nuovo anno che si sta preparando per permettervi con Amore di sperimentare sempre più felici dell'Amore stesso che andrete sperimentando.
 
Miei fratelli, oggi ho scelto questo discorso, la reincarnazione, per aiutarvi a capire molte cose che purtroppo sono ancora molto sconosciute a voi che abitate questi continenti dove si parla di un'unica vita, di un'unica esistenza sulla terra e poi nel Paradiso per l'eternità.
 
A quel tempo io ho parlato di reincarnazione, ma a quel tempo la morte era concepita come la fine del tutto. Esistevano anche concetti del Paradiso, ma per la maggior parte dei fratelli, la morte era la fine di tutto. Questo é il motivo principale miei fratelli del perché questi miei determinati insegnamenti non sono stati accolti come molti altri concetti e insegnamenti.
 
A quel tempo non si scriveva, tutto era affidato ai ricordi e questo é un altro motivo per cui il concetto di reincarnazione non é stato presentato come un proprio insegnamento.
 
A quel tempo molte cose che sono state poi scritte si perdevano facilmente e a quel tempo le pressioni per poter cancellare o modificare dai potenti concetti considerati pericolosi, era molto grande e anche questo é un motivo se oggi di reincarnazione, del concetto di reincarnazione, siete in pochi a capirlo nel modo giusto.
 
É per questo che ho deciso di parlarvi proprio di questo argomento riprendendo i concetti che ho presentato nel corso dei tempi a tanti vostri fratelli nel Cielo e sulla terra.
 
Agli occhi nostri, il concetto di reincarnazione, é dare la possibilità di sperimentare questo vostro Amore. Nel corso di una vita potete sperimentare tantissimo miei fratelli, ogni condizione si può sperimentare fratelli, sperimentazioni orientate agli affetti vostri nei confronti dei fratelli tutti; sperimentazioni orientate al ricevimento dell'affetto dei fratelli; sperimentazioni orientate alla ricerca della propria identità spirituale sia come riconoscimento di se stessi come figli del Padre che come fratelli tra di noi; sperimentazioni orientate nella condizione di lontananza dalla Fonte dell'Amore Primo, dell'esistenza nell'autonomia; sperimentazioni orientate all'interno del corpo fisico dell'esistenza dell'Anima vostra percepibile attraverso i sentimenti del vostro cuore.
 
Il concetto é proprio quello di sperimentarvi nelle tante situazioni per riconoscervi perfino sulla terra come Essere d'Amore, esseri spirituali incarnati in un certo momento per poter sperimentare se stessi nel corpo fisico come Anima.
 
Una vita miei fratelli offre tante di quelle occasioni che in effetti anche una sola vita, sperimentata attimo per attimo, momento per momento, potrebbe insegnarvi tutto quanto. Fratelli, ma quanti di voi, inconsapevoli nel ricordo, vivono così intensamente la propria incarnazione? E questa inconsapevolezza nei ricordi, permette la libertà, permette di ricordare nel cuore proprio attraverso la sperimentazione.
 
Comprendete miei fratelli, che riuscire in una sola esistenza a sperimentare ogni situazione, non é quello che voi fate nella verità.
 
L'esistenza inizia con un cuore che anela a questo riconoscimento e quel cuore é pronto a sperimentarsi in continuazione, poi purtroppo, miei fratelli, nell'educazione prevalentemente orientata alla mente, nel cuore si interrompe l'ascolto dell'Amore; educazione significa, per voi, anche il contatto con gli altri fratelli, con i dubbi che loro stessi hanno costruito nel corso di questa loro vita, e il divario tra voi e il vostro cuore cresce esponenzialmente con quanti più dubbi dei fratelli venite in contatto. E l'esistenza, esistenza che oggi ricominciate a guardare partendo dallo Spirito, l'esistenza vostra contempla sempre più la vostra materialità, le vostre esigenze delle cose e dei mezzi per procurarvi cose; l'esistenza é impregnata di materialità e non di sperimentazione dello Spirito.
 
Per tutti arrivano momenti in cui molte domande sullo Spirito, sull'esistenza dello Spirito, cercano risposte, é normale, siete Spirito e queste domande giungono dal vostro cuore, ma quanti fratelli adorati ricercano risposte? Un fratello su quattro cerca risposte, un fratello su quattro dimentica di essersi fatto queste domande, un fratello su quattro inventa una sua teoria come risposta, un fratello su quattro pensa che nel tempo le risposte arriveranno da sole.
 
Concentrati voi siete oggi per conoscere le vere risposte alle vostre domande e l'esistenza vostra produce e produrrà, nei confronti dei vostri fratelli, un bagaglio di consapevolezza maggiore e la vostra esistenza produce e produrrà una maggior consapevolezza nel vostro riconoscimento del vostro Spirito; l'esistenza per voi certo sarà più produttiva, ma, fratelli, per tutti l'Amore vuole consapevolezza, per tutti quanti, i fratelli del mondo intero e per raggiungere questa consapevolezza collettiva é necessario che oggi i vostri fratelli inconsapevoli abbiano occasioni per riflettere e riscoprire il loro Essere Amore anche in se stessi.
 
E l'incarnazione da a loro una nuova possibilità e da a voi tutti, una volta deciso, di potervi sempre più sperimentare nel vostro Essere Spirito.
 
Reincarnazione é possibilità di sperimentarsi nel vostro Essere Spirito, questa é reincarnazione.
 
A volte se parlando constatate che per i vostri fratelli reincarnazione é pagamento di errori commessi in un'altra esistenza, espiazione degli errori, riparazione degli errori, ricordate che per noi reincarnazione é donare la possibilità di sperimentarsi come Spirito; la reincarnazione é un dono al vostro Spirito per poter crescere nello Spirito e acquisire la piena consapevolezza di essere Spirito, Spirito d'Amore.
 
Fratelli, questo discorso vi sia da guida e vi porti con ancor più consapevolezza a cominciare un nuovo lungo anno con l'intento proprio di approfittare di ogni occasione per sperimentarvi nel vostro Essere Amore.
 
Per voi come sempre le mie parole, i miei insegnamenti che vi accompagneranno, per voi miei fratelli questo nostro grande Amore che accompagnerà nella crescita il vostro Amore, sempre per voi miei preziosi fratelli e dolci e preziose sorelle, il dolce mio Amore che state sperimentando da tempo ormai.
 
Con Amore per tutti
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Reincarnazione Perchè La Reincarnazione Concetto Di Reincarnazione è il Messaggio trasmesso il 28.12.2005
 
 
Reincarnazione Perché La Reincarnazione Concetto Di Reincarnazione
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email