Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Sperimentarsi Come Anima Come Amore

Sperimentarsi Come Anima Come Amore Essere Spirito
 
Sperimentarsi Come Anima Come Amore : fratelli miei amati e sorelle mie amate, oggi vorrei parlarvi del cuore per aiutarvi a essere il più possibile a contatto con questo grande Amore che é in voi; il tempo passato insieme con questi messaggi, vi ha aiutato progressivamente ad ascoltare con molta più attenzione le tante manifestazioni del vostro Amore; ricordate il tempo impiegato per ascoltarvi, per sentire ogni vostra emozione, ogni vostro cambiamento in risposta all'Amore dei fratelli, a sentire le vostre proprie emozioni mobilitando l'affetto che é in voi, ricordate l'esperienza di comprendere quando il vostro Amore stava esprimendosi, ai fratelli e tutto intorno a voi, ricordate l'esperienza molto più difficile di comprendere e di controllare le vostre emozioni negative mobilitando con tutto il vostro cuore l'Amore che é dentro di voi.
 
Benissimo miei fratelli, quelli che tra di voi consapevolmente si stanno sperimentando oggi come sperimentato hanno ieri, sono, dolci fratelli, quelli che prima di tutto si stanno riconoscendo come cuore, come Anima, come Amore, stanno riconoscendo attraverso l'esperienza, la loro vera natura e stanno sperimentando la possibilità di Essere Amore, Essere Spirito pur essendo incarnati in un corpo fisico in questo momento sulla terra.
 
Molti di voi pensano a questa possibilità ma hanno bisogno che i fratelli con l'esempio confermino che la possibilità possa trasformarsi in realtà.
 
Sono molti quei fratelli, aiutiamoli, da una parte portando loro l'esempio, dall'altra aiutiamoli con questo messaggio.
 
Miei cari fratelli, anche a quel tempo in cui io venni sulla terra, come oggi, questa difficoltà a sperimentarsi direttamente come cuore era comune. Tanti, tantissimi seguivano i miei insegnamenti forse più per vedere il mio Amore che per ascoltare gli insegnamenti e vedere l'Amore non era soltanto nei miracoli che compivo, ma insegnamento erano quelle mie parole che parlavano dal cuore e che ponevano riflessioni su tutto quanto e i fratelli udendomi all'improvviso vedevano le cose molto diversamente perché dal loro cuore a loro volta si esprimeva il loro Amore. E questo é l'insegnamento più prezioso perché, anche a quel tempo, il cuore dei fratelli sollecitato da questo mio Amore, esprimeva ai fratelli il dolce Amore che a loro volta contenevano nel cuore.
 
Questo titolo del messaggio di oggi, come queste esperienze che vi ho narrato, ci riporta a comprendere che é esattamente dentro il vostro cuore, che potete comprendere la vera natura di cui tutti noi siamo dolcemente costituiti e questo si chiama Amore.
 
Osservate, guardate, sperimentate sentendo tutte le emozioni del vostro cuore, non c'é nessuno che può darvi conferma del vostro Essere Amore se non sentendo l'Amore dentro di voi; nessuno vi può dare conferma di essere un Angelo se non sentendo quanto é grande il vostro Amore e nessuno vi può dare conferma di essere una creatura nata dal Padre se non sentendo l'Amore che batte da sempre dentro il vostro cuore.
 
Ritornare bambini significa espandere da dentro il cuore fino a fuori di voi il grande affetto fatto di purezza, di vicinanza, di mettere un sorriso in ogni circostanza in cui sentiamo sofferenza, di mettere un abbraccio quando sentiamo solitudine e mettere gioia quando un sorriso solca il volto dei fratelli. Questo é tornare bambini, partecipare dal cuore perché si é Amore, alla vita dei fratelli.
 
É dunque dal cuore che nasce, che sgorga, il vostro Amore ed é dunque ascoltando questo vostro Amore che potete prendere coscienza dell'immensità, per tutti i fratelli, di riconoscersi nello stesso Amore che da sempre ci anima.
 
Delle giuste parole possono aiutarvi a prendere contatto con il cuore e con il vostro Amore, ma miei fratelli, é proprio nel dolce contatto con il vostro cuore e con il vostro dolce Amore che potete sentirvi di essere al mondo solo per imparare ad essere, oltre tutto, Amore.
 
E quando guardate ai vostri bambini, guardate ai dolci occhi, ai dolci sorrisi, ai dolci abbracci, alla gioia espressa e imparate da queste creature come si trasmette l'Amore, basta essere Amore e tutto il resto é solo sua manifestazione.
 
Concludiamo questo messaggio con un dolce invito: Ascolta mio dolcissimo fratello, l'Amore é da sempre con te, concentrati e ascolta il cuore tuo, concentrati sulla felicità e scoprirai che é collegata alle emozioni di essere, di sentirsi Amore; concentrati sulla bontà e scoprirai che il sentimento della gioia porta a pensarsi tutti fratelli; concentrati sull'Amore e scoprirai il dolce sentimento di poterti riconoscere in te stesso.
 
Anche oggi come sempre con tutto il mio Amore
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 25.01.2006
 
 
Sperimentarsi Come Anima Come Amore Essere Spirito
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email