Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Mettere la luce sull'Amore Messaggi da Gesù

Mettere la luce sull'Amore - Messaggi da Gesù Cristo

Mettere la luce sull'Amore : miei fratelli tanto amati e mie sorelle tanto amate, oggi continuiamo a parlare d'Amore; nel tempo avete notato quanto sia complesso, difficile, restare nella condizione di esprimere ai fratelli e a se stessi continuamente il vostro meraviglioso Amore.

Nel tempo avete notato che spesso i fratelli piu' che esservi di stimolo a esprimere consapevolmente il vostro Amore, sono stimolo per emozioni di rabbia, frustrazione e pensieri negativi.

Nel tempo avete notato che nonostante questi messaggi accendano da dentro il cuore questo vostro Amore, poi accendere o lasciare acceso il vostro Amore vi risulta piu' complicato.

Oggi voglio aiutarvi a superare queste condizioni per permettervi fratelli di essere veramente orgogliosi di voi stessi del sentimento d'Amore che portate e che esprimerete, diffonderete, costantemente intorno a voi.

Nel cuore una stella si accende se mobilitate l'Amore che il Padre vi ha donato. Si accende una stella che ha tutti quanti i colori; senza la luce dell'Amore non si puo' accendere questa stupenda stella.

Come imparare ad accendere la propria stella?

Esiste solo un modo, un pensiero d'Amore per qualcuno che voi amate. Questa persona rappresenta per voi l'Amore che provate, l'affetto che voi desiderate donargli, l'Amore e l'affetto con cui lo riempireste di attenzioni e attraverso il contatto fisico, il dolce Amore esprimereste accarezzando, sorridendo, abbracciando. Questa persona e' molto importante per accendere la vostra stella e per far accendere la vostra stella di tutti i colori.

In questo momento vi rendete conto che forse non amate cosi' intensamente una persona, avete affetto certamente, grande affetto, ma questo e' un Amore cosi' grande che non siete sicuri che sia il vostro.

Approfittate di questo momento di esperienza per accorgervi che voi per nessuno avete dedicato la vostra vita. Col tempo continuando a cercare di amare questa persona sempre di piu' vi accorgerete che anche le emozioni d'Amore del vostro cuore saranno molto piu' costanti.

Come nell'innamoramento, il vostro cuore vi porta a sentire con grande intensita' ogni emozione d'Amore per la persona amata e brilla il cuore e vi illumina il sorriso e lo sguardo e diffondete tutto intorno a voi, a volte inconsapevoli, quell'Amore, quella luce, allo stesso modo, amare una persona nello stesso modo, ogni istante, permette a voi di essere dolcemente in contatto continuamente con il vostro Essere Amore.

Quando amate, vedete la possibilita' di amare sempre di piu', vedete la possibilita' di costruire moltissimo proprio con l'Amore, vedete infine la possibilita' di amarvi tutti quanti con questo Amore.

Dedicare la vostra esistenza ad amare questa persona, permette l'espressione al massimo livello dell'Amore vostro.

E' questo il primo consiglio per restare connessi costantemente con l'Amore del vostro cuore.

Nel corso del tempo anche la persona amata vive momenti in cui e' difficile amarla, sono questi dei momenti di crescita, quasi tutti quanti conosciamo questi momenti, sono momenti di errori, di sbagli, di sperimentazione degli opposti, momenti di egoismo, di rabbia, di delusione, momenti di abbandono della ricerca, ed e' proprio in questi momenti che anche il vostro grande Amore ha difficolta' ad esprimersi totalmente, guardate a questi episodi come necessari alla crescita, la consapevolezza si acquista anche sbagliando, anche scegliendo altre strade, anche scegliendo di non esprimere l'Amore si puo' imparare, si puo' scegliere poi, consapevolmente di crescere, di esprimere in modo piu' costante il proprio essere Amore. Guardate a questi momenti di crescita come momenti di crescita nell'Amore anche quando, in apparenza, sembra un percorso lontano dall'Amore. Guardando come crescita ogni manifestazione voi potete mantenere il contatto continuo con l'Amore del vostro cuore per questa persona amata.

E questo e' il mio secondo consiglio.

E adesso l'ultimo consiglio per oggi.

Quando guardate a questa persona amata, sentite nel cuore l'emozione di dedicare un progetto perche' la persona amata sia senza quel problema, quel rischio, quella problematicita' e sempre dal cuore comprendete che quel rischio non riguarda solamente la vostra persona amata ma altri fratelli che possono incontrare la medesima difficolta', questo progetto diviene cosi' per voi un modo per esprimere ancora piu' Amore per la persona amata e per tutti gli altri fratelli che si possono trovare nella stessa identica situazione. E allora lavorare con questo Amore al progetto diviene un dolce modo per esprimere anche agli altri fratelli questo vostro dolcissimo Amore.

Perche' dedicare la vostra vita ad amare ha come implicazione l'espressione d'Amore verso i fratelli legati all'esistenza della persona amata.

I miei consigli fratelli contengono riflessioni molto, molto importanti e questa vostra crescita e' molto importante anche per me che ho dedicato a voi, ad amarvi, proprio tutta la mia esistenza, da qui nel Cielo a quando sono venuto sulla terra per aiutarvi a crescere a quando sono tornato insieme a tutti voi in questo Cielo per aiutarvi a crescere continuamente. A tutti i fratelli ho dedicato questa mia esistenza ed e' proprio su questa mia esperienza che ho trasmesso oggi a voi questi miei consigli.

Per poter Essere Amore c'e' solo una condizione : amare, amare, dolcemente, costantemente, amare.

E io qui, da questo Cielo, vi continuo ad amare.

Tuo fratello Gesu' Cristo

 

Messaggio trasmesso il 05.04.2006

Mettere la luce sull'Amore - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email