Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Con Amore vi parliamo di morte Messaggi Gesù

Con Amore vi parliamo di morte - Messaggi da Gesù Cristo

Con Amore vi parliamo di morte : miei fratelli tanto amati e mie sorelle tanto amate, la morte e' un'esperienza miei fratelli per voi molto comune nel corso della vita fisica; la morte di parenti, la morte di un figlio, la morte di persone care, la morte degli amici e la morte che accade nella vita dei vostri fratelli; la morte sembra accompagnare la vostra esistenza, vostra e dei vostri fratelli e nonostante i tanti messaggi dettati per aiutarvi a comprendere oltre al senso della morte fisica, questi eventi provocano in voi grande dolore.

Allontanarsi da quanti si sono amati provoca questo dolore grande dentro i cuori e anche la vostra consapevolezza della vita nel nostro Cielo, non riesce a riportare serenita' nei vostri cuori.

Col tempo tante emozioni lasciano il posto a tutto quanto gia' conoscete sulla vita nel Paradiso, ma in questi momenti, solo la perdita conta dentro al cuore dei fratelli.

Consapevoli voi siete fratelli della nostra esistenza, consapevoli voi siete dell'esistenza del Paradiso, consapevoli voi siete che l'esistenza sulla terra e' solo un passaggio, un momento, che ogni Anima sceglie per sperimentare nel suo essere Amore, consapevoli voi siete oltre tutto che l'esperienza piu' importante e' proprio l'esperienza d'Amore che i fratelli compiono nel loro passaggio sulla terra, consapevoli voi siete del progetto scelto da ogni Anima per questo momento che chiamate vita fisica, consapevoli voi siete anche del dolore che provate allorquando un fratello lascia la sua vita fisica.

Ci sono molte sofferenze che possono accompagnare l'ultimo periodo dell'esistenza nel corpo fisico e certe volte la morte all'improvviso procura il passaggio tra queste vostre esistenze; con la sofferenza forse e' piu' facile accettare questa separazione perche' nel cuore vostro questo dolore che avete vissuto in chi avete amato, puo' darvi la sensazione della perdita ma anche della liberazione dalla sofferenza, ma negli incidenti anche questa assenza dalla sofferenza del corpo puo' aiutarvi a convivere con questo grande dolore, ma rimane l'assenza, la separazione, la mancanza e il desiderio di passare ancora un po' di tempo insieme alla persona che avete amato.

Questa separazione miei fratelli e' temporanea, il tempo di concludere il progetto che voi stessi dovete compiere e poi sarete nuovamente insieme, un'esistenza nuovamente insieme e per molto, molto piu' tempo di quello che avete trascorso insieme sulla terra.

Negli occhi velati di lacrime, miei dolcissimi fratelli e mie dolcissime sorelle, sapete che l'Amore non conosce interruzione e sempre rimane come legame tra voi e le persone amate e con gli occhi velati di lacrime, riuscite spesso a sentire la presenza della persona amata accanto a voi e con gli occhi velati di lacrime siete consapevoli che da quel momento gli occhi dei vostri cari hanno riacquistato la visione e tutti i sentimenti contenuti nel vostro cuore, tutti i sentimenti d'Amore contenuti nel vostro cuore, sono ormai evidenti agli occhi spirituali della persona amata.

Con gli occhi dello Spirito adesso la persona amata vi guarda e quanto trasmette il vostro cuore e' immediatamente visibile alla persona amata e gli occhi dello Spirito, vi posso assicurare, colgono veramente l'Amore in tutta la sua importanza cosi' come e' presente nel cuore vostro. E perdono importanza i problemi, le incomprensioni, i momenti di contrasto e anche il non detto rispetto a quello che in questo dolore voi esprimete nel cuore.

Pensate anche a questo miei fratelli, oggi che il dolore e' cosi' intenso, pensate a questo vostro cuore che immerso nel dolore, parla alla vostra persona amata comunicandogli tutta l'intensita' del vostro sentimento d'Amore e pensate all'esperienza che la vostra persona amata vive nell'ascoltare questo vostro cuore parlare d'Amore.

Questo perche' miei cari nella sofferenza c'e' molto Amore che vorrebbe essere espresso e che raccoglie tutta la vostra esperienza insieme alla persona amata; questa vostra esperienza vi ha portato al sentimento d'Amore intenso che adesso provate, esperienza di periodi, esperienza di momenti, esperienza di sorrisi, di condivisione, di momenti di gioia sperimentati e anche esperienza di momenti di dolore condivisi, di battaglie affrontate insieme, di momenti di tranquillita' e anche di gioia vissuti insieme e tutto questo, in una parola Amore, che vi siete scambiati diventa il vostro messaggio d'Amore che con tutto il cuore voi trasmettete alla persona che non c'e' piu' sulla terra ma che vi osserva, che vi sente, che vi guarda con gli occhi riconquistati del corpo spirituale.

Queste esperienze, miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono scritte dentro di voi e recuperarle consapevolmente, vi possono aiutare a comprendere quanto state trasmettendo al vostro amato dal vostro cuore; recuperare queste esperienze vi puo' essere utile nel processo di riportare accettazione e serenita' nel momento del vostro grande dolore, accettazione della morte fisica come momento di temporanea separazione, come momento temporaneo di non apparenza agli occhi fisici, come momento in cui l'esistenza di entrambi continua apparentemente separati ma in realta' in contatto continuo proprio col vostro grande Amore. Un momento, solo un momento nella vostra fisicita' in cui percepirete lontano chi e' sempre a voi vicino, un momento, solo un momento in cui le parole non possono essere scambiate ma sara' sempre e solo un momento e riabbracciarvi e' certezza.

Con gli occhi velati dal pianto, credete in noi, credete nel Paradiso, la dolce meta per tutti i miei fratelli e per tutte le mie sorelle, credete in questo Paradiso che conosce solo la parola Amore e pensate all'immenso Amore del Padre e di noi tutti che da quel momento ha accolto la vostra persona amata e si sta occupando di questa vostra persona amata con quell'Amore sconosciuto sulla terra ma conosciuto dal cuore di ognuno di voi miei dolcissimi fratelli e dolcissime mie sorelle.

Quell'Amore che anche in questo momento vi sta abbracciando, quell'Amore di noi tutti, quell'Amore di questo tuo fratello Gesu' Cristo

 

Messaggio trasmesso il 03.06.2006

Con Amore vi parliamo di morte - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email