Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore - Messaggi da Gesù Cristo

Amore - Messaggi da Gesù Cristo

Amore: miei amati e dolci fratelli e mie amate e dolci sorelle, cos'e' Amore?

Quando voi guardando un fratello lo concepite come una creatura come voi, il risultato in un corpo di una scintilla d'Amore a suo tempo creata dal Padre, voi amate.

Quando guardando un fratello lo concepite come voi stessi, una creatura che si sta sperimentando in tutte le sue potenzialita' di essere per sempre Amore, voi amate.

Quando guardando un fratello che ha bisogno di aiuto, lo aiutate come vorreste essere aiutati, voi amate.

Quando guardando a un vostro fratello vi accorgete che come voi ha un contatto con la realta' come risultato del suo percorso di crescita, di appartenenza culturale, di appartenenza a un gruppo, a una determinata societa', voi amate.

Quando sentite dentro al cuore molto affetto per ogni creatura che andate incontrando, voi amate.

Quando sentite nel cuore che ogni fratello ha bisogno di Pace per esprimere fino in fondo questo suo meraviglioso Amore, voi amate.

Quando nel cuore sentite che le contraddizioni non nascono dal cuore ma dalla mente spesso impaurita, voi amate.

Quando sentite dentro il cuore che la Pace per tutti e' un'esigenza cosi' necessaria nell'esistenza per esprimere i migliori sentimenti che nascono dall'Amore, voi amate.

Quando sentite dentro al cuore la responsabilita' di contribuire nelle vostre modalita' al benessere dei fratelli, voi amate.

Quando sentite nei vostri cuori che l'affetto vostro e' essenziale per permettere ai vostri fratelli di esprimere a loro volta Amore, voi amate.

Quando vi accorgete nel cuore che soltanto mobilitando il vostro affetto, vi permette di sperimentarvi Amore, voi amate voi stessi come gli altri.

Quando sentite dentro al cuore che i vostri fratelli hanno bisogno di prendere contatto con il vostro Amore e riversate su voi stessi il vostro Amore, voi amate.

Fratelli, la vita e' l'occasione per sperimentarsi, apprendere, modificarsi, crescere insieme agli altri, costruire nel tempo attraverso il vostro impegno, nuove condizioni che sempre piu' permettano la vostra espressione come dolci creature nate e sempre Amore.

Ogni messaggio mi rivolgo a voi parlando d'Amore perche' questo e' veramente il sentimento nel quale vi state specializzando e ogni contrapposizione diviene occasione per comprendere sperimentando una nuova manifestazione del vostro sentimento d'Amore.

E' nella contrapposizione che la luce del vostro sentimento d'Amore sperimentato puo' espandersi, comprendendo sempre di piu' che rivolgendosi con ancor piu' Amore mobilitato, i contrasti si appianano e che spesso scompaiono oppure per i fratelli rappresentano occasioni per sperimentarsi a loro volta nel loro stesso Amore mobilitato.

Fratelli, e' questa la vostra esperienza in questo periodo di esistenza in un corpo fisico sulla terra, da sempre e' questa la vostra esperienza, crescere, continuare a crescere fino al completo riconoscimento del vostro essere Amore, sempre, in ogni circostanza, di fronte a ogni fratello, sempre Amore, Amore da sempre e per sempre riconoscimento di essere Amore.

Guardate da quest'ottica alla vostra esistenza sulla terra, esistenza temporanea ma preziosa in ogni istante, esistenza preziosa prima di tutto per voi che state imparando ad essere sempre Amore e esistenza preziosa per i vostri fratelli che stanno, come voi, imparando ad essere sempre Amore.

Con il cuore sperimentatevi nell'essere sempre Amore e esportate dal cuore questo dolce sentimento che voi siete, abbiate sempre molta cura di questo vostro prezioso sentimento, nutrite i vostri corpi e il vostro dolce Spirito di manifestazioni d'Amore necessarie ad essere sempre coscienti dell'occasione che la vita vi porge per essere sempre piu' consapevoli del vostro sperimentarvi Amore, del vostro essere Amore.

Non lasciate occasioni per sperimentarvi, consapevoli del vostro Amore, consapevoli del vostro riconoscimento gia' raggiunto, accettate nuove occasioni per sperimentarvi e per crescere ancora di piu'.

L'emozione che adesso sto provando e' cosi' intensa, siete tutti concentrati sull'Amore che portate dentro di voi e io sono felice di avervi trasmesso l'importanza di partire proprio da voi, dal vostro essere Amore per accostarvi alla vita dalla piu' esatta prospettiva.

Siete Amore, miei amatissimi fratelli e mie amatissime sorelle, consapevoli siate la manifestazione del vostro Amore.

Con tutto l'affetto del cuore

Tuo fratello Gesu' Cristo

 

Messaggio trasmesso il 14.06.2006

Amore - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email